Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Immissione in ruolo candidati presenti in più graduatoerie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Laura Calabrò

MessaggioTitolo: Immissione in ruolo candidati presenti in più graduatoerie   Sab Ago 05, 2017 10:34 pm

Salve,
Vorrei sapere se chi accetta l' immissione in ruolo nella convocazione del giorno 8 agosto 2017 per la regione Sicilia, nella graduatoria AJ56 -pianoforte scuola secondaria di primo grado, può poi accettare anche la cattedra per la classe AJ55- pianoforte scuola secondaria secondo grado, nella convocazione del 10 agosto 2017, sempre per la regione Sicilia, effettuando in questo modo un passaggio di ruolo dopo due giorni e danneggiando chi in graduatoria viene costretto a scegliere sedi più sfavorevoli a causa della presenza di candidati in più graduatorie.
Grazie,
Laura Calabrò

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo candidati presenti in più graduatoerie   Sab Ago 05, 2017 10:43 pm

Chiaramente non è un passaggio di ruolo, ma un'accettazione da una graduatoria diversa. Io penso che si possa fare, altri la pensano diversamente. Probabilmente alcuni usp o usr lo consentiranno e altri no, perciò conviene chiedere direttamente a loro.
tania cardillo

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo candidati presenti in più graduatoerie   Ven Ago 11, 2017 2:41 pm

qualcuno conosce qual'è il numero dell'ultimo immesso in ruolo nell'infanzia lazio

Immissione in ruolo candidati presenti in più graduatoerie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immissione in ruolo e preesistente contratto nel privato: come fare?
» Rifiutare il ruolo
» Individuazione soprannumerari
» immissione in ruolo ed astensione anticipata
» GIURAMENTO IMMISSIONE IN RUOLO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: