Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Inserimento cv e invio scuole. Scadenze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enricat

MessaggioTitolo: Inserimento cv e invio scuole. Scadenze   Ven Ago 04, 2017 8:54 am

Finalmente ce l'ho fatta! Ruolo sostegno secondo grado. evviva! Non proprio nella mia provincia, non c'erano posti, ma in una vicina e comoda.
La nomina è avvenuta ieri, su iol non funziona ancora niente. E' normale?
Qual è la scadenza? Mi pare l'abbiamo posticipata.
Va comunque prima inserito cv su iol e poi si procede invio scuole? La scadenza è la stessa?
Ho visto che alcune scuole che mi interessano hanno ancora annunci vecchi, riferiti a chi aveva ottenuto mobilità su ambito. Non so se aspettare nuovi bandi o fare riferimento a quelli.
Alcune scuole vogliono che si invii anche un tale modulo firmato, altre non metono nemmeno l'indirizzo mail a cui inviare. Insomma non è che si capisca molto!
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inserimento cv e invio scuole. Scadenze   Sab Ago 05, 2017 5:50 pm

Congratulazioni, enricat.
La scadenza è l'8 agosto alle 14. Per istanze on line è tassativa, per le scuole credo meno, ma conviene rispettarla, perché da quella data i Ds possono mandare le loro proposte.
Tornare in alto Andare in basso

Inserimento cv e invio scuole. Scadenze
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inserimento anello Nuvaring
» inserimento foto (chiuso perchè doppio)
» chi o cosa ha creato tutto
» invio modulo
» ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: