Corsi utili per curriculum infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corsi utili per curriculum infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corsi utili per curriculum infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corsi utili per curriculum infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corsi utili per curriculum infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corsi utili per curriculum infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corsi utili per curriculum infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corsi utili per curriculum infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corsi utili per curriculum infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corsi utili per curriculum infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corsi utili per curriculum infanzia

2 partecipanti

Andare in basso

Corsi utili per curriculum infanzia Empty Corsi utili per curriculum infanzia

Messaggio Da 3lu Ven Ago 04, 2017 10:53 am

SAlve Ho partecipato al concorso 2016 infanzia e "volendo..." potrei essere chiamata l'anno prossimo, vorrei chiedere a chi più esperto di me quali corsi sono utili per il curriculum che si compilerà poi per la chiamata diretta.
Corso Montessori?
Corsi su Lim (ho visto Erickson)
Altre opzioni?

Grazie a chi gentilmente vorrà rispondere o confrontarsi.

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Corsi utili per curriculum infanzia Empty Re: Corsi utili per curriculum infanzia

Messaggio Da cliomisia Sab Ago 05, 2017 3:08 pm

Mi accodo qui e domando anche per primaria che tipo di corsi possono essere Utili" validi da inserire in un curriculum?

Inoltre che tipo di corsi, progetti scolastici che vengono proposti ai collegi docenti, converrebbe aderire che siano spendibili in un curriculum?

Fino allo scorso anno avevo impegni familiari che non mi lasciavano tempo a parte gli impegni strettamente didattici e scolastici (corsi di aggiornamento...) di routine.
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.