Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Chi e quando calcolerà il punteggio per l'assegnazione d'ufficio delle scuole?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Babbeus

MessaggioTitolo: Chi e quando calcolerà il punteggio per l'assegnazione d'ufficio delle scuole?   Mar Ago 08, 2017 8:18 pm

Bisognerà compilare qualcosa? Fanno tutto loro senza dirci nulla?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chi e quando calcolerà il punteggio per l'assegnazione d'ufficio delle scuole?   Mer Ago 09, 2017 2:53 am

Basta che seguano la Gm o la Gae. Non c'è nulla da compilare.
Babbeus

MessaggioTitolo: Re: Chi e quando calcolerà il punteggio per l'assegnazione d'ufficio delle scuole?   Mer Ago 09, 2017 10:43 am

Dec ha scritto:
Basta che seguano la Gm o la Gae. Non c'è nulla da compilare.

Quindi per i neoimmessi non si segue il punteggio della mobilità come avviene per chi ha terminato l'incarico triennale?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chi e quando calcolerà il punteggio per l'assegnazione d'ufficio delle scuole?   Mer Ago 09, 2017 9:26 pm

No, quello della graduatoria da cui si viene immessi.
antonietta.luzzi

MessaggioTitolo: Re: Chi e quando calcolerà il punteggio per l'assegnazione d'ufficio delle scuole?   Gio Ago 10, 2017 9:44 am

Io nel mio ambito ho 4 persone GAE sopra di me che non si sono presentate alle convocazioni; nel mio ambito i DS si sono messi d'accordo di non fare la chiamata diretta e quindi tutte le nomine saranno d'ufficio. Io ho scelto la scuola su IOL e inviato il CV. Queste persone con quale criterio vanno ad essere assegnate alle sedi? Se sono irreperibili o rifiutano il posto che succede? Le sedi rimaste vacanti verranno riassegnate? Perché devo essere messa sullo stesso piano di qualcuno che si è bellamente fregato delle convocazioni?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chi e quando calcolerà il punteggio per l'assegnazione d'ufficio delle scuole?   Gio Ago 10, 2017 7:24 pm

Beh, se non inseriscono nemmeno la scuola di partenza su istanze on line penso che sistemeranno prima chi l'ha fatto. Se non prendono servizio, a mio parere i posti dovrebbero essere riassegnati, anche se in surroga e con nomina giuridica.

Chi e quando calcolerà il punteggio per l'assegnazione d'ufficio delle scuole?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: