Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

AIUTO! Immessa in ruolo stamattina ore 12 chiarimenti CV

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ElleB

MessaggioTitolo: AIUTO! Immessa in ruolo stamattina ore 12 chiarimenti CV   Lun Ago 07, 2017 12:58 pm

Ci siamo! Finalmente in ruolo! Però adesso il dubbio atroce del cv in quanto i tempi sono brevissimi. Sono unica candidata ,su ambito con un unico posto...Stamattina il sindacato mi dice che il curriculum da inviare al dirigente entro oggi è DIVERSO da quello che dovrò inserire su IOL  il cui modello gira da tempo ... Voi avete inviato un solo"tipo"?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AIUTO! Immessa in ruolo stamattina ore 12 chiarimenti CV   Lun Ago 07, 2017 1:01 pm

Su Iol hai una maschera da riempire, con alcune voci da segnare e 150 caratteri di spazio per descrivere titoli, esperienze, ecc.
Puoi - se vuoi - allegare un cv, o nel formato indicato dal Miur lo scorso anno, o in formato europeo. Quest'anno il miur non ha disposto un formato ufficiale.
Se vuoi specificare meglio le tue esperienze puoi inserirlo (ad esempio, se hai pubblicazioni 150 caratteri non bastano, rimandi al cv allegato).
Comunque, se sei l'unica candidata per un unico posto, è una formalità. Ovviamente verrai assegnata lì. Il cv può servire al DS per conoscerti meglio, ma penso che prima o poi andrai a prendere servizio e presentarti... potrai farti conoscere anche lì ;-)
ElleB

MessaggioTitolo: Re: AIUTO! Immessa in ruolo stamattina ore 12 chiarimenti CV   Lun Ago 07, 2017 1:04 pm

Grazie Galadriel!

AIUTO! Immessa in ruolo stamattina ore 12 chiarimenti CV
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale
» immessa in ruolo ai sensi del?
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» Aiuto......Astenozoospermia teratozoospermia
» Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: