Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
simone.zedda

MessaggioTitolo: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Ven Ago 04, 2017 1:30 pm

Pare che le segreterie siano a lavoro per sistemare i dati e far sì che le graduatorie siano pronte per il 12 Agosto
Tornare in alto Andare in basso
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Ven Ago 04, 2017 1:34 pm

Dai, ormai ci siamo! Questione di giorni.
determinato

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Ven Ago 04, 2017 2:10 pm

Tre anni fa quando uscirono?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Ven Ago 04, 2017 2:23 pm

Le definitive verso fine ottobre.
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Ven Ago 04, 2017 3:04 pm

A pisa le definitive la terza settimana di settembre uscirono. Ogni provincia è a sè
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Ven Ago 04, 2017 3:24 pm

Se qualcuno avesse ancora dubbi sulle nomine o meno fino all'avente diritto, oggi si chiudono....Sono convinto che le provvisorie non saranno pubblicate il 12 agosto, al massimo ci sarà la produzione.
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Ven Ago 04, 2017 3:47 pm

Speriamo si possano evitare le nomine fino all'avente diritto...ci sarebbe ancora la nota ministeriale sulla pubblicazione delle definitive entro agosto
paoloaq

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 3:31 pm

gogentle ha scritto:
Speriamo si possano evitare le nomine fino all'avente diritto...ci sarebbe ancora la nota ministeriale sulla pubblicazione delle definitive entro agosto
Ammesso che le provvisorie vengano pubblicate il 12, ci sono 10 giorni per fare ricorso e 15 giorni per dar tempo alle segreterie di valutarli. Entro fine agosto la vedo dura.
Ma soprattutto mi sembra una follia che la finestra utile per i ricorsi sia sovrapposta alla settimana di Ferragosto.
Elemott

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 6:08 pm

paoloaq ha scritto:
Ma soprattutto mi sembra una follia che la finestra utile per i ricorsi sia sovrapposta alla settimana di Ferragosto.

Geni del male...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 6:21 pm

Quando eravamo precari noi le definitive uscivano anche tra gennaio e febbraio.  

Ed ora le pretendete entro il 31 agosto?

Anche se uscissero il 10 settembre, per voi andrebbe bene visto che generalmente vi chiamano con l' inizio della scuola effettiva (come gli alunni)

I 'miglioramenti' da parte del Miur ci sono anche se alcune cose ancora non le condivido. 

Se poi questi 'progressi' non si vogliono vedere è un altro paio di maniche
musfino

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 6:27 pm

rita 76 ha scritto:

Anche se uscissero il 10 settembre, per voi andrebbe bene visto che generalmente vi chiamano con l' inizio della scuola effettiva (come gli alunni)

I 'miglioramenti' da parte del Miur ci sono anche se alcune cose ancora non le condivido. 

Perchè non facciamo a Marzo o Aprile? Comunque quando eravate precari voi mi sembra che le cose erano molto più facilitate... pas tfa gae ricorsi e tante agevolazioni che i ragazzi di oggi e neolaureati se le sognano, bastava una laurea delle supplenze, accumili di punteggio e tac si acquisivano privilegi a catena! Avete avuto la tavola bella che apparecchiata questa è la verità! Oggi si pretendono sempre più titoli e nemmeno sono sufficienti ad avere il minimo che avete avuto voi!
musfino

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 6:39 pm

E poi sempre con questo "voi qua e voi la". Scusi, ma lei si sente più titolata di coloro che stanno scrivendo in questo forum? C'è gente affamata di lavoro, un po di ansia... e lasciamoli sfogare pure!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 6:48 pm

Esagerato a darmi del Lei...

Tutti siamo affamati di lavoro (pure noi di ruolo) e tutti abbiamo le nostre grandi preoccupazioni. 

Non è che chi è di ruolo è  a posto, anzi.. per ALCUNI versi è pure peggio.. non possiamo cambiare scuola, dobbiamo stare attenti a tutto molto più  di  voi, ecc.

Ma con questo non è che critichiamo...

Io non critico (generalmente)

Per me "criticare" e "sfogare" hanno due significati diversi

Pure io vorrei "sfogarmi" ma cerco di trattenermi
SARA25

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 7:09 pm

musfino ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Perchè non facciamo a Marzo o Aprile? Comunque quando eravate precari voi mi sembra che le cose erano molto più facilitate... pas tfa gae ricorsi e tante agevolazioni che i ragazzi di oggi e neolaureati se le sognano, bastava una laurea delle supplenze, accumili di punteggio e tac si acquisivano privilegi a catena! Avete avuto la tavola bella che apparecchiata questa è la verità! Oggi si pretendono sempre più titoli e nemmeno sono sufficienti ad avere il minimo che avete avuto voi!

Hai perfettamente ragione!
SARA25

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 7:11 pm

rita 76 ha scritto:
Esagerato a darmi del Lei...

Tutti siamo affamati di lavoro (pure noi di ruolo) e tutti abbiamo le nostre grandi preoccupazioni. 

Non è che chi è di ruolo è  a posto, anzi.. per ALCUNI versi è pure peggio.. non possiamo cambiare scuola, dobbiamo stare attenti a tutto molto più  di  voi, ecc.

Ma con questo non è che critichiamo...

Io non critico (generalmente)

Per me "criticare" e "sfogare" hanno due significati diversi

Pure io vorrei "sfogarmi" ma cerco di trattenermi

Rita non me ne volere ma dovresti trattenerti invece dall'intervenire in tutti i topic!
damirk

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 7:33 pm

Se penso che due anni fa convocavano al 30/6 sotto Natale, avere le graduatorie definitive a metà settembre è grasso che cola.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 7:39 pm

damirk ha scritto:
Se penso che due anni fa convocavano al 30/6 sotto Natale, avere le graduatorie definitive a metà settembre è grasso che cola.

Era proprio quello che intendevo dire anche io
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 7:52 pm

@musfino: non ricordavo che ora l' iter per passare in ruolo è molto più complesso.

Io mi riferivo al fatto che le graduatorie ora sono in 'anticipo' rispetto agli anni precedenti
musfino

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 7:56 pm

rita 76 ha scritto:
damirk ha scritto:

Era proprio quello che intendevo dire anche io
E te pareva!!! Mi sembra ci sia una grossa differenza da come si sia esposto darmik.
musfino

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 8:13 pm

rita 76 ha scritto:
@musfino: non ricordavo che ora l' iter per passare in ruolo è molto più complesso.

Io mi riferivo al fatto che le graduatorie ora sono in 'anticipo' rispetto agli anni precedenti
Tranquilla, io volevo solo farti notare che ostentare il tuo ruolo in quel modo arrogante era fuori luogo in un contesto ove c'è gente in attesa di un minimo incarico di supplenza.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 9:18 pm

musfino ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Tranquilla, io volevo solo farti notare che ostentare il tuo ruolo in quel modo arrogante era fuori luogo in un contesto ove c'è gente in attesa di un minimo incarico di supplenza.

io "ostentare" il ruolo??? mi dispiace che sia passato questo messaggio perchè non era proprio mia intenzione...

per di più con quello che ho passato in anno di prova che non sto a ripetere e non per te ma perchè l' ho già detto parecchie volte (e tante cose ASSURDE non le ho dette) oltre al fatto che ripensarci mi fa davvero male

lo so che non dovrei dirlo ma un minimo ho bisogno di "sfogarmi" anch' io :-)))
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 9:21 pm

musfino ha scritto:
rita 76 ha scritto:

ho festeggiato il ruolo solo perchè me l' hanno chiesto quelli del palazzo altrimenti non l' avrei neanche festeggiato (pensa che non l' ho festeggiato neanche con gli amici ed i miei genitori).

voglio dimenticare quell' anno (quello di prova) per quanto adesso sia contenta di esserlo (di ruolo)...
musfino

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 9:27 pm

rita 76 ha scritto:
musfino ha scritto:
rita 76 ha scritto:

ho festeggiato il ruolo solo perchè me l' hanno chiesto quelli del palazzo altrimenti non l' avrei neanche festeggiato (pensa che non l' ho festeggiato neanche con gli amici ed i miei genitori).

voglio dimenticare quell' anno (quello di prova) per quanto adesso sia contenta di esserlo (di ruolo)...
Tranquilla, non devi stare qui a giustificati di nulla, diciamo che ognuno di noi porta le sue croci!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto   Sab Ago 05, 2017 9:40 pm

musfino ha scritto:
rita 76 ha scritto:
musfino ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Tranquilla, non devi stare qui a giustificati di nulla, diciamo che ognuno di noi porta le sue croci!

esatto... tutti abbiamo le nostre croci ma bisogna ammettere che chi ce l' ha molto più piccola e chi molto più grande...

Elaborazione graduatorie entro il 12 Agosto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trovato ginecologo ad agosto
» Ciao a tutte mi ripresento
» Moduli per ispettorato online??
» I primi vaccini
» IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: