Per DEC una info Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per DEC una info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per DEC una info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per DEC una info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per DEC una info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per DEC una info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per DEC una info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per DEC una info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per DEC una info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per DEC una info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per DEC una info

2 partecipanti

Andare in basso

Per DEC una info Empty Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 07, 2017 1:05 pm

Buon giorno DEC, avrei bisogno di una informazione. Ho vinto il concorso per EEEE e quest'anno ho mancato la nomina per pochissimi posti ora sto cercando di capire come andrà con le supplenze. Per fartela breve la mia domanda è questa, ho visto che i posti dati a Gae lo scorso anno comprendevano anche posti di lingua inglese che sono ritornati alle scuole per mancanza di aspiranti aventi titolo d'accesso. Questi posti poi a chi vanno assegnati? Se in prima fascia non c'è nessuno che abbia i requisiti ma in seconda fascia ce ne sono sei a chi spettano queste cattedre? Spero di essere stata chiara, grazie come sempre per l'aiuto.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Dec Lun Ago 07, 2017 4:39 pm

Sei stata chiara, ma non so quasi nulla su questo argomento. Leggendo gli articoli in home page mi sembrava di aver capito che i posti rimanevano comunque ai neoimmessi che poi avrebbero fatto il corso di formazione, ma non sono per niente sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 07, 2017 6:43 pm

Dec ha scritto:Sei stata chiara, ma non so quasi nulla su questo argomento. Leggendo gli articoli in home page mi sembrava di aver capito che i posti rimanevano comunque ai neoimmessi che poi avrebbero fatto il corso di formazione, ma non sono per niente sicuro.

Grazie mille ancora una info. In caso di posti in Gae ma per supplenze? Nella Gae ripubblicata non c'è nessuno che abbia il titolo d'accesso per scegliere la cattedra in lingua, quindi i posti ritorneranno alle g.i. e lì poi verranno assegnati in base allo scorrimento della graduatoria sempre assegnati a chi ha il titolo d'accesso utile? Io so per certo che in prima fascia nessuno ha il titolo utile per insegnare inglese alla primaria in seconda fascia invece siamo in quattro. A questo punto scorreranno la graduatoria fino ad arrivare a noi o lo daranno indistintamente a qualcuno che mi precede in prima? Grazie!!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Dec Lun Ago 07, 2017 7:12 pm

Come ti dicevo, non so quasi nulla su questo argomento e sicuramente meno di te. Tra l'altro la circolare delle supplenze non è ancora uscita, quindi aspettiamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 07, 2017 8:39 pm

Dec ha scritto:Come ti dicevo, non so quasi nulla su questo argomento e sicuramente meno di te. Tra l'altro la circolare delle supplenze non è ancora uscita, quindi aspettiamo.
Grazie Dec .

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 07, 2017 8:39 pm

Dec ha scritto:Come ti dicevo, non so quasi nulla su questo argomento e sicuramente meno di te. Tra l'altro la circolare delle supplenze non è ancora uscita, quindi aspettiamo.
Grazie Dec .

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 07, 2017 8:40 pm

Dec ha scritto:Come ti dicevo, non so quasi nulla su questo argomento e sicuramente meno di te. Tra l'altro la circolare delle supplenze non è ancora uscita, quindi aspettiamo.
Grazie Dec .

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 07, 2017 8:40 pm

Dec ha scritto:Come ti dicevo, non so quasi nulla su questo argomento e sicuramente meno di te. Tra l'altro la circolare delle supplenze non è ancora uscita, quindi aspettiamo.
Grazie Dec .

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 07, 2017 8:49 pm

DEC scusa ho bisogno ancora di una info poi non ti tormento più giurin giurello:). La scorsa settimana come ti dicevo ho mancato il ruolo per un soffio si sono fermati a sei persone prima di me. Durante le convocazioni, sono stati accantonati parecchi posti, a tutt' oggi ho chiesto al mondo e non ho ancora capito perché, oggi una ragazza che conosco e che mi precedeva di tre posizioni mi ha contattato perché è stata chiamata dell'Usr e immessa in ruolo. I posti che si sono liberati sono nel mio ambito in cui ne erano stati accantonati  sei. A questo punto non so che pensare, io adesso sono la terza non convocata. Secondo te ho qualche speranza di essere chiamata quest'anno o mi metto il cuore in pace? E questi posti accantonati, poi ricomparsi cosa sono? I posti invece lasciati dai colleghi che hanno preso il ruolo con riserva  da gae lo scorso anno a favore del posto in g.m. di quest'anno che fine faranno? Grazie ancora!!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Dec Mar Ago 08, 2017 3:01 am

Non ho capito nemmeno io perché sono stati accantonati questi posti (avreste dovuto chiederlo alla convocazione, ai sindacalisti se non direttamente ai funzionari), ma direi che c'è speranza che continuino a scorrere e che arrivino alla tua posizione.
I posti liberati dai colleghi che sono passati dalla nomina da Gae a quella da Gm invece non fanno parte del contingente e quindi non saranno assegnati per quest'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Mar Ago 08, 2017 7:19 am

Dec ha scritto:Non ho capito nemmeno io perché sono stati accantonati questi posti (avreste dovuto chiederlo alla convocazione, ai sindacalisti se non direttamente ai funzionari), ma direi che c'è speranza che continuino a scorrere e che arrivino alla tua posizione.
I posti liberati dai colleghi che sono passati dalla nomina da Gae a quella da Gm invece non fanno parte del contingente e quindi non saranno assegnati per quest'anno.

Grazie DEC, per tutte le informazioni. Adesso aspetterò e vedrò altro non mi resta da fare. Per i posti accantonati io ho chiesto in sede di convocazione a due sindacalisti e uno mi ha risposto che sono stati accantonati per il concorso (?), l'altro per contenzioso Gae. Uno dei due consultava febbrilmente OS e ad un certo punto, cellulare alla mano, ha alzato parecchio i toni con la responsabile dell'Usr perché voleva che i posti andassero a ruol. So per certo che il sindacalista in questione ha inviato una mail formale alla responsabile dell'Usr perché assolutamente contrario all'accantonamento. Ma sai credo sia stato un teatrino perché tutto è stato deciso, alla presenza dei sindacati, il giorno dopo l'avviso di convocazione e il giorno prima delle convocazioni stesse. Ad oggi ti dico, nessun sindacato mi sa dare una risposta certa, brancolano in un mare di se e di ma. E per questo mi sono rivolta a te! Grazie ancora, buona giornata e buon lavoro.
PS. Ho visto l'ora in cui mi hai risposto, ma non dormi mai?;)

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Dec Mar Ago 08, 2017 6:26 pm

Dormo, dormo, ma ho orari un po' strani:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Mer Ago 09, 2017 6:58 am

DEC!! DEC!! Finalmente credo di aver capito perché sono stati accantonati i posti. Sono stati accantonati, parlo per l'ambito che mi riguarda, per i D.M. che hanno preso il ruolo con riserva lo scorso anno da Gae, che erano in posizione utile per la nomina in g.m. e hanno ancora un contenzioso pendente. Praticamente il giorno della convocazione non si sono presentati e il mio at accanto al nome ha messo una R, quindi ha congelato loro il posto in attesa che si definisca il contenzioso, giusto? Mi ha mandato una foto del tabellone nomine, di quel giorno e di quelle posizioni, una ragazza. Ma si può fare sta cosa? Tante altre D.M. nella stessa situazione alle convocazioni hanno preso il posto da g.m. e una porella anche in un ambito lontano. Com'e' possibile che sia stato fatto per qualcuno sì ed altri no? Spero che facciano ricorso.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Mer Ago 09, 2017 2:30 pm

In realtà due di quei tre posti con la R accanto sono di ragazze in ruolo già lo scorso anno su sostegno. Ma che abbiano fatto un pasticcio? Gosh.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Dec Mer Ago 09, 2017 10:22 pm

Non me lo spiego. Se volevano cambiare il ruolo con quello sicuro da Gm, dovevano farlo; altrimenti dovevano rifiutare e si doveva scorrere senza accantonare nulla. A meno che il tuo usr non sia uno di quelli che ha concesso di dargli il ruolo nello stesso ambito (ma allora perché accantonarglielo?), come chiedevano e come fare abbia fatto l'usr dell'Emilia-Romagna secondo quanto riferito dall'usb Piemonte. C'era un articolo in home page su questo qualche giorno fa, ma niente di certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 10, 2017 6:57 am

Dec ha scritto:Non me lo spiego. Se volevano cambiare il ruolo con quello sicuro da Gm, dovevano farlo; altrimenti dovevano rifiutare e si doveva scorrere senza accantonare nulla. A meno che il tuo usr non sia uno di quelli che ha concesso di dargli il ruolo nello stesso ambito (ma allora perché accantonarglielo?), come chiedevano e come fare abbia fatto l'usr dell'Emilia-Romagna secondo quanto riferito dall'usb Piemonte. C'era un articolo in home page su questo qualche giorno fa, ma niente di certo.

Grazie DEC, come sempre. Io continuo a tormentarmi perché adesso avendone chiamate altre tre io.sono la terza rimasta fuori, anche perché credo che per noi in Fvg le nomine da G.m. siano ufficialmente terminate l'Usr non ha pubblicato nulla in merito ad eventuali convocazioni per posti in surroga. Se chiedo al sindacato mi dice di guardare la pagina di Orizzonte Scuola, non ti dico altro. Beh, grazie ancora e buona fruttuosa giornata!!!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Ospite Gio Ago 10, 2017 7:21 am

Bebenite ha scritto:credo che per noi in Fvg...

Ciao Bebenite, posso chiederti una cosa che non c'entra niente con il topic? Da voi in Fvg sono uscite le graduatorie del concorso infanzia? Sul sito non riesco a trovarle, ma ho visto che da GM sono state fatte 4 immissioni in ruolo quest'anno. Grazie e scusa per l'OT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 10, 2017 7:24 am

geo&geo ha scritto:
Bebenite ha scritto:credo che per noi in Fvg...

Ciao Bebenite, posso chiederti una cosa che non c'entra niente con il topic? Da voi in Fvg sono uscite le graduatorie del concorso infanzia? Sul sito non riesco a trovarle, ma ho visto che da GM sono state fatte 4 immissioni in ruolo quest'anno. Grazie e scusa per l'OT
Ciao! No, da noi in Fvg non sono uscite si narra che siano in via di correzione, ma tieni conto che a marzo quando ho sostenuto l'orale per primaria stavano costituendo l'ennesima commissione. Le immissioni che vedi sono da Gae. Ma sei del Friuli?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Ospite Gio Ago 10, 2017 7:40 am

no, ma sto chiudendo un file con tutti i risultati del concorso, per infanzia e primaria manca solo il FVG infanzia e pensavo di averlo perso per strada... Grazie mille per l'informazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 10, 2017 8:26 am

geo&geo ha scritto:no, ma sto chiudendo un file con tutti i risultati del concorso, per infanzia e primaria manca solo il FVG infanzia e pensavo di averlo perso per strada... Grazie mille per l'informazione.
Figurati! Buon lavoro:)

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Dec Gio Ago 10, 2017 7:17 pm

Bebenite ha scritto:
Dec ha scritto:Non me lo spiego. Se volevano cambiare il ruolo con quello sicuro da Gm, dovevano farlo; altrimenti dovevano rifiutare e si doveva scorrere senza accantonare nulla. A meno che il tuo usr non sia uno di quelli che ha concesso di dargli il ruolo nello stesso ambito (ma allora perché accantonarglielo?), come chiedevano e come fare abbia fatto l'usr dell'Emilia-Romagna secondo quanto riferito dall'usb Piemonte. C'era un articolo in home page su questo qualche giorno fa, ma niente di certo.

Grazie DEC, come sempre. Io continuo a tormentarmi perché adesso avendone chiamate altre tre io.sono la terza rimasta fuori, anche perché credo che per noi in Fvg le nomine da G.m. siano ufficialmente terminate l'Usr non ha pubblicato nulla in merito ad eventuali convocazioni per posti in surroga. Se chiedo al sindacato mi dice di guardare la pagina di Orizzonte Scuola, non ti dico altro. Beh, grazie ancora e buona fruttuosa giornata!!!

Probabilmente non hanno le idee chiare nemmeno loro, comunque non escludo che ci possano essere altre convocazioni nei prossimi giorni o nei prossimi mesi. Per male che vada, sarai tra le prime a scegliere l'anno prossimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 10, 2017 8:12 pm

Dec ha scritto:
Bebenite ha scritto:
Dec ha scritto:Non me lo spiego. Se volevano cambiare il ruolo con quello sicuro da Gm, dovevano farlo; altrimenti dovevano rifiutare e si doveva scorrere senza accantonare nulla. A meno che il tuo usr non sia uno di quelli che ha concesso di dargli il ruolo nello stesso ambito (ma allora perché accantonarglielo?), come chiedevano e come fare abbia fatto l'usr dell'Emilia-Romagna secondo quanto riferito dall'usb Piemonte. C'era un articolo in home page su questo qualche giorno fa, ma niente di certo.

Grazie DEC, come sempre. Io continuo a tormentarmi perché adesso avendone chiamate altre tre io.sono la terza rimasta fuori, anche perché credo che per noi in Fvg le nomine da G.m. siano ufficialmente terminate l'Usr non ha pubblicato nulla in merito ad eventuali convocazioni per posti in surroga. Se chiedo al sindacato mi dice di guardare la pagina di Orizzonte Scuola, non ti dico altro. Beh, grazie ancora e buona fruttuosa giornata!!!

Probabilmente non hanno le idee chiare nemmeno loro, comunque non escludo che ci possano essere altre convocazioni nei prossimi giorni o nei prossimi mesi. Per male che vada, sarai tra le prime a scegliere l'anno prossimo.

Grazie DEC!! Mi hai già portato fortuna lo scorso anno quando ho preso la supplenza annuale, speriamo anche quest'anno allora...:) buon lavoro!!!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Ospite Gio Ago 10, 2017 10:39 pm

Concordo... dobbiamo ringraziare tutti Dec per la sua utile e proficua presenza sul forum .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per DEC una info Empty Re: Per DEC una info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.