Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Vincitore di concorso trattato da perdente...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
louis9

MessaggioTitolo: Vincitore di concorso trattato da perdente...   Ven Ago 04, 2017 8:24 am

Sono un partecipante delle prove suppletive per le classi di concorso B20 e B21 per la regione Puglia (gestite dalla regione Campania) in possesso di sentenza definitiva n. 8172/2017 Tar Lazio.
In Puglia oggi alle 11:00 all'Usr di Bari si terranno le immissioni in ruolo, secondo le vecchie graduatorie non rettificate con i concorrenti delle suppletive.
Per entrambi le classi di concorso sopracitate oltre ad aver superato tutte le prove, con il punteggio ottenuto in entrambe rientrerei:
-nei vincitori superando nella B20 alcuni candidati;
-nei vincitori per assenza di candidati rispetto al numero di posti messi a bando per la B21.
La graduatoria di merito rettificata doveva uscire a fine luglio come espresso dai presidenti delle due commissioni, ma tutt’oggi nessuno sa niente.
Ho provato a contattare l’Usr Campania, il responsabile del reparto reclutamento dell’Usr Campania, l’Usr Puglia e le commissioni con i relativi presidenti delle due classi di concorso, ma nessuno mi ha risposto in merito alla pubblicazione delle graduatorie rettificate.Tale questione riguarda sia me che altri concorrenti nelle medesime condizioni.
Per evitare che il posto venga assegnato, secondo le vecchie graduatorie, ad altri concorrenti che dopo la rettifica della graduatoria vanno a divenire candidati oltre il 10%,cosa dovrei fare per bloccare le immissioni in ruolo di questi
candidati e far rispettare i miei diritti???
Grazie per le risposte.
Tornare in alto Andare in basso
PJMS

MessaggioTitolo: Re: Vincitore di concorso trattato da perdente...   Sab Ago 05, 2017 1:34 am

Premesso che pure io sono nella tua stessa situazione, siapure su altra cdc, e che pure io sono "vittima" della decisione "politica" dell'USR CAMPANIA che contrariamente ad altri USR ha volutamente deciso di non pubblicare per tempo le Graduatorie corrette dopo le suppletive, ti dico che sostanzialmente non puoi fare niente (almeno per quest'anno).

Le graduatorie le pubblicheranno forse a settembre e saranno integrate con i vincitori delle suppletive. Mi dirai, ma intanto è passata in ruolo gente con un punteggio più basso del mio... Benvenuto nel club! Pensa al lato positivo, l'anno prossimo magari sarai tra i primi a scegliere l'ambito a te più gradito. Poi certo se ti aspetti che in un concorso pubblico italiano valga pure il merito... beh, sogni d'oro.
Tornare in alto Andare in basso

Vincitore di concorso trattato da perdente...
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trattato di Riconoscimento del Regno delle Due Sicilie
» Trattato con Barbarossa
» Trattato di Riconoscimento del Regno delle Due Sicilie
» TRATTATO RIGUARDO LO STATUTO DEGLI AMBASCIATORI TRA FIRENZE E OLANDA
» Trattato di Cooperazione: Repubblica Fiorentina e Contea del Maine

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: