Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisab77

MessaggioTitolo: IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO..   Ven Ago 04, 2017 8:03 am

Premesso che la capofila ha fatto un macello con l'inserimento di mio marito e me ne sono accorta subito, ho segnalato via Pec prima del 25 luglio e mi hanno chiaramente detto che altre persone avevano problemi più grandi, che non avrebbero fatto in tempo a rimediare in tempo utile, mi sto preparando al necessario reclamo. Ora vedo, nella visualizzazione del modello B questa dicitura a fianco della graduatoria di corno: "Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso AD56".
Qualcuno sa cosa significa?  A lui non sono stati riportati nella colonna corretta i titoli artistici pregressi e di ritrova quindi con 66 punti in meno dello scorso triennio...no comment.
Io ho l'impressione che loro l'abbiano tenuta in mano 2 minuti la domanda e che abbiano solo inserito le classi di concorso senza curarsi di inserire il resto (non hanno valutato neanche il servizio). Non è grave? A me lo sembra.
Chissà quando usciranno le provvisorie...
Tornare in alto Andare in basso

IN PREPARAZIONE DEL RECLAMO..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preparazione per criotransfer
» ..durante la preparazione per ovo..
» preparazione all'isterosalpingografia
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: