Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Gio Ago 10, 2017 12:52 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.tecnicadellascuola.it/item/32022-pubblico-impiego-ecco-quando-scatta-il-licenziamento-lampo.html

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Sab Ago 12, 2017 10:52 pm

Senti, Rita, io non sono costretto a fare un bel niente e non ti permetto di fare certe insinuazioni. Giovanna Onnis e Arrubiu sono persone al di sopra di ogni sospetto. Ma forse sono un troll anch'io oppure lo è Lalla. Buonanotte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Sab Ago 12, 2017 10:55 pm

Dec ha scritto:
Senti, Rita, io non sono costretto a fare un bel niente e non ti permetto di fare certe insinuazioni. Giovanna Onnis e Arrubiu sono persone al di sopra di ogni sospetto. Ma forse sono un troll anch'io oppure lo è Lalla. Buonanotte.

Non ho mai insinuato questo  (che tu e alcuni degli altri che hai citato siate troll).

Indipendentemente da tutto io di una buona parte di voi ho stima, te compreso anche se mi richiami spesso. 

Buonanotte
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Sab Ago 12, 2017 11:00 pm

Ad Arrubiu l'hai detto e Giovanna l'hai attaccata in modo decisamente fuori luogo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Sab Ago 12, 2017 11:01 pm

http://www.orizzontescuolaforum.net/t146171-neoimmessi-e-futura-mobilita
Per chi non capisce di cosa stiamo parlando.
E ribadisco che, per quanto mi riguarda, non ti permetto di dire che scrivo certe cose solo perché sono costretto (da chi?). Tutto quello che scrivo, giusto o sbagliato che sia, lo decido io. A volte mi automodero, ma nessuno mi dice quello che devo o non devo scrivere. E la mia stima va sempre agli utenti che si pongono in modo rispettoso verso gli altri e che danno un contributo fattivo nel rispondere a chi pone domande, senza sollevare discussioni e polemiche senza senso.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Sab Ago 12, 2017 11:23 pm

Ho chiesto in giro cosa avessi scritto di male e tutti mi hanno detto che non avevo scritto niente di male e quando sbaglio me lo dicono. 

La polemica non l' ho sollevata io e siccome i 3/4 degli italiani sono intelligenti lo capiscono da soli. 

Io il contributo attivo lo do molto più di gente che fa tanti interventi con tanta apparenza e poca sostanza; io intervengo poco nella mobilità ma fornisco molte più informazioni di quelle che sembra 

Che certa gente non mi porti rispetto (non tu, tu non c' entri ) è palese. 

In ogni caso ho la coscienza a posto a parte il fatto che non avrei dovuto perdere tempo con certa gente perché non si può combattere contro i mulini a vento. 

In una sola cosa ho sbagliato: a reagire

.in ogni caso,  al contrario di altri, io l' ammetto mentre gli altri, non solo non l' ammettono, ma continuano imperterriti e poi io non mi posso neanche difendere. 

Va bene, questo è il mondo... io cercherò di non aver più a che fare con quelle persone di oggi. 

Tra l'altro ho chi di mobilità se ne intende benissimo (quanto Giovanna se non addirittura di più) e molte cose riesco ad interpretarle anche da sola.

Per la stima, apprezzo chi ce l'ha di me e degli altri, pazienza...
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 12:57 am

Rita datti una regolata che non stai facendo una buona figura.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 3:52 am

rita 76 ha scritto:
Ho chiesto in giro cosa avessi scritto di male e tutti mi hanno detto che non avevo scritto niente di male e quando sbaglio me lo dicono. 

La polemica non l' ho sollevata io e siccome i 3/4 degli italiani sono intelligenti lo capiscono da soli. 

Io il contributo attivo lo do molto più di gente che fa tanti interventi con tanta apparenza e poca sostanza; io intervengo poco nella mobilità ma fornisco molte più informazioni di quelle che sembra 

Che certa gente non mi porti rispetto (non tu, tu non c' entri ) è palese. 

In ogni caso ho la coscienza a posto a parte il fatto che non avrei dovuto perdere tempo con certa gente perché non si può combattere contro i mulini a vento. 

In una sola cosa ho sbagliato: a reagire

.in ogni caso,  al contrario di altri, io l' ammetto mentre gli altri, non solo non l' ammettono, ma continuano imperterriti e poi io non mi posso neanche difendere. 

Va bene, questo è il mondo... io cercherò di non aver più a che fare con quelle persone di oggi. 

Tra l'altro ho chi di mobilità se ne intende benissimo (quanto Giovanna se non addirittura di più) e molte cose riesco ad interpretarle anche da sola.

Per la stima, apprezzo chi ce l'ha di me e degli altri, pazienza...

Rita, siamo alle solite: tu hai il tuo gruppo di ascolto fuori dal forum, che ti dà ragione, hai persone che sulla mobilità ne sanno più di Giovanna (buon per te) e tu stessa ne sai più di tutti gli altri messi insieme, tre quarti degli italiani sono intelligenti; pazienza, vorrà dire che il quarto di stupidi è concentrato su questo forum e tra di noi andiamo abbastanza d'accordo da anni (a volte siamo in disaccordo su alcuni punti, ma questo ci sta). Magari sarà colpa nostra, può essere, ma resta il fatto che quando si entra in un gruppo e ci si trova a litigare con tutti, comprese persone che non hanno mai avuto problemi con nessuno e che sono stimate da tutti, forse bisogna chiedersi se si è nel posto giusto e cosa si viene a cercare qui, visto che a quanto pare non hai bisogno del nostro aiuto.
Veniamo al topic di oggi. Giovanna ti ha chiesto più volte perché l'hai aperto e tu non hai risposto. Posso fare un'ipotesi (sarà sbagliata, ma visto che tu non rispondi...)? Hai un conoscente che ha scelto un'altra provincia e tu pensi che abbia sbagliato. Può darsi che tu abbia ragione o può darsi che ce l'abbia lui o lei, non lo sappiamo e non ce ne importa neanche più di tanto, visto che non è lui che ce lo chiede. Tu generalizzi la singola esperienza e apri un topic in cui prevedi sciagure per tutti. Comprensibilmente qualcuno se la prende e ti chiede spiegazioni; tu invece di rispondere nel merito ti metti ad accusare gli altri di essere troll, di rovinare i topic (in cui nessuno è intervenuto se non per criticarti, quindi non mi pare che fosse un topic nato troppo bene) e finisce come finisce. E' una dinamica che si ripete troppo spesso. Io quando vedo questi topic penso "o Dio, un altro" e passo oltre senza rispondere, qualcuno non lo fa e finisce sempre con una discussione, ma il topic l'hai aperto tu, non puoi accusare gli altri di averti provocato. Io topic non ne apro quasi mai, mi limito a rispondere a quelli degli altri: prova a fare così e soprattutto dimenticati del tuo pubblico a casa, non sei su un palcoscenico e non devi fare bella figura con loro; sei in una comunità e se non riesci ad andare d'accordo con gli altri forse devi pensare che non dipende solo dagli altri. Se devi stare su questo forum ed evitare di relazionarti con gugu, con arrubiu, con Giovanna Onnis, con Stefania Biancani e non so più con chi altri, mi chiedo cosa ci stai a fare. Non lo farai, prometti ma poi ricadi sempre negli stessi atteggiamenti, perché probabilmente il tuo modo di intendere la tua vita sul web è questo: sono sicuro che ci sono tanti spazi in cui questo è normale, su OS no, siamo vecchio stile e ci piaciamo così. Oggi sono arrivato molto vicino a bannarti, poi mi sono calmato e ti ho scritto questo bel pistolotto edificante (per la gioia di balanzone e company), però vedi di darti davvero una regolata, come dice ushikawa, perché non posso continuare ad inseguirti per tutti i topic e pensare che se non ne leggo qualcuno magari dietro un titolo neutro stai litigando da tre pagine con qualcun altro.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 4:21 am

ho chiesto ad altri cosa ci sia di strano nelle parole del topic che ho aperto perchè mi sono messa in discussione e volevo sapere se avevo così tanto torto oppure no. e non è che tutti quelli che conosco io sono particolari perchè se sbaglio me lo dicono

se poi non devo aprire topic come non fai neanche tu (anche se non lo ritengo giusto) è un altro discorso.

c' è gente che fa molto peggio di me e non viene mai richiamata mentre io sì solo perchè stavolta qualcuno ha veramente superato ogni limite e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

i tre quarti d' italiani che sono su questo forum capiscono benissimo che io NON ho torto

già altri utenti hanno notato che ci sia chi se la prende sempre con me (questi messaggi non ci sono più o almeno io non ora li ho visti ma li hanno letti in tanti) che poi, in mezzo a chissà quanti utenti, quelli con cui non vado d' accordo si contano sulle dita di una mano (arrubiu, gugu, Giovanna) e per quanto riguarda Stefania, si è intromessa dicendo che io ho ferito gli altri non pensando quanto gli altri abbiano ferito me tanto che, per la seconda volta, sono sveglia a quest' ora.

tu una volta hai detto che arrubiu e stefania biancani sono quelli che se ne intendono di più in assoluto sulla mobilità; eppure è capitato che io ho risolto dei casi che nè Arrubiu nè Stefania hanno risolto.
e sono stati pochi per un semplice motivo: che io non entro molto nella sezione di mobilità ma se mi leggessi i contratti, sarei veramente di utile aiuto.

avevo già deciso, in base a delle riflessioni/conclusioni a cui sono arrivata in questi giorni, di selezionare le persone.

Sono tante le persone che non si calcolano e se io non lo faccio con Arrubiu, Gugu, Giovanna, in mezzo a tutti gli altri, ah okk perchè tre in mezzo a tantissimi...

stavolta te la sei presa perchè ho litigato con giovanna ma è meglio che mi fermo e non vado oltre visto che gli utenti del forum sono in gran parte intelligenti

tutti capiscono che le mie sono reazioni; ieri non ce l' ho fatta più ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

per fortuna nella vita, come ho trovato persone stupide, ho trovato pure persone intelligenti che hanno capito che erano gli altri a provocare. e sicuramente l' hanno notato in tanti

mi sono controllata e mi sto controllando anche troppo perchè vorrei dire molto altro ma poi divento estremamente pesante

non è la prima volta in cui ci vanno di mezzo gli innocenti; il mondo è pieno di queste vicende, purtroppo.

ribadisco: HO LA COSCIENZA PULITA qualunque cosa succeda e mi fermo che è meglio...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 4:39 am

Ok, prendo atto che ho perso tempo a scrivere il post precedente, perché hai riscritto le stesse cose che avevi scritto prima e che scrivi ogni volta, facendo la vittima e accusando gli altri e anche me, anche se non lo dici apertamente, perché me la prendo solo con te e non con chi fa di peggio. Fa' quello che vuoi, io cercherò di non intervenire più nei tuoi topic e mi limiterò a chiuderli o a bannarti se sarà necessario. E per favore risparmiami le sviolinate su quanto sono profondo, sul fatto che tutti devono ringraziarmi e che io sono diverso dagli altri, perché non sono così stupido da non capire che lo fai solo perché sono moderatore e vuoi rimanere sul forum a fare i tuoi comodi. Fattene una ragione: io la penso esattamente come loro, anche se fin qui ho cercato di trattenermi, quindi non permetterti più di scrivere che io in realtà non la penso così, ma sono costretto a difendere gli altri per il bene del forum, perché tante volte mi sono trattenuto dal dirti quello che pensavo davvero delle cose che scrivevi. Passo e chiudo che con te ho già perso anche troppo tempo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 4:50 am

Un' ultima cosa: le mie non erano sviolinate per rimanere nel forum; davo per scontato che queste cose fossero chiare ma evidentemente mi sono sbagliata. 

Quello che avevo detto nei tuoi confronti l' ho detto sinceramente perché lo pensavo. Se non ci credi, non posso farci nulla 

Io dal forum pensavo già da tempo di uscirci e se non l' ho fatto è stato perché pensavo di essere d' aiuto come in realtà è stato

Cerco di pesare ogni parola ormai
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 8:30 am

Rita76, scusa se mi permetto, ma vorrei esprimerti il modo in cui la tua attività su questo forum viene percepita da me (e forse da qualcun altro):
- come altri forumisti ti infili in polemiche personali, che fanno riferimento alla frase scritta svariati interventi prima, che risultano molto fastidiose da leggere.
- come molti altri forumisti, tendi a generalizzare delle esperienze personali
- a differenza di altri forumisti, però, sei piena di rancore e ti lamenti continuamente di ingiustizie da te subite a causa di colleghi e dirigenti cattivi
- a differenza di altri forumisti "oltre le righe", i tuoi discorsi raramente contengono un sottofondo ideologico che in qualche modo ne giustifichi il tono, ma tutto viene ricondotto esclusivamente alla tua persona
- raramente hai dimostrato solidarietà verso i tuoi colleghi nei tuoi interventi , che invece assomigliano più a pettegolezzi da comare, a volte proprio meschinelli come nel caso della mobilità su provincia
- è capitato spesso che, pur di sostenere le tue tesi, i tuoi interventi difettassero di logica e fossero incoerenti rispetto a tue posizioni espresse in precedenza
- inoltre la maggior parte degli interventi sono vaghi e allusivi e fanno sempre riferimento a qualcosa di indicibile.
- l'atteggiamento di fondo che a me pare di leggere nei tuoi inerventi sia riassumibile nella massima manzoniana secondo cui "non resta che far torto, o patirlo", magari nella versione popolare "è tutto un magna magna"

Credo che la maggior parte degli utenti frequenti questo forum per scambiarsi informazioni, fare due chiacchiere ed esprimere opinioni, al limite sfogarsi quando qualcosa non va. Però un forum non risolve le situazioni, al massimo può aiutare a focalizzarle meglio. Perdona il parere non richiesto, ma questo tuo modo di porti per cui sono sempre gli altri ad avere torto non ti facilita le relazioni, né nella vita forumistica né in quella reale, sulla quale secondo me dovresti concentrarti. Per quanto mi riguarda il sapere di avere un cattivo carattere, di aver commesso e di commettere degli errori a scuola, di avere avuto anche dei privilegi rispetto ai colleghi mi rende se non altro più restio a puntare il dito contro questo o quello.
chicca70

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 9:03 am

Mania di persecuzione, complesso di superiorità, illazioni maligne lasciate in sospeso, atteggiamento giudicante verso tutti... Direi che la paura di un trasferimento per incompatibilità ambientale non è poi così peregrina come credevo. Almeno in questo caso.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 9:05 am

chicca70 ha scritto:
Mania di persecuzione, complesso di superiorità, illazioni maligne lasciate in sospeso, atteggiamento giudicante verso tutti... Direi che la paura di un trasferimento per incompatibilità ambientale non è poi così peregrina come credevo. Almeno in questo caso.

A me??? Infatti mi hanno detto che non potevo chiedere trasferimento quando non era vero

Tutte le persone che mi conoscono nella realtà pensano il contrario, chissà come mai...
chicca70

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 9:07 am

rita 76 ha scritto:
chicca70 ha scritto:

A me??? Infatti mi hanno detto che non posso chiedere trasferimento.  

Tutte le persone che mi conoscono nella realtà pensano il contrario, chissà come mai...

Amici immaginari. Comunque il tuo comportamento è veramente inquietante. Dovresti darti una calmata.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 9:09 am

chicca70 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
chicca70 ha scritto:

A me??? Infatti mi hanno detto che non posso chiedere trasferimento.  

Amici immaginari. Comunque il tuo comportamento è veramente inquietante. Dovresti darti una calmata.

Non ti permettere perché quella che vive in un altro mondo sei tu.

Ed ora voglio vedere se mi bannano dopo che mi hai provocato in questo modo.
chicca70

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 9:11 am

Mania di persecuzione.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 9:14 am

Certo... tanto che tutti mi stimano e mi adorano 

Ora dirai che mi vanto perché chi vuole trovare il negativo se lo inventa
chicca70

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 9:17 am

Complesso di superiorità. Ora smetto che devo cambiare il bimbo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 9:19 am

E anch'io che non ho tempo da perdere con te

Stupida io che ti ho sollecitato con la ricostruzione di carriera.  

Mai fare il bene visto che tanto non solo non viene apprezzato ma viene ricambiato in male
Ire

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 9:27 am

Citazione :

Rita, questa frase dovrebbe farti riflettere sul tuo modo di vivere la comunità virtuale.

Con piccoli aggiustamenti derivanti dalla necessità di proteggere la privacy soprattutto delle persone o dei fatti che si raccontano qui, ogni forumista racconta la propria esperienza cercando di contestualizzarla, esprimendo se stesso e il proprio modo di essere.

Tu, per qualche motivo, questo non riesci a farlo. Sembra tu desideri essere gradita e apprezzata e non affronti mai una questione "spinosa" in modo approfondito ma semplicemente dicendo che tu "sai" e che non puoi parlare.
Così facendo induci il lettore a cercare di interpretare quello che stai dicendo e ognuno, naturalmente, interpreta secondo il proprio codice di lettura.

Così appari incoerente, perchè sembra che prima tu abbia detto una cosa, poi sembra che tu ne dica un'altra. Così appari giudicante verso tutto e tutti perchè lasci molto sul vago

Sono certa che le persone che vivono nella tua realtà ti vivano in modo diverso. Sul forum però appari spesso come ti ha illustrato ushikawa.

Pensa che brutto: essere una bella persona e apparire così ambigua : - (

Sii te stessa, magari davvero cambia nick, un nick che ti metta al sicuro da qualsiasi riconoscimento e se hai timore di fare del male a qualcuno o che qualcuno ti faccia del male leggendoti qui tieni separati i due mondi.. Qui parla paperina. Nel mondo reale parla rita. Paperina e rita dovrebbero esprimere gli stessi medesimi concetti ma non necessariamente gli amici di rita dovrebbero sapere che paperina sta parlando sul forum.

Il forum ti permette di stare in contatto con persone lontane da te e che non avresti la possibilità di incontrare se non via internet. Approfitta dell'occasione per ampliare gli orizzonti.

Scusa l'ennesimo pistolotto, ma mi stai simpatica e ho piacere di dirti la mia : - )
http://www.dis-tranoi.it/forum
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 9:36 am

Ire, penso sul serio di cancellarmi e sai perché?

Perché la gente vede solo quello che vuole vedere (nel mio caso il negativo) e spesso trasforma il positivo in negativo. 

Ho fatto tanti interventi utili e sono stata apprezzata e ringraziato da alcuni utenti ma questo nn viene considerato. 

Oltre al fatto che ci guadagno solo di salute se mi cancello e appena ho un attimo che sono a casa lo faccio subito. 

Di una cosa sono certa: che la ruota gira, ogli a me domani a loro. 

Io ho imparato che col tempo esce fuori la verità e che prima o poi si riceve quello che si dà sia nel bene che nel male. 

Ire, ti ringrazio delle tue preziose opinioni :-)
Galadriel

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 9:54 am

rita, io non ti conosco abbastanza (anche sul forum, intendo).
Credo che tu sia in una fase un po' stressata, mi permetto dalle preoccupazioni che sembri esprimere qui sul forum.
Personalmente sul forum ho trovato tanti consigli utilissimi (qualcuno ho provato a darlo, ma meno di quanti ne abbia ricevuti) e a volte scambi OT ma gradevoli. Sicuramente anche con te.
Anche le comunità virtuali possono stressare.
O a volte, raccontandoci solo brandelli di esperienza a vicenda, non ci capiamo e capita che uno chieda mele e si senta rispondere nespole.
Anyway, non te ne andare arrabbiata.
Sul serio, è quasi Ferragosto. Godiamoci qualche scampolo di estate che resta...che il primo settembre arriva in fretta ;-)
Ire

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 9:55 am

rita 76 ha scritto:
Ire, penso sul serio di cancellarmi e sai perché?

Perché la gente vede solo quello che vuole vedere (nel mio caso il negativo) e spesso trasforma il positivo in negativo. 

Ho fatto tanti interventi utili e sono stata apprezzata e ringraziato da alcuni utenti ma questo nn viene considerato. 

Oltre al fatto che ci guadagno solo di salute se mi cancello e appena ho un attimo che sono a casa lo faccio subito. 

Di una cosa sono certa: che la ruota gira, ogli a me domani a loro. 

Io ho imparato che col tempo esce fuori la verità e che prima o poi si riceve quello che si dà sia nel bene che nel male. 

Ire, ti ringrazio delle tue preziose opinioni :-)

Forse un periodo di disintossicazione non sarebbe male.

Non esiste al mondo che un cavolo di forum, che non ha niente a che vedere con qualcosa di rilevante nella vita vera,   faccia stare tanto male da tenere svegli alle quattro del mattino.

Tra un po' ricomincia la scuola e ricomincia la sfida vera........... ma manda "ben"  (da bolognese doc) tutti a quel paese (me compresa) e fatti una passeggiata insieme agli amici che ti conoscono e ti apprezzano.

Non ne vale assolutamente la pena, credimi.   : - )
http://www.dis-tranoi.it/forum
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 9:59 am

Galadriel ha scritto:
Credo che tu sia in una fase un po' stressata, mi permetto dalle preoccupazioni che sembri esprimere qui sul forum.
Personalmente sul forum ho trovato tanti consigli utilissimi (qualcuno ho provato a darlo, ma meno di quanti ne abbia ricevuti) e a volte scambi OT ma gradevoli. Sicuramente anche con te.
O a volte, raccontandoci solo brandelli di esperienza a vicenda, non ci capiamo e capita che uno chieda mele e si senta rispondere nespole.
Sul serio, è quasi Ferragosto. Godiamoci qualche scampolo di estate che resta...che il primo settembre arriva in fretta ;-)

Grazie mille. 

Buona fortuna!
Galadriel

MessaggioTitolo: Re: ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...   Dom Ago 13, 2017 10:05 am

rita 76 ha scritto:
Galadriel ha scritto:

Grazie mille. 

Buona fortuna!

Buona fortuna a te, rita!
Da quel che scrivi mi sembri una persona che prende molto a cuore le cose. Non lasciarti amareggiare da gente che nella "vita vera" manco conosci!

ora sì che siamo fritti... altro che ruolo...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 17Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Seguente
 Argomenti simili
-
» vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau
» Non siamo tutti uguali
» Ma noi... siamo Dio?...
» Siamo liberi?
» ma tra un tentativo e l'altro?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: