Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gi.pava

MessaggioTitolo: Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV   Ven Ago 04, 2017 2:55 pm

Buongiorno! Io sto compilando il cv secondo il modello ministeriale che hanno usato i colleghi neoimmessi in ruolo dell'anno scorso. Posso chiedervi qualcosa per chiarire alcuni dubbi?

1- nei campi della didattica digitale, delle metodologie ecc. può andare bene inserire le attività che facciamo abitualmente a lezione, così come i software che sappiamo utilizzare in ambito didattico (es. office, geogebra ecc.)? O sono competenze che devono necessariamente provenire da appositi corsi di formazione?

2- nei campi dell'inclusione può andar bene dire genericamente che ho insegnato in classi a forte maggioranza di alunni stranieri e/o dsa e/o disabilità?

3- aver fatto i corsi di recupero estivi e/o in itinere possono essere inseriti come esperienze?

4- e aver partecipato a scambi linguistici?

5- e aver fatto attività di tutorato in università?

Scusate se chiedo queste cose, ma se non mi chiarisco questi dubbi io andrei a inviare un curriculum praticamente in bianco.. Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso

Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Filtri di rete e dubbi su cosa acquistare
» Laurea in Statistica. Cosa è possibile insegnare?
» Ma come è possibile che
» AssenzeNet: chi devo inserire?
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: