Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Che amarezza la news in Primo Piano di oggi su Orizzontescuola!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Cristina23

MessaggioTitolo: Che amarezza la news in Primo Piano di oggi su Orizzontescuola!   Mar Ago 08, 2017 9:49 am

Mi riferisco a "Prende 100 al Nord con una Tesina sul Brigantaggio e revisionismo dell’Unificazione".

Sono una docente di ruolo in un Istituto Superiore Statale e credo che la Scuola Pubblica dovrebbe unire gli italiani, non dividerli.

Orizzontescuola è un portale per docenti e scrivo questo messaggio per segnalare alla Redazione la mia delusione per la scelta di mettere in Prima Piano una notizia che reputo alla stregua di certi titoli scelti da un quotidiano della Lega Nord.

Tornare in alto Andare in basso
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Che amarezza la news in Primo Piano di oggi su Orizzontescuola!   Mar Ago 08, 2017 9:54 am

Tranquilla. È solo uno dei mille modi per far parlare di studentesse. L importante è che si parli di studentesse, che sono poi brave,più argute, più geniali dei maschi.
È un po come la tunisina e la Terra piatta.
Queste pagniaccnotizie basta non leggerle
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Che amarezza la news in Primo Piano di oggi su Orizzontescuola!   Mar Ago 08, 2017 9:56 am

Ah,per inciso, non devi pensare che questa studentessssssa pensi davvero a ciò che ha riportato in tesina.
Si chiama copia incolla da internet....
Forse uno degli articoli più falsi,stucchevoli, ridicoli di questo femminismo becero dilagante in questi tristi anni.
"Dalle ricerche fatte dalla studentessa..."
MA QUALI RICERCHE!!! LA PROF avrà proposto il brigantaggio e lei google-wikipedia,tasto invio,copia incolla.
P A T E T I C O