Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

esami di sospensione del giudizio help

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pelliccia

MessaggioTitolo: esami di sospensione del giudizio help   Lun Ago 07, 2017 11:02 pm

Salve,
per la prima volta sono chiamata a esaminare i ragazzi che hanno avuto la sospensione del giudizio a giugno, poichè non ho mai fatto questo tipo di esame, potete dirmi come funziona?prima ci sarà un consiglio di classe?oppure si fa direttamente la prova?grazie
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: esami di sospensione del giudizio help   Lun Ago 07, 2017 11:06 pm

pelliccia ha scritto:
Salve,
per la prima volta sono chiamata a esaminare i ragazzi che hanno avuto la sospensione del giudizio a giugno, poichè non ho mai fatto questo tipo di esame, potete dirmi come funziona?prima ci sarà un consiglio di classe?oppure si fa direttamente la prova?grazie
Rilassati, gli interrogati sono loro non tu.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: esami di sospensione del giudizio help   Mar Ago 08, 2017 2:14 am

pelliccia ha scritto:
Salve,

Prima si fa la prova, poi si riunisce il consiglio di classe (è un vero e proprio scrutinio differito) per sentire gli esiti e decidere su promozione/bocciatura. Se l'insegnante che ha corretto le prove o ha interrogato comunica un voto sufficiente questo viene ratificato e lo studente è promosso con quel voto (che può essere anche 7 o 8, non necessariamente 6); se invece propone un 5 o un 4 si discute, specialmente se ce ne sono altri, e si decide a maggioranza.

esami di sospensione del giudizio help
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mai altro forum mi ispirò così :-D
» Esami genetici
» dente del giudizio da togliere alla 11 settimana?
» celiachia esami
» esami ormonali e spermiogramma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: