Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
» Agevolazioni per docenti fuori sede
Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptyOggi alle 9:33 pm Da Dec

» Scatti fasce stipendiali
Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptyOggi alle 9:25 pm Da Dec

» Buon giorno
Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptyOggi alle 9:23 pm Da Dec

» Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia
Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptyOggi alle 9:22 pm Da Dec

» Punteggio altro grado
Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptyOggi alle 9:20 pm Da Dec

» Dimissioni e chiusura posizione economica
Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptyOggi alle 9:15 pm Da Dec

» Ore eccedenti. Come si procede?
Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptyOggi alle 9:10 pm Da Dec

» Concorso Straordinario: Cosa studiare?
Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptyOggi alle 9:05 pm Da Dec

» aiuto per la compilazione scheda soprannumerari
Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptyOggi alle 9:02 pm Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptyGio Ago 10, 2017 10:28 am

Promemoria primo messaggio :

Visto che Nashef ha già ricevuto la mail di conferma di abbinamento alla scuola, chiunque la riceva oggi lo scriva qui!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptySab Ago 12, 2017 8:58 am

[quote:f75c="Robertino"]A me non arriva nulla...ma su iol dove dovrebbe essere la voce messaggio?. Non trovo nulla!!!. [/quote]

Non trovi un messaggio su Iol, ma sulla tua casella di posta istruzione.it.
Ti arriverà una mail che comunica l'incarico triennale e la scuola presso cui sei assunto.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptySab Ago 12, 2017 9:17 am

La mail è questa. La riporto:

Gentile Docente XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX,
La informiamo che, secondo quanto previsto dal CCNI sottoscritto in data 11 aprile 2017 relativamente al passaggio da ambito a scuola, la Sua assegnazione per il prossimo triennio e' presso l'istituto: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Data inizio assegnazione incarico: 01/09/2017
Tipo Posto: XXXXXXXXXXXXX
Classe di Concorso: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Eventuali richieste di chiarimento potranno essere rivolte agli uffici amministrativi competenti.
Attenzione: La preghiamo di non rispondere a questa mail e di non utilizzare questa casella postale, il messaggio e' generato automaticamente.
Robertino

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptySab Ago 12, 2017 11:35 am

Grazie gugu ma non ho casella istruzione.it. mi arriva sulla mia privata?
Robertino

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptySab Ago 12, 2017 11:37 am

Grazie gugu ma non ho casella istruzione.it. mi arriva sulla mia privata?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptySab Ago 12, 2017 11:50 am

Su quella che hai indicato in IOL.
madame077

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptySab Ago 12, 2017 11:51 am

Ricevuta anche io
Robertino

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptySab Ago 12, 2017 12:28 pm

Ok. ancora nulla.....
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptySab Ago 12, 2017 12:39 pm

[quote:c86c="gugu"]Siam passati tutti in ruolo,
or' guardiamo tutti il suolo.[/quote]

Questa mi era sfuggita.
Non c'è male, puoi migliorare applicandoti di più e magari cercando di essere più...cortese ;-)
Savaniz

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptySab Ago 12, 2017 2:34 pm

Qualcuno mi spiega per favore tutte le casistiche delle surroghe dopo il 17 agosto?In cosa consistono?
catiusciagr

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 EmptySab Ago 12, 2017 6:53 pm

[quote:53f2="Galadriel"]catiusciagr... al solito... splendida!!![/quote]
Grazie, Galadriel....sempre gentile...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui   Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui - Pagina 4 Empty

Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: