Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

A chi è capitato di annullare inoltro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Katiuscia

MessaggioTitolo: A chi è capitato di annullare inoltro   Sab Ago 05, 2017 3:21 pm

Buongiorno a tutti, a qualcuno di voi è capitato di dover annullare inoltro del "passaggio da ambito a scuola" ?
Avete avuto problemi con il nuovo inoltro?

Tornare in alto Andare in basso
NI84

MessaggioTitolo: Re: A chi è capitato di annullare inoltro   Sab Ago 05, 2017 3:22 pm

Nessun problema
gugu

MessaggioTitolo: Re: A chi è capitato di annullare inoltro   Sab Ago 05, 2017 3:23 pm

Non c'è nessun problema. Puoi inoltrate infine volte.
Katiuscia

MessaggioTitolo: Re: A chi è capitato di annullare inoltro   Sab Ago 05, 2017 3:28 pm

Grazie mille.
Siccome mi sono accorta di un paio di errori di battitura nella tendina dove scrivere i 150 caratteri...non vorrei lasciarli lì ma neanche trovarmi poi in difficoltà perché non mi permette un nuovo inoltro della domanda.
Dopo aver confermato l'annullo ... devo uscire e rientrare digitando avvio alla compilazione?

Scusatemi ma sono giorni carichi di tensione e ogni piccolo dettaglio diventa una paranoia gigantesca ...
gugu

MessaggioTitolo: Re: A chi è capitato di annullare inoltro   Sab Ago 05, 2017 3:40 pm

Sì, annulli l'inoltro col PIN.

Rientri nella domanda, correggi gli errori, vai fino all'ultima pagina e inoltri nuovamente col PIN.
Katiuscia

MessaggioTitolo: Re: A chi è capitato di annullare inoltro   Sab Ago 05, 2017 3:44 pm

Grazie Gugu, quindi quello che ho precedentemente scritto mi compare già e posso modificarlo? Vale anche per il curriculum, giusto?
gugu

MessaggioTitolo: Re: A chi è capitato di annullare inoltro   Sab Ago 05, 2017 3:46 pm

Sì, rimane tutto registrato.
Katiuscia

MessaggioTitolo: Re: A chi è capitato di annullare inoltro   Sab Ago 05, 2017 3:49 pm

Grazie Gugu!

A chi è capitato di annullare inoltro
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: