Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 
 

 Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tuppy



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.10.14

MessaggioTitolo: Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE?   Gio Ago 03, 2017 2:12 pm

Salve a tutti... avrei un quesito
a breve sarò convocato da GM concorsuale per la secondaria di I grado e mi trovo in un dilemma che richiede, se possibile, una risposta urgente.
Mi ritrovo anche nelle GaE per sostegno e curriculare, ma nella secondaria di II grado, in posizione utile per entrambe (eccettuate eventuali riserve nella curriculare....).
Se dovessi accettare da GM in un ambito della mia provincia, verrò automaticamente depennato dalle GaE (e quindi non potrò prendere parte alle convocazioni che si svolgeranno la settimana successiva a quelle delle GM), oppure, pur avendo accettato il ruolo da GM in un ambito della mia provincia, nel medesimo anno scolastico potrò avere ancora possibilità da GaE sempre nella mia provincia?
La normativa dell'allegato A non mi è chiara: "L’accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato in un ambito territoriale consente, nello stesso anno scolastico, di accettare un’eventuale altra proposta a tempo indeterminato per altra classe di concorso, posto o per una diversa tipologia di posto (posto comune/sostegno) nella stessa provincia/regione solamente in caso di immissione in ruolo da altro tipo di graduatoria, di merito o ad esaurimento (es. presenza di candidati iscritti in G.A.E. di una provincia e nella graduatoria di merito di altra regione)."
Infatti, pur affermando la possibilità "nella stessa provincia/regione", l'esempio proposto (GaE in una provincia e GM in altra regione) sembra contraddirla!
Grazie anticipatamente per la risposta
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore


Messaggi : 59709
Data d'iscrizione : 23.08.10

MessaggioTitolo: Re: Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE?   Sab Ago 05, 2017 4:59 pm

http://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-docenti-presenti-piu-graduatorie-scegliere-posto-piu-favorevole-questanno-nei-prossimi/
Hai ragione a dire che le Istruzioni sono contraddittorie. In questo caso l'unica cosa da fare è parlarne con i funzionari dell'usp e dell'usr per capire come intepretano e come si regoleranno.
Tornare in alto Andare in basso
 
Possibile accettare ruolo da GM e poi da GaE?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma come è possibile che
» è possibile? un bambino di 10 anni???
» non è possibile...
» accettare di non poter essere madre
» Statuto del Gran Ciambellano e del Ciambellano Anziano

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: