Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
enricastella

MessaggioTitolo: Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA   Lun Ago 07, 2017 8:39 am

Promemoria primo messaggio :

Sono basita.
Ho scelto ambito 22, insieme ad un'altra collega.
Ora, ho chiamato le scuole che più mi interessavano: DS in vacanza.
Il Varalli, risponde solo Ufficio Protocollo, mi ha detto che tornano i colleghi del Personale dopo il 21 Agosto, e che il DS non c'è, anche perché sta per arrivarne uno nuovo...
Ecco...e a me chi mi sceglie?
Albe Steiner: han ritirato il Bando ricerca docenti perché in attesa di qualcosa sulla sperimentazione da parte del Miur...e a me chi mi sceglie? Mandato il cv, comunque, così, un po' stile "message in a bottle"
Ora lo invio anche alle altre scuole...ma ho capito che vale la fortuna..èperché le mosse che ho fatto per garantirmi il posto dove mi ispira di più sono state annullate..
GUGU ps...Volevo ire all'Albe Steiner, ma non posso metterla come scuola capofila, perche se poi lì non hanno posto mi troverei per il concetto di viciniorietà dall'altra parte di milano rispetto a casa mia...
Ho quindi messo la scuola a me più vicina (che è quella dove insegnavo quest'anno) e poi...mi affido alla chiamata diretta se ci sarà e al caso...o vi sono altre possibilità?
Sigh
ma che stress inutile,,
Capisco che siamo ad agosto etc, ma se il miur dice che vi sono delle scadenze, non si dovrebbe agire per rispettarle?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA   Mar Ago 08, 2017 9:40 am

Non mi sembra di leggere che non presentarsi alle convocazioni equivalga a rinuncia. Nella sezione assegnazione sedi parla del dirigente...magari interpreto male io...
iaia77

MessaggioTitolo: Re: Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA   Mar Ago 08, 2017 10:46 am

Leggi dalla settima riga... Dove dice i docenti...

Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA
Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE!!! LAVORARE COME ONICOTECNICA IN LOMBARDIA.
» Piero Angela spiega i paradossi della relatività
» Domande di Logica e Paradossi
» Esperienze di PMA in Lombardia
» Nuovo disegno di legge e corsi per onicotecnici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: