Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioTitolo: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 10:28 am

Promemoria primo messaggio :

Visto che Nashef ha già ricevuto la mail di conferma di abbinamento alla scuola, chiunque la riceva oggi lo scriva qui!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 2:57 pm

gugu ha scritto:
Ho ricevuto la mail ora.

Auguri gugu spero sia una scuola a te gradita :-)
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:00 pm

Ricevuta mail iol stamattina .. ma nell archivio non c è nulla . Auguri a tutti!! Gugu finalmente posso farli anche a te: complimenti!! E buonissime vacanze!!
gugu

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:02 pm

Grazie.

Nell'archivio niente, solo la mail e la conferma dalla scuola che sono stato acquisito nell'organico.
precario21

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:02 pm

Su iol dove si riceve la mail?

Ultima modifica di precario21 il Gio Ago 10, 2017 3:03 pm, modificato 1 volta
gugu

Francesca4 ha scritto:
gugu ha scritto:
Ho ricevuto la mail ora.

Era la prima e unica scelta a me gradita.
madame077

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:16 pm

Buongiorno a tutti e auguri ai neoimmessi!
Sono stata assunta anche io! E mi pare di capire che anche tu gugu ce l hai fatta! Sei soddisfatto dell ambito? Sono stata assente sul forum per vacanza e poi successiva immissione ma mi sono voluta collegare per sentire quanti di voi sono entrati. Io alla fine ho scelto le medie rinunciando alle superiori per comodità di ambito. Ieri ho avuto risposta alla candidatura della scuola da me scelta ed ho accettato via mail. Ora cosa deve comparire su iol di cui parlate? Intanto auguri a tutti e credo che adesso ci dobbiamo consultare su cosa fare nell anno di prova e...nel mio caso sul passaggio di ruolo!
gugu

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:18 pm

Ciao Madame,

bene per l'assunzione.
Dopo l'accettazione dell'incarico ti deve arrivare una mail su IOL di questo tipo, per indicare che la scuola ti ha associato:

Gentile Docente XXXXXXXXXXXXXXXX,
La informiamo che, secondo quanto previsto dal CCNI sottoscritto in data 11 aprile 2017 relativamente al passaggio da ambito a scuola, la Sua assegnazione per il prossimo triennio e' presso l'istituto: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Data inizio assegnazione incarico: 01/09/2017
Tipo Posto: NN - NORMALE
Classe di Concorso: AB24 - LINGUE E CULTURE STRANIERE NEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE DI II GRADO (INGLESE)
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:20 pm

gugu ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
gugu ha scritto:
Ho ricevuto la mail ora.

Era la prima e unica scelta a me gradita.

Allora congratulazioni vivissime: finalmente il ruolo. :-))) ( Penso sia questa la faccina della felicità)
madame077

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:22 pm

Ok Gugu grazie. Fin ora non ho ricevuto nulla entro quando deve arrivare?
Antonioprecario60

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:24 pm

Augurissimissimi Gugu, dire che te lo meriti è davvero troppo poco...
Dopo tre anni quasi di patemi (a partire dalla famigerata L.107 e della scelta: faccio o non faccio la domanda di assunzione?), arriva l'agognato e meritatissimo ruolo.
Non credo di sbagliare se ti dico che qui sul forum siamo tutti arcicontenti per te e per il fatto che alla fine sei andato nel grado di istruzione e nella scuola più desiderata.
Ti auguro tutto il bene possibile e ti consiglio anche io un bel periodo di vacanza e lontano dal forum ;-)).
AD MAIORA
Valeriotto

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:27 pm

Anche a me è arrivata email!!!!
precario21

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:34 pm

La mail deve arrivare su istanze on line oppure sulla casella di posta istruzione. It?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:37 pm

All'indirizzo mail che hai indicato su IOL.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:38 pm

Ricevuta proposta di assunzione e accettata.
Ora aspetto la mail su posta istruzione per conferma di... come si chiama? abbinamento? ;-)
Quella cosa lì.
Congratulazioni a tutte/i e in particolare a gugu, che oltre ad essere presenza costante, è stato di non poco aiuto!
gugu

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:39 pm

Bene!
enricat

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 3:59 pm

Non sapevo ci fosse anche una mail da iol. Io sono stata contattata telefonicamente e poi mi hanno inviato mail. Ho risposto più o meno verso le 14 dovrebbe arrivare domani questa mail da iol?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 4:04 pm

enricat ha scritto:
Non sapevo ci fosse anche una mail da iol. Io sono stata contattata telefonicamente e poi mi hanno inviato mail. Ho risposto più o meno verso le 14  dovrebbe arrivare domani questa mail da iol?

Anche aspetto come te, enricat (orario analogo).
Non so di una mail da iol, ho sentito di colleghi che hanno ricevuto mail sulla posta istruzione.it. Io la aspetto lì.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 4:05 pm

Dovete ricevere la mail che ho riportato sopra da "noreplay@istruzione.it".
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 5:02 pm

Grazie gugu.
Speriamo che la questione sia "abbiamo inviato proposta poi nel pomeriggio siamo chiusi, riprendiamo domani mattina con le operazioni"... non arriva nulla.
Comunque sono nelle 24 ore fino a domani e in caso domattina non mi spuntasse nulla, chiamerò per verificare che abbiano ricevuto.
Eledit

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 5:18 pm

Ricevuta.
Andrea13m

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 5:59 pm

Ricevuta. Ma bisogna inviarla alla scuola come ho letto sopra o è una semplice conferma per noi?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 5:59 pm

No, è solo per noi.
Andrea13m

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 6:01 pm

Ah grazie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 7:55 pm

Scusatemi, visto che non arriva nulla mi vengono paranoie...
Come avete comunicato voi l'accettazione? Intendo, esiste un modello ufficiale? (convinta di non essere scelta ma andare d'ufficio, non me ne ero preoccupata...)
gugu

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Gio Ago 10, 2017 7:57 pm

Galadriel ha scritto:
Scusatemi, visto che non arriva nulla mi vengono paranoie...
Come avete comunicato voi l'accettazione? Intendo, esiste un modello ufficiale? (convinta di non essere scelta ma andare d'ufficio, non me ne ero preoccupata...)

Il SIDI adesso è chiuso, per cui non ti può arrivare nulla.
Arriverà domani mattina.

Io ho rispedito indietro la mail di proposta dell'incarico scrivendo che accettavo.
Nulla di più.

Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» TISCALI MAIL
» Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....
» Non ricevo più mail di notifica
» Nostra mail: risposte
» mail a Vieni via con me

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: