Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

possibile migliorare l'ambito assegnato?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
apm

MessaggioTitolo: possibile migliorare l'ambito assegnato?   Mer Ago 09, 2017 11:19 am

Ho avuto il ruolo in un ambito molto lontano dalla mia residenza e in una zona poco facile da raggiungere.Purtroppo ero una delle ultime della graduatoria e mi sono dovuta accontentare.
Chiedo cortesemente se ci sia una qualunque soluzione per riavvicinarmi a casa e avere un qualche miglioramento di sede.
Grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?   Mer Ago 09, 2017 11:20 am

Non quest'anno.
Per il prossimo bisogna attendere il contratto sulla mobilità futura.
apm

MessaggioTitolo: Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?   Mer Ago 09, 2017 11:41 am

Nessuna aspettativa o nessunissima soluzione di qualunque tipo?
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?   Mer Ago 09, 2017 11:47 am

Per quest'anno puoi solo chiedere l'aspettativa, oppure, se sei iscritta alla seconda o terza fascia in altra classe di concorso, puoi accettare una supplenza al 30/6 o al 31/8 dalle graduatorie di istituto.
In entrambi i casi rinvii l'anno di prova.
Oppure il giorno dell'assunzione puoi ricgiedere il part-time.
apm

MessaggioTitolo: Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?   Mer Ago 09, 2017 12:01 pm

Ma chiedendo l'aspettativa, il prossimo anno mi ritroverei nuovamente in questa situazione di partenza?
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?   Mer Ago 09, 2017 12:06 pm

Si, se non ottieni la mobilità (ma come neoassunta avresti pochi punti) o l'assegnazione provvisoria (se hai familiari a cui avvicinarti).
universale

MessaggioTitolo: Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?   Mer Ago 09, 2017 12:27 pm

Ho avuto il ruolo su primaria posto comune in una scuola molto lontana. Ho visto che i posti per il sostegno sono di più e in scuole a me più gradite (sempre all'interno del mio ambito).Ora mi chiedevo.. se l'anno prossimo facessi un trasferimento sul sostegno ( ho la specializzazione) resterei vincolata alla scuola dove sono adesso o con trasferimento di sostegno posso arrivare a scuole a me più gradite, ma sempre nell'ambito dove sono stata assegnata?
perseon83

MessaggioTitolo: Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?   Mer Ago 09, 2017 12:38 pm

Quando farai domanda di trasferimento metterai sia la nuova tipologia di posto sia gli ambiti desiderati
universale

MessaggioTitolo: Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?   Mer Ago 09, 2017 12:43 pm

Quindi , se ho capito bene, avrei ruolo su sostegno , non sarei vincolata alla scuola di quest'anno, ma solo all'ambito e all'interno di questo potrei scegliere scuola più gradite per vicinanza? Giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?   Mer Ago 09, 2017 9:57 pm

Quest'anno non si era vincolati nemmeno all'ambito. Non si può dire nulla in questo momento sulla mobilità dell'anno prossimo perché le regole saranno decise solo tra qualche mese.
universale

MessaggioTitolo: Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?   Mer Ago 09, 2017 10:00 pm

Grazie della risposta...

possibile migliorare l'ambito assegnato?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricongiungimento: Il punteggio si avrà sul Comune, non su Ambito - E' scritto nelle FAQ pubblicate da OS
» Trasferimento su ambito
» titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive
» Eterologa Toscana
» è possibile la pma con micoplasma positivo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: