Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Convocazione da GAE dopo accettazione da GM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da GAE dopo accettazione da GM   Ven Ago 04, 2017 5:21 pm

Secondo me no, lo vedono a sistema. Però se riesci a mandarlo forse è meglio così non si pongono nemmeno il problema e possono scorrere.
Torna in alto Andare in basso
tiziana.bardaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da GAE dopo accettazione da GM   Ven Ago 04, 2017 6:58 pm

Bintor sono nella tua stessa situazione, come hai risolto?
enricat

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da GAE dopo accettazione da GM   Ven Ago 04, 2017 8:32 pm

Oggi mi hanno chiamata per ruolo da gae e avevo già preso ieri da gm, mi hanno chiesto di inviare rinuncia scritta.
michetta

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da GAE dopo accettazione da GM   Ven Ago 04, 2017 8:34 pm

enricat ha scritto:
Oggi mi hanno chiamata per ruolo da gae e avevo già preso ieri da gm, mi hanno chiesto di inviare rinuncia scritta.
Congratulazioni Enrica! Sei nella tua provincia immagino visto che rinunci da gae. Felice per te
enricat

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da GAE dopo accettazione da GM   Ven Ago 04, 2017 8:37 pm

michetta ha scritto:
enricat ha scritto:
Congratulazioni Enrica! Sei nella tua provincia immagino visto che rinunci da gae. Felice per te

In realtà provincia vicina, ma l'ho scelta io perchè aveva scuole molto più comode rispetto alla mia in cui erano rimasti solo posti in una scuola lontana.
Grazie mille, sei sempre molto gentile

Convocazione da GAE dopo accettazione da GM
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: