Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016

3 partecipanti

Andare in basso

Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Empty Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016

Messaggio Da raftrom69 Ven Ago 04, 2017 1:04 am

Salve a tutti. Ho bisogno di aiuto e spero tanto di trovare qualcuno che mi possa delucidare in merito.

Sono presente nelle Gae con riserva e nelle Gm per la stessa cdc.

Domani sono stato convocato per l'immissione in ruolo da Gae mentre per le Gm probabilmente dovrò aspettare l'anno prossimo. Vi chiedo cortesemente di sanare questi miei dubbi:

1) se non accetto il ruolo da Gae vengo escluso dalle Gae e dal ricorso mentre rimango nelle GI per le supplenze e nella GM?

2) se accetto il ruolo da Gae e dopo qualche mese il ricorso ha sentenza negativa, vengo escluso dalle Gae ma posso prendere subito supplenze da GI oppure deve attivare qualche procedura per dire alle scuole che sono di nuovo presente in GI?

3) se accetto il ruolo da Gae e la sentenza tarda ad arrivare fino addirittura a farmi concludere l'anno di prova e quindi ad arrivare a giugno-luglio 2018, posso comunque accettare il ruolo dalle GM (stessa cdc) oppure sono costretto a rimanere con il ruolo e la riserva da Gae? Una possibile soluzione per poter accettare da Gm potrebbe essere quella di revocare il ricorso da parte mia e quindi perdere la gae e ruolo ma così essere libero di accettare il ruolo certo da GM?

Spero che qualcuno informato mi possa illuminare in questa notte di dubbi. Grazie anticipatamente

raftrom69

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Empty Re: Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016

Messaggio Da Dec Sab Ago 05, 2017 5:37 pm

1) Sì, nelle Gi di II fascia, non di I.
2) Puoi prendere subito supplenze da Gi.
3) A mio parere, puoi accettare il ruolo da Gm in ogni caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Empty Re: Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016

Messaggio Da raftrom69 Dom Ago 06, 2017 10:58 am

Grazie Dec,
ho accettato il ruolo con riserva e speriamo che il ricorso vada a buon fine.
Riporto le risposte di alcuni impiegati del csa a cui ho posto le stesse domande così da avere più riferimenti.

1)non accettare il ruolo implica la decadenza da Gae e dal ricorso ma non dalle GI. L'accettare il ruolo non implica la decadenza da GM

2) non ho chiesto ma penso proprio che sia come ha detto Dec

3) se la riserva si protrae fino a luglio 2018 posso scegliere da GM ma non la stessa provincia dove sono inserito di ruolo (premetto che che ho un'unica cdc).

Grazie ancora

raftrom69

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Empty Re: Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016

Messaggio Da gugu Dom Ago 06, 2017 11:02 am

E' stato un comportamento generale accettare il ruolo con riserva nonostante tutte le sentenze negative già emanate? E' una scelta sperando che al contrario di tutti gli altri il proprio ricorso non venga perso per qualche ragione o solo per avere un incarico annuale prima di passare sulle GM e superare gli altri?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016 Empty Re: Inserito con riserva nelle Gae e vincitore di concorso GM 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.