Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scelta Scuola di Partenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Scelta Scuola di Partenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il Professor Cono

Il Professor Cono

Scelta Scuola di Partenza Empty
MessaggioTitolo: Scelta Scuola di Partenza   Scelta Scuola di Partenza EmptyVen Ago 04, 2017 10:52 am

Anzitutto ringrazio il Forum, che purtroppo ho scoperto solo stamattina: non è mai troppo tardi!
Mi chiamo Claudio e ieri ho finalmente firmato per il ruolo. Mi è venuto un dubbio prima di procedere con il caricamento del curriculum. Le mie due domande sostanzialmente sono queste:

1) L'ambito scelto ha un solo posto libero. Sarebbe l'ultima scuola che avrei scelto tra le disponibili. Mi conviene sceglierla come Scuola di Partenza, o mi conviene selezionare comunque quella che preferisco, per quanto non abbia posti liberi?

2) Verrò automaticamente depennato dalle Gae (sono con riserva) o devo comunicarlo? A chi?

Grazie millle e Pace a tutti
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Scelta Scuola di Partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta Scuola di Partenza   Scelta Scuola di Partenza EmptySab Ago 05, 2017 5:55 pm

1) E' del tutto indifferente, tanto finirai in quella scuola comunque. Fa' buon viso a cattivo gioco e fingi di essere contento di andarci.
2) Vieni depennato automaticamente senza che tu debba fare niente.
Torna in alto Andare in basso

Scelta Scuola di Partenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: