Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

GaE - Attribuzione errata del punteggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ErCattivone

MessaggioTitolo: GaE - Attribuzione errata del punteggio    Gio Ago 03, 2017 9:20 am

Dopo uno dei famosi ricorsi, mi ritrovo da un anno in GaE ma con 18 punti anziché 198 ed ora che stanno convocando per il ruolo non rientro tra i nomi perché troppo in là con la posizione. C'è un modo per rettificare il punteggio senza attendere l'aggiornamento 2018/2019? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
luisa78

MessaggioTitolo: Re: GaE - Attribuzione errata del punteggio    Gio Ago 03, 2017 9:38 am

Ciao collega
siccome è successo anche a me, hai due possibilità:
1) mandare una pec al tuo usp con allegato il file delle gae uscito a dicembre 2016 in cui c'è la posizione corretta+ fare uno screenshoot della tua posizione con errore che vedi in istanze on line
2) io oltre alla mail mi sono recata di persona e in 5 minuti mi hanno sistemato il punteggio.
ErCattivone

MessaggioTitolo: Re: GaE - Attribuzione errata del punteggio    Ven Ago 04, 2017 10:18 pm

Mi è stato detto che devo attendere la riapertura della GaE con i prossimi aggiornamenti. È possibile?

GaE - Attribuzione errata del punteggio
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: