giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



giorni di servizio anno di prova e part-time

+5
marc67
Dec
GIANNI1990
ayreon
emy83
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Empty giorni di servizio anno di prova e part-time

Messaggio Da emy83 Ven Ago 04, 2017 5:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

io ho intenzione di chiedere 15 ore di part-time e quest'anno ho l'anno di prova. Devo sempre rispettare i 180 giorni di servizio necessari per il superamento dell'anno di prova oppure sono meno di 180 giorni, considerato che farò 15 ore invece che 18?

emy83

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso


giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio anno di prova e part-time

Messaggio Da Ospite Lun Nov 19, 2018 10:36 am

Dec ha scritto:Devi fare 180 giorni di servizio e 120 di effettiva attività didattica (in classe o per riunioni). Di conseguenza i giorni in più puoi prenderli per malattia o altro.
Ma se in un giorno hai lezione e al pomeriggio consiglio di classe quel giorno vale sempre uno?
Parlo per un part-time.
Per avere un giorno in più devono metterti il consiglio di classe o il collegio docenti in un giorno in cui non hai lezione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio anno di prova e part-time

Messaggio Da arrubiu Lun Nov 19, 2018 10:39 am

Certo che vale uno.
Ogni giorno in cui lavori, a qualsiasi titolo, vale per i 120 giorni (o i giorni che devi fare)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio anno di prova e part-time

Messaggio Da Ospite Lun Nov 19, 2018 11:15 am

arrubiu ha scritto:Certo che vale uno.
Ogni giorno in cui lavori, a qualsiasi titolo, vale per i 120 giorni (o i giorni che devi fare)
Quindi per aumentare uno deve sperare in un CDC in un giorno non lavorativo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio anno di prova e part-time

Messaggio Da arrubiu Lun Nov 19, 2018 11:20 am

Us3R ha scritto:
arrubiu ha scritto:Certo che vale uno.
Ogni giorno in cui lavori, a qualsiasi titolo, vale per i 120 giorni (o i giorni che devi fare)
Quindi per aumentare uno deve sperare in un CDC in un giorno non lavorativo
Non ho capito quale sia il problema.
Se non ti assenti per molti giorni (malattie lunghe, aspettative), i giorni si maturano senza alcun problema.
Io personalmente non me li ero neanche segnati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio anno di prova e part-time

Messaggio Da Ospite Lun Nov 19, 2018 12:10 pm

arrubiu ha scritto:
Us3R ha scritto:
arrubiu ha scritto:Certo che vale uno.
Ogni giorno in cui lavori, a qualsiasi titolo, vale per i 120 giorni (o i giorni che devi fare)
Quindi per aumentare uno deve sperare in un CDC in un giorno non lavorativo
Non ho capito quale sia il problema.
Se non ti assenti per molti giorni (malattie lunghe, aspettative), i giorni si maturano senza alcun problema.
Io personalmente non me li ero neanche segnati.
No,nessuno.
Era solo una curiosità.
Lavorado su 3 giorni penso che i 60 si fanno anche se con l'arrivo dell'inverno può saltare qualche serie di 3 giornate (di solito l'influenza mi becca sempre)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio anno di prova e part-time

Messaggio Da arrubiu Lun Nov 19, 2018 12:37 pm

Esatto
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio anno di prova e part-time

Messaggio Da Adek Dom Dic 02, 2018 12:56 pm

Buon giorno a tutti,
sto compilando anche io la dichiarazione dei servizi; qualcuno saprebbe dirmi come vadano valutati i servizi presso scuole private (scuole di lingua ItalianoL2 e altre Lingue straniere) nella dichiarazione dei servizi su Istanze on Line: nella fattispecie io ho firmato contratti a progetto per corsi di lingua italiana e contratti ANINSEI per le scuole private (sia a tempo det. e indet.) con categoria di impiegato avente mansione di coordinatore didattico...

Posso dichiararli alla voce "Periodi lavorativi prestati in altre istituzioni scolastiche in qualità di
personale docente, insegnante religione cattolica ed educativo" o invece no?
Grazie mille!
Adek
Adek

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.12.14

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio anno di prova e part-time

Messaggio Da Dec Dom Dic 02, 2018 4:22 pm

Puoi evitare di ripetere più volte lo stesso quesito? Comunque non so risponderti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

giorni di servizio anno di prova e part-time - Pagina 2 Empty Re: giorni di servizio anno di prova e part-time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.