Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazioni provvisoriie e ruoli ata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maniman

MessaggioTitolo: Assegnazioni provvisoriie e ruoli ata   Mar Ago 08, 2017 12:26 pm

Scusate avrei bisogno di un'informazione ossia assegnazioni provvisorie e gli utilizzi escono prima dei ruoli? Voglio dire vengono assegnate prima delle assunzioni?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
riccardoe

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisoriie e ruoli ata   Sab Ago 12, 2017 11:38 am

Buongiorno a tutti, sono un cs entrato di ruolo lo scorso anno. Posso fare domanda di assegnazione provvisoria al 30 giugno 2018 per la città in cui risiedo mentre adesso ho la titolarità in provincia?
Devil999

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisoriie e ruoli ata   Lun Ago 14, 2017 10:11 am

Da maniman
Scusate avrei bisogno di un'informazione ossia assegnazioni provvisorie e gli utilizzi escono prima dei ruoli? Voglio dire vengono assegnate prima delle assunzioni?
Grazie

Sì le assegnazioni e le utilizzazioni escono prima dei ruoli
Devil999

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisoriie e ruoli ata   Lun Ago 14, 2017 10:17 am

CHI è titolare di ruolo come AT può chiedere assegnazione o utilizzazione provvisoria su un profilo di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ????? su un'altra regione e provincia ovviamente .

Grazie
emanuele.russo-icto

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisoriie e ruoli ata   Sab Ago 19, 2017 11:09 am

Buongiorno.
Sono un assistente tecnico di ruolo e in part-time verticale (18 ore). Vorrei fare la domanda di assegnazione provvisoria a Roma, dove sono residenti i miei tre figli minorenni. A Roma purtroppo ci sono solo 12 ore residue di part-time. Mi chiedevo se contestualmente alla domanda di assegnazione posso richiedere una riduzione del part-time a 12 ore.
adriaclark

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisoriie e ruoli ata   Dom Ago 20, 2017 9:33 pm

Devil999 ha scritto:
Da maniman
Grazie

Sì le assegnazioni e le utilizzazioni escono prima dei ruoli
http://www.orizzontescuolaforum.net/t142750-ruoli-2017-18

Mettetevi d'accordo, uno dice no, l'altro dice sì.

Assegnazioni provvisoriie e ruoli ata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: