Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Acquisto del singolo componente con la scheda del docente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Crattaro

MessaggioTitolo: Acquisto del singolo componente con la scheda del docente    Lun Ago 07, 2017 1:40 pm

Salve,
Scusatemi se questa domanda vi è stata già posta più volte, in realtà ho avuto già modo di leggere diverse cose a riguardo e vi scrivo solo per avere una conferma ultima e in prima persona. Ho trovato un negozio online che mi permette l'acquisto di un singolo componente (una scheda video), potete mica confermarmi che una volta effettuato l'acquisto non devo riportare nessun tipo di fattura in segreteria/alla scuola?
Ed una volta accettato il buono dal negozio, c'è la possibilità che mi sia solo in seguito rifiutato, magari mi viene detto che il buono non è valido e che non sono riusciti a farselo rimborsare, e che quindi devo pagare tutto di tasca mia?
Scusate per le paranoie, ma non sono per niente certo di quello che sto per fare. Grazie in anticipo per le risposte
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Acquisto del singolo componente con la scheda del docente    Lun Ago 07, 2017 4:13 pm

Non devi portare nulla a scuola e non c'è la possibilità che ti dicano poi che il buono non è valido: se non riescono a farselo rimborsare, è un problema del commerciante.
Crattaro

MessaggioTitolo: Re: Acquisto del singolo componente con la scheda del docente    Lun Ago 07, 2017 4:38 pm

Perfetto, grazie mille per la conferma e la rassicurazione! :-)

Acquisto del singolo componente con la scheda del docente
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)
» TRIESTE - OSPEDALE BURLO GAROFALO - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda
» Carta del docente per l'acquisto di una scheda grafica
» LAZIO - ROMA - EUROPEAN HOSPITAL - Scheda

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: