Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Concorso docenti e aspettativa ricerca

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GiorgioS

MessaggioTitolo: Concorso docenti e aspettativa ricerca   Dom Ago 06, 2017 12:07 am

Salve,
vi scrivo perché ho vinto il concorso docenti e ho ottenuto l'assegnazione territoriale un paio di giorni fa. D'altra parte ho vinto una postdoc di due anni in Norvegia lo scorso Giugno (presa di servizio 1 Settembre, devo trasferirmi in Norvegia il 20 Agosto). Vorrei sapere come fare per richiedere l'aspettativa a scuola per motivi di ricerca.

Vi ringrazio molto per la disponibilità.

Giorgio.
Torna in alto Andare in basso
antiz

MessaggioTitolo: Re: Concorso docenti e aspettativa ricerca   Dom Ago 06, 2017 12:44 am

GiorgioS io sono nelle tue stesse condizioni. A seguito dell'assegnazione dell'ambito territoriale, ho inserito CV su istanze online. Ora, supponendo saremo contattati dal Preside, come dobbiamo muoverci?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso docenti e aspettativa ricerca   Dom Ago 06, 2017 1:52 pm

La presa di servizio a scuola il 1 settembre è obbligatoria, quindi cercate di organizzarvi per esserci. In quella sede chiederete aspettativa al Ds e, se lui ve la concede subito, tornerete GiorgioS in Norvegia e antiz dove dovrebbe essere.
antiz

MessaggioTitolo: Re: Concorso docenti e aspettativa ricerca   Dom Ago 06, 2017 3:35 pm

Grazie Dec!
L'aspettativa per assegno di ricerca non è un diritto? Perché il DS potrebbe non concederla subito? grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso docenti e aspettativa ricerca   Dom Ago 06, 2017 4:43 pm

Non lo so, non mi intendo molto di queste cose, quindi mi fermo qui.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso docenti e aspettativa ricerca   Dom Ago 06, 2017 6:01 pm

Qui ci sono un po' di informazioni, se non l'hai visto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
antiz

MessaggioTitolo: Re: Concorso docenti e aspettativa ricerca   Lun Ago 07, 2017 10:08 pm

io farò riferimento alla legge 240/210, come riportato qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Concorso docenti e aspettativa ricerca
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urgente per Lalla - Immissione in ruolo e aspettativa
» Secondo anno di aspettativa - è possibile ?
» Detrazioni fiscali... retroattive: possibile?
» cedolino: scadenza?
» Aiuto: cambio mansione da docente a segretaria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: