Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Nessuna chiamata da DS

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
perseon83

Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 EmptyGio Ago 10, 2017 3:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, facendo i complimenti a tutti coloro che hanno già avuto l'incarico, c'è qualcuno che come me non ha ricevuto ancora nessuna chiamata? Tanto per non sentirmi del tutto solo...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 EmptyGio Ago 10, 2017 4:39 pm

[quote:2f4b="deboel75"][quote:2f4b="mordekayn"]PErchè ansia?
Se hai la sicurezza che il posto c'è nel dato ambito e hai il ruolo da qualche parte lavorerai pure.

Al suuud c'è chi ha vinto il concorso e non lo hanno assunto perchè non ci son posti, loro dovrebbero aver ansia (oltre che essere incaxxati).[/quote]

Hai ragione, da qualche parte lavorerò e già questo dovrebbe bastare. Ho ansia perchè spero di non capitare in una data scuola, con utenza davvero difficile...[/quote]

Nelle scuole del centro i doc vengono minacciati dagli avvocati dei genitori, in quelle di periferia arrivano i genitori a minacciare di menare il dato prof per note su registro o per voti troppo bassi.
Oramai difficile salvarsi. ah,ah,ah.
Sevaz

MessaggioTitolo: Re: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 EmptyGio Ago 10, 2017 4:41 pm

[quote:14f3="mordekayn"]
Nelle scuole del centro i doc vengono minacciati dagli avvocati dei genitori, in quelle di periferia arrivano i genitori a minacciare di menare il dato prof per note su registro o per voti troppo bassi.
Oramai difficile salvarsi. ah,ah,ah.[/quote]

Com'è confortante lei... (semi cit.)
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 EmptyGio Ago 10, 2017 4:47 pm

[quote:fcba="mordekayn"][quote:fcba="deboel75"][quote:fcba="mordekayn"]PErchè ansia?
Se hai la sicurezza che il posto c'è nel dato ambito e hai il ruolo da qualche parte lavorerai pure.

Al suuud c'è chi ha vinto il concorso e non lo hanno assunto perchè non ci son posti, loro dovrebbero aver ansia (oltre che essere incaxxati).[/quote]

Hai ragione, da qualche parte lavorerò e già questo dovrebbe bastare. Ho ansia perchè spero di non capitare in una data scuola, con utenza davvero difficile...[/quote]

Non sono al centro, ma prov Milano...
E anche io dico..."com'è buono lei.."
perseon83

MessaggioTitolo: Re: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 EmptyGio Ago 10, 2017 4:52 pm

Io sono A011. Comunque nella mia scuola (o meglio, quella che vorrei fosse mia) non hanno messo nessuna scadenza precisa. Boh, non so che pensare, ma l'attesa logora...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 EmptyGio Ago 10, 2017 5:06 pm

[quote:b406="mordekayn"]]Nelle scuole del centro i doc vengono minacciati dagli avvocati dei genitori, in quelle di periferia arrivano i genitori a minacciare di menare il dato prof per note su registro o per voti troppo bassi.

a questo punto si arriva? andiamo bene... :-(((
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 EmptyGio Ago 10, 2017 6:03 pm

cosa fa chi non ha ricevuto nessuna chiamata dai dirigenti? Aspetta l'assegnazione della scuola dall'Ust oppure potrebbe ancora chiamare la scuola che non ha ricevuto nessuna candidatura?
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 EmptyGio Ago 10, 2017 6:15 pm

Io nessuna chiamata, in compenso il Dirigente della scuola che preferivo ha scelto l'altra collega. La seconda scelta comunque è una buona scuola e cmq vicino a casa.

Ora pausa e poi indagherò su anno di prova.

Grazie a quanti mi hanno aiutato per la chiamata diretta.
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 EmptyGio Ago 10, 2017 6:18 pm

[quote:3f11="caminante"]Io nessuna chiamata, in compenso il Dirigente della scuola che preferivo ha scelto l'altra collega. La seconda scelta comunque è una buona scuola e cmq vicino a casa.

Ora pausa e poi indagherò su anno di prova.

Grazie a quanti mi hanno aiutato per la chiamata diretta.[/quote]
all'altra scuola secondo te andrai perchè ti dovrà chiamare il ds oppure dovrai aspettare l'assegnazione in surroga?
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 EmptyGio Ago 10, 2017 6:28 pm

Magari mi chiama, magari sarò d'ufficio. Ma non cambia il risultato
perseon83

MessaggioTitolo: Re: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 EmptyGio Ago 10, 2017 6:50 pm

Caminante, nella scuola che vorrei succederà più o meno questo: siamo x candidati (da quel che so) e quella scuola ha esattamente x posti, quindi in pratica, avendola messa come capofila, ci finirò probabilmente, sia che mi chiami lei sia che mi ci mandi l'USP. Certo però un conto sarebbe stato andarci come "scelto", un conto lavorarci come "scartato". Che poi, a dirla tutta, non so nemmeno se il DS, avendo un numero di posti pari ai candidati in ballo, possa scartarne qualcuno...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 EmptyGio Ago 10, 2017 7:37 pm

[quote:a9fd="caminante"]Magari mi chiama, magari sarò d'ufficio. Ma non cambia il risultato[/quote]

In un modo o nell' altro sai già dove finirai da quanto ho capito anche se non sai se ci finirai d' ufficio o tramite chiamata diretta.

Cmq questo è già molto positivo. In bocca al lupo!
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 EmptyVen Ago 11, 2017 12:41 am

Crepi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nessuna chiamata da DS   Nessuna chiamata da DS - Pagina 2 Empty

Nessuna chiamata da DS
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: