Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Smiles

MessaggioTitolo: Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito   Ven Ago 04, 2017 7:05 pm

Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito. Come è possibile?
Posti vacanti e disponibili non significa posti da destinare al ruolo?
Tornare in alto Andare in basso
ayreon

MessaggioTitolo: Re: Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito   Ven Ago 04, 2017 7:19 pm

Magari sono avvisi di prima della mobilità
Smiles

MessaggioTitolo: Re: Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito   Ven Ago 04, 2017 7:28 pm

Dicono che sono successivi
damirk

MessaggioTitolo: Re: Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito   Ven Ago 04, 2017 7:59 pm

Quali scuole e in quali province avviene questo?
max3341

MessaggioTitolo: Re: Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito   Sab Ago 05, 2017 7:36 am

lo stesso in calabria..dopo i movimenti e le assunzioni da concorso sarebbero dovuti rimanere 15 posti su ambito 11 ma l'ATP ne ha dati 12 per assunzioni GAE costringendo alcuni docenti a scegliere altri ambiti.
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito   Sab Ago 05, 2017 8:12 am

Caso analogo in Toscana, nella mia cdc.
Alcune cattedre sono scomparse, ma ho indagato solo su due di un ambito: l'UST dichiarava 3 posti in quell'ambito al netto dei movimenti, ma alle immissioni c'era solo un posto.
Non c'è stato alcun danno, sarebbero rimaste vacanti comunque, per questo sospetto che siano state utilizzate dall'USR per "favorire" altra cdc.
Non ho altra spiegazione: le 2 cattedre c'erano con certezza matematica tra le disponibilità per i ruoli, poi sono scomparse al momento dell'assegnazione agli ambiti.

Sinceramente non ho nulla in contrario che posti altrimenti andati persi siano utilizzati per immissioni in altre cdc, ma tecnicamente dovrebbe risultare impossibile modificare gli organici a questo punto.
Non capisco come possano aver fatto.

max3341

MessaggioTitolo: Re: Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito   Sab Ago 05, 2017 8:16 am

nel mio caso alcuni docenti prenderanno ruolo in sedi difficilmente raggiungibili
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito   Sab Ago 05, 2017 10:35 am

max3341 ha scritto:
nel mio caso alcuni docenti prenderanno ruolo in sedi difficilmente raggiungibili
Prova a fare un accesso agli atti all'USR/UST di competenza, chiedendo gli atti che giustificano la sparizione di quelle cattedre che risultavano nelle disponibilità.
max3341

MessaggioTitolo: Re: Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito   Sab Ago 05, 2017 1:08 pm

forse dipende dagli ultimi movimenti relativi alle scuole secondarie dove molti hanno chiesto passaggio di ruolo pur di avvicinarsi nelle proprie provincie

Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io devo avere il lanternino!!!
» ci terrei a d avere notizie
» I comuni devono avere almeno 100.000 abitanti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» Posso avere un figlio con questo referto?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: