IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO..

Andare in basso

IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO.. Empty IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO..

Messaggio Da elisab77 Ven Ago 04, 2017 8:03 am

Premesso che la capofila ha fatto un macello con l'inserimento di mio marito e me ne sono accorta subito, ho segnalato via Pec prima del 25 luglio e mi hanno chiaramente detto che altre persone avevano problemi più grandi, che non avrebbero fatto in tempo a rimediare in tempo utile, mi sto preparando al necessario reclamo. Ora vedo, nella visualizzazione del modello B questa dicitura a fianco della graduatoria di corno: "Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso AD56".
Qualcuno sa cosa significa?  A lui non sono stati riportati nella colonna corretta i titoli artistici pregressi e di ritrova quindi con 66 punti in meno dello scorso triennio...no comment.
Io ho l'impressione che loro l'abbiano tenuta in mano 2 minuti la domanda e che abbiano solo inserito le classi di concorso senza curarsi di inserire il resto (non hanno valutato neanche il servizio). Non è grave? A me lo sembra.
Chissà quando usciranno le provvisorie...

elisab77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.