Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

GAE NAPOLI secondaria di primo e secondo grado

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valeriotto

MessaggioTitolo: GAE NAPOLI secondaria di primo e secondo grado   Sab Ago 05, 2017 8:15 am

C'è qualcuno che riesce a visualizzare su IOL la propria posizione in GAE secondaria di primo e secondo grado, visto che le graduatotie GAE non sono ancora pubblicate per Napoli?
Tornare in alto Andare in basso
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: GAE NAPOLI secondaria di primo e secondo grado   Sab Ago 05, 2017 8:33 am

Io visualizzo tutto
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: GAE NAPOLI secondaria di primo e secondo grado   Sab Ago 05, 2017 8:44 am

Io visualizzo tutto
Valeriotto

MessaggioTitolo: Re: GAE NAPOLI secondaria di primo e secondo grado   Sab Ago 05, 2017 8:49 am

talaricop01 ha scritto:
Io visualizzo tutto
Scusa, ma la scritta è in verde (definitive) on rosso(provvisorie)?. Io ancora non visualizzo niente
Valeriotto

MessaggioTitolo: Re: GAE NAPOLI secondaria di primo e secondo grado   Sab Ago 05, 2017 8:53 am

A me capita questo: se vado su IOL nella sezione "graduatorie d'istituto" di prima fascia mi ritrovo la classe di concorso con scrittura rossa(provvisorie) ma se vado nella sezione "graduatorie permanenti" non c'è nulla
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: GAE NAPOLI secondaria di primo e secondo grado   Sab Ago 05, 2017 9:36 am

Tutto verde

GAE NAPOLI secondaria di primo e secondo grado
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: