Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV

Andare in basso

Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV Empty Dubbi su cosa è possibile inserire nel CV

Messaggio Da gi.pava Ven Ago 04, 2017 2:55 pm

Buongiorno! Io sto compilando il cv secondo il modello ministeriale che hanno usato i colleghi neoimmessi in ruolo dell'anno scorso. Posso chiedervi qualcosa per chiarire alcuni dubbi?

1- nei campi della didattica digitale, delle metodologie ecc. può andare bene inserire le attività che facciamo abitualmente a lezione, così come i software che sappiamo utilizzare in ambito didattico (es. office, geogebra ecc.)? O sono competenze che devono necessariamente provenire da appositi corsi di formazione?

2- nei campi dell'inclusione può andar bene dire genericamente che ho insegnato in classi a forte maggioranza di alunni stranieri e/o dsa e/o disabilità?

3- aver fatto i corsi di recupero estivi e/o in itinere possono essere inseriti come esperienze?

4- e aver partecipato a scambi linguistici?

5- e aver fatto attività di tutorato in università?

Scusate se chiedo queste cose, ma se non mi chiarisco questi dubbi io andrei a inviare un curriculum praticamente in bianco.. Grazie mille!

gi.pava

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.09.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.