Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA

+3
deboel75
gugu
enricastella
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Empty Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA

Messaggio Da enricastella Lun Ago 07, 2017 8:39 am

Promemoria primo messaggio :

Sono basita.
Ho scelto ambito 22, insieme ad un'altra collega.
Ora, ho chiamato le scuole che più mi interessavano: DS in vacanza.
Il Varalli, risponde solo Ufficio Protocollo, mi ha detto che tornano i colleghi del Personale dopo il 21 Agosto, e che il DS non c'è, anche perché sta per arrivarne uno nuovo...
Ecco...e a me chi mi sceglie?
Albe Steiner: han ritirato il Bando ricerca docenti perché in attesa di qualcosa sulla sperimentazione da parte del Miur...e a me chi mi sceglie? Mandato il cv, comunque, così, un po' stile "message in a bottle"
Ora lo invio anche alle altre scuole...ma ho capito che vale la fortuna..èperché le mosse che ho fatto per garantirmi il posto dove mi ispira di più sono state annullate..
GUGU ps...Volevo ire all'Albe Steiner, ma non posso metterla come scuola capofila, perche se poi lì non hanno posto mi troverei per il concetto di viciniorietà dall'altra parte di milano rispetto a casa mia...
Ho quindi messo la scuola a me più vicina (che è quella dove insegnavo quest'anno) e poi...mi affido alla chiamata diretta se ci sarà e al caso...o vi sono altre possibilità?
Sigh
ma che stress inutile,,
Capisco che siamo ad agosto etc, ma se il miur dice che vi sono delle scadenze, non si dovrebbe agire per rispettarle?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso


Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Empty Re: Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA

Messaggio Da deboel75 Mar Ago 08, 2017 9:40 am

Non mi sembra di leggere che non presentarsi alle convocazioni equivalga a rinuncia. Nella sezione assegnazione sedi parla del dirigente...magari interpreto male io...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Empty Re: Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA

Messaggio Da iaia77 Mar Ago 08, 2017 10:46 am

Leggi dalla settima riga... Dove dice i docenti...

iaia77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA - Pagina 3 Empty Re: Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.