Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

inserimento cv su iol e precedenze di legge

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elav15

MessaggioTitolo: inserimento cv su iol e precedenze di legge   Ven Ago 04, 2017 12:23 pm

Ciao a tutti! Sono una neoimmessa in ruolo da GM per il posto di sostegno primaria.
Dovrei inserire il CV su iol, ma sulla schermata iniziale appena si clicca su passaggio da ambito a scuola si apre la finestra con le istruzioni per la compilazione.
Ora io leggo che coloro che beneficiano delle precedenze di legge non devono procedere alla compilazione dell'istanza e quindi all'inserimento del cv.
Sapete confermarvi se è cosi'?
Io appartengo alle categorie protette e sono beneficiaria della legge 104.

Grazie a chi saprà e vorrà rispondermi!

Valentina
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: inserimento cv su iol e precedenze di legge   Sab Ago 05, 2017 6:06 pm

Rivolgiti all'usp della provincia di nomina.
fabian

MessaggioTitolo: Re: inserimento cv su iol e precedenze di legge   Sab Ago 05, 2017 10:59 pm

Ciao ho un dubbio. Ieri a Roma hanno convocato le riserve per la Primaria N D A. Mi risulta che le riserve A (vittime Terrorismo etc.) godano di precedenza assoluta su tutte le altre categorie SECONDO L'ART. 12 DELLA LEGGE N. 466 DEL 13/8/80 Art.1 comma 2 legge n. 407/1998. Questo significa che dovevano chiamarmi per primo o è giusto aver chiamato prima le 104/art21 e poi almeno una trentina di riservisti N ? Ho fatto presente alla dirigente la cosa ma non è servito a nulla. In caso avessi ragione cosa devo fare? E' possibile un ricorso e a chi ?I riservisti A devono comunque inserire il CV su Istanze?
Grazie di tutto
elav15

MessaggioTitolo: Re: inserimento cv su iol e precedenze di legge   Dom Ago 06, 2017 10:23 am

Nella scelta dell'ambito i riservisti non hanno la precedenza ma si scorre la gm secondo la posizione. Si ha precedenza solo nella scelta della sede. In questo caso non so chi tra le riserve debba scegliere per primo.
All'usp non svolgono ricevimento e al telefono nessuno risponde

inserimento cv su iol e precedenze di legge
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Precedenze 104 personale mobilità 2018/19
» Passaggio di ruolo e precedenza Legge 104 art. 21
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» La legge dell'attrazione...
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: