Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Commissari esami di Stato
Oggi alle 1:59 am Da mkfat

» Utilizzazione
Oggi alle 1:40 am Da psicopompo

» L'impossibilità di bocciare
Oggi alle 1:32 am Da bread&butter

» Come avverrà la scelta dell'istituto in cui accedere al terzo anno di FIT?
Oggi alle 1:20 am Da elizu

» conoscenza lingua straniera insufficiente... Causa di bocciatura automatica?
Oggi alle 1:14 am Da arg82

» Aumenti nel cedolino
Oggi alle 12:57 am Da Dec

» verdolino giugno visibile
Oggi alle 12:55 am Da Dec

» Disoccupazione
Oggi alle 12:50 am Da Dec

» E dopo il colloquio?!
Oggi alle 12:46 am Da Dec

Link sponsorizzati
Condividi | 

Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ofeliaf

MessaggioTitolo: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Lun Ago 07, 2017 8:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Per favore potreste indicarmi dove trovare info riguardo questa scadenza tassativa per rispondere ad una chiamata da parte di ds? Se non si risponde , cosa succede?.... perché non hanno dato L opportunità di avere tutti e 4 i giorni per decidere? 'Il sottoscritto è consapevole che l'invio della propria candidatura costituisce preventiva dichiarazione di disponibilità ad accettare la proposta di incarico, ferma restando la possibilità di optare tra più proposte (cfr. comma 82 della Legge n. 107/2015)' come faccio ad optare X più proposte se non aspetto che mi arrivino? Vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
NI84

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 8:29 am

Io credo che la mail arriverà dal 17
gugu

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 8:30 am

No, la mail arriva il 17 solo per gli abbinamenti d'ufficio.
E' essenziale che la scuola unisca subito il docente domani in modo che il nominativo venga escluso dalla fase d'ufficio.
Pochi giorni fa scriveva qui un docente che per un'errata unione dopo la mobilità è finito assegnato d'ufficio. E poi sono guai.
galena

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 9:22 am

Buongiorno. Può una scuola contattare il docente prima dell'inizio della fase di individuazione previsto per oggi alle 14? Grazie.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 9:23 am

La funzione per i DS è già aperta, alle 14 scade solo l'inserimento per i docenti.

In ogni caso il DS deve lasciare almeno 24 ore.
galena

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 9:25 am

Va bene, grazie.
NI84

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 9:43 am

gugu ha scritto:
E' essenziale che la scuola unisca subito il docente domani in modo che il nominativo venga escluso dalla fase d'ufficio.
Pochi giorni fa scriveva qui un docente che per un'errata unione dopo la mobilità è finito assegnato d'ufficio. E poi sono guai.
lo scorso anno partecipai alla chiamata diretta e accettai una proposta di un dirigente. La mail miur arrivo' nel periodo dell assegnazione d ufficio, ovviamente contenente il nome della scuola con cui avevo stipulato contratto. Ecco perché ho detto dal 17..non so se poi questo anno sia diverso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 9:44 am

NI84 ha scritto:
gugu ha scritto:
lo scorso anno partecipai alla chiamata diretta e accettai una proposta di un  dirigente. La mail miur arrivo' nel periodo dell assegnazione d ufficio, ovviamente contenente il nome della scuola con cui avevo stipulato contratto. Ecco perché ho detto dal 17..non so se poi questo anno sia diverso

E non ti è arrivato nessun messaggio prima?
Voglio dire...sei rimasta nel dubbio fino al giorno delle assegnazioni d'ufficio?
NI84

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 9:46 am

A parte le mail dalla scuola dal miur nulla. Infatti ero in ansia nel leggere la mail miur proprio perché temevo un errato abbinamento, ma era tutto ok
gugu

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 9:49 am

Allora sentirò il DS dopo l'abbinamento. Non mi va di restare fino al 17 col dubbio.
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 10:07 am

NI84 ha scritto:
gugu ha scritto:
lo scorso anno partecipai alla chiamata diretta e accettai una proposta di un  dirigente. La mail miur arrivo' nel periodo dell assegnazione d ufficio, ovviamente contenente il nome della scuola con cui avevo stipulato contratto. Ecco perché ho detto dal 17..non so se poi questo anno sia diverso

Dopo è arrivata la mail del MIUR? Quale indirizzo di posta? Quello segnalato su IOL?
simplyunica

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 10:55 am

Ragazzi ma se il dirigente fissa dei colloqui per coloro che hanno mandato il cv alla sua scuola, la sua eventuale proposta si deve accettare al momento?
amy70

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 11:32 am

Mi ha appena risposto la DS della scuola da me scelta. Dice che sarà presente in istituto il giorno 11 agosto per valutare la candidatura, in seguito mi fará sapere che decisioni ha preso. Si scusa per la tempistica. Che significa? I DS non dovrebbero scegliere e contattarci entro il 10 agosto?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 11:38 am

amy70 ha scritto:
Mi ha appena risposto la DS della scuola da me scelta. Dice che sarà presente in istituto il giorno 11 agosto per valutare la candidatura, in seguito mi fará sapere che decisioni ha preso. Si scusa per la tempistica. Che significa? I DS non dovrebbero scegliere e contattarci entro il 10 agosto?

No, la scelta può avvenire fino a sabato 12, ore 20.
NI84

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 11:47 am

deboel75 ha scritto:
NI84 ha scritto:
gugu ha scritto:

Dopo è arrivata la mail del MIUR? Quale indirizzo di posta? Quello segnalato su IOL?
si arriva dopo allora indirizzo Ke ha inserito su iol
_Zero_

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 1:10 pm

Il punto è che alcuni ds secondo me dormono e non hanno capito che molte scuole si sono mosse già ieri.
Ho accettato la proposta della scuola che mi è sembrata più seria, con ds che mi ha contattata dal luogo di villeggiatura al posto di quella da me preferita, che però mi ha risposto che il ds è in ferie e prima di domani non farà nulla!
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 1:29 pm

Complimenti Zero!
_Zero_

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 1:31 pm

Grazie! Comunque mi ha chiamata anche una scuola per cui non mi ero candidata. Ho visto che chiedevi sul forum...
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 1:52 pm

Grazie dell'info...io attendero' paziente l'assegnazione d'ufficio e che la provvidenza mi assista!
antiz

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 4:43 pm

Scusate, ma se ricevo una sola proposta devo accettare per forza? Io vorrei mettermi in aspettativa quindi rifiutare (ovvero non rispondere) alle proposte ed attendere l'assegnazione d'ufficio..Grazie
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 5:07 pm

Se è una sola proposta da una scuola a cui hai inviato candidatura non puoi rifiutare
vivianne

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 5:31 pm

Salve a tutti.
Mi trovo in enorme difficoltà perchè non so se posso rifiutare o meno la proposta di una data scuola cui avevo inviato cv.
Ho letto che potrei rifiutare l'incarico solo se nell'arco delle 24 ore mi giungono altre proposte.
E' vero tutto ciò ed è supportato da una norma?
La segretaria di questa scuola mi ha detto che posso rifiutare e aspettare altre chiamate ma siccome ho letto di pareri discordanti in merito chiedo anche il Vs consiglio.
Un'ultima cosa: gli amministrativi della scuola di partenza cui ho telefonato per chiedere come muovermi in questa faccenda mi hanno risposto che loro non sanno minimamente nulla di tutto questo...
Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire
gallone

MessaggioTitolo: Re: Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte    Mer Ago 09, 2017 7:07 pm

vivianne ha scritto:
Salve a tutti.
Mi trovo in enorme difficoltà perchè non so se posso rifiutare o meno la proposta di una data scuola cui avevo inviato cv.
Ho letto che potrei rifiutare l'incarico solo se nell'arco delle 24 ore mi giungono altre proposte.
E' vero tutto ciò ed è supportato da una norma?
La segretaria di questa scuola mi ha detto che posso rifiutare e aspettare altre chiamate ma siccome ho letto di pareri discordanti in merito chiedo anche il Vs consiglio.
Un'ultima cosa: gli amministrativi della scuola di partenza cui ho telefonato per chiedere come muovermi in questa faccenda mi hanno risposto che loro non sanno minimamente nulla di tutto questo...
Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire

Rispondigli che aspetti una risposta da altra scuola!

Le scuole devono mettere termini uguali per poter rispettare il comma 82 della 107, "optare tra più proposte"!

Si credono dei manager ma sono dei burocrati, tragicamente scolastici...

Per Dec o Gugu: 24 ore per attendere altre proposte
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sono appena arrivata
» la mail prende il volo....contattate altre personalità: dateci il vostro contributo
» Ma le altre ragazze in cova da ovo dove sono?
» E' sbagliato non lamentarsi mai?
» nuove direttive regionali nella pma del friuli e altre regioni......

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: