Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
c.

MessaggioTitolo: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL   Gio Ago 03, 2017 5:29 pm

Salve, ho un grosso problema che hanno riscontrato diversi altri colleghi.
Vorrei scegliere come scuola di preferenza un Cpia, di cui ci sono posti nell'ambito che mi è stato assegnato, ma non appare nel menù.
Ho notato che come tipologia posto ho "normale", e non è possibile cambiarla. il cpia dovrebbe rientrare in tipologia posto "istruzione per gli adulti", forse è per questo che non appare nell'elenco.
Cosa faccio? Inserisco il CV senza scegliere alcuna scuola e poi invio il CV alla scuola direttamente?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL   Gio Ago 03, 2017 5:31 pm

Cerca di contattare l'UST affinché mutino la titolarità.
c.

MessaggioTitolo: Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL   Gio Ago 03, 2017 5:32 pm

Quindi l'ufficio scolastico provinciale e non regionale? Le operazioni di inserimento sono state fatte da quello regionale
gugu

MessaggioTitolo: Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL   Gio Ago 03, 2017 5:33 pm

Il provinciale è in grado di variare.
c.

MessaggioTitolo: Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL   Gio Ago 03, 2017 5:36 pm

Va bene, grazie. Ci provo!
Solar

MessaggioTitolo: Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL   Ven Ago 04, 2017 2:53 am

io so che i cpia come carceri e sezioni ospedaliere vanno scelte espressamente in sede di nomina e che per queste tipologie non si fa la procedura su iol, insomma se vuoi il cpia lo scegli e te lo assegnano se disponibile.

neanche fra le sedi del mio ambito compariva il cpia pur essendoci le cattedre.

però informati bene
mercadante

MessaggioTitolo: Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL   Ven Ago 04, 2017 9:56 am

Quindi Solar e chi altri può saperlo: a meno che tutti gli altri posti nelle scuole normali non siano già stati assegnati, Cpia, carceri e scuole ospedaliere non sono assegnate d'ufficio?
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL   Ven Ago 04, 2017 10:05 am

no vanno richiesti espressamente
c.

MessaggioTitolo: Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL   Ven Ago 04, 2017 10:45 am

L'USP non è contattabile in questi giorni, non rispondono. Ho letto che la scuola di partenza serve semplicemente nel caso ci sia l'assegnazione d'ufficio. Quindi io posso comunque non selezionarla e mandare il CV al Cpia, giusto?

Comunque, ho un collega che l'anno scorso ha scelto il Cpia direttamente dal menù a tendina di IoL. E' cambiato qualcosa quest'anno?
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL   Ven Ago 04, 2017 10:48 am

Invia Pec, fax.
c.

MessaggioTitolo: Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL   Ven Ago 04, 2017 10:58 am

Una collega ha mandato pec, non ha ricevuto risposta, comunque la mando. Se qualcuno può darmi una risposta più competente alle domande che ho posto, sarei più tranquilla.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL   Sab Ago 05, 2017 5:56 pm

c. ha scritto:
L'USP non è contattabile in questi giorni, non rispondono. Ho letto che la scuola di partenza serve semplicemente nel caso ci sia l'assegnazione d'ufficio. Quindi io posso comunque non selezionarla e mandare il CV al Cpia, giusto?

Penso proprio di sì.

Scuola preferenza assente nel menù a tendina su IoL
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sostituzione docente esami scuola media
» lettera scuola materna
» Fa cantare "Faccetta Nera" e "Giovinezza" a SCUOLA
» Cambio scuola o no?
» differenza tra scuola paritaria e parificata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: