Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Convocazioni, graduatorie provvisorie e definitive

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Davidestoria

MessaggioTitolo: Convocazioni, graduatorie provvisorie e definitive   Gio Ago 10, 2017 4:58 pm

Vorrei chiedere un'informazione sulle convocazioni, in particolare riguardo alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie e definitive.
Se ai primi di settembre non sono ancora pronte le graduatorie definitive del triennio 2017-2020, ma solo quelle provvisorie, i DS chiameranno (fino all'avente diritto) dalle graduatorie del triennio 2014-17 o dalle provvisorie del 2017-20? Se mi sono iscritto quest'anno per la prima volta in III fascia, devo mandare mad anche alle venti scuole che ho selezionato, fino alla pubblicazione delle graduatorie definitive del triennio 2017-2020? Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni, graduatorie provvisorie e definitive   Gio Ago 10, 2017 5:22 pm

Dalle graduatorie del triennio 2014/2017.
Mah, vedi tu, ma mi sembra una cosa eccessiva. Vorrà dire che comincerai a lavorare con qualche giorno o settimana di ritardo, sperando che la cosa non duri a lungo. Del resto per arrivare ad esaurire le vecchie Gi e a chiamarti da mad non credo che ci vorrebbe meno tempo.
Davidestoria

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni, graduatorie provvisorie e definitive   Sab Ago 12, 2017 3:20 pm

Grazie mille. Quest'anno non c'è la possibilità che le segreterie chiamino fino all'avente diritto? L'anno scorso a Milano le convocazioni fino al 30/06 o 31/08 sono state fatte a novembre, l'anno prima addirittura a inizio dicembre.
damirk

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni, graduatorie provvisorie e definitive   Sab Ago 12, 2017 3:25 pm

Davidestoria ha scritto:
Grazie mille. Quest'anno non c'è la possibilità che le segreterie chiamino fino all'avente diritto? L'anno scorso a Milano le convocazioni fino al 30/06 o 31/08 sono state fatte a novembre, l'anno prima addirittura a inizio dicembre.

Non lo sappiamo ancora, è difficile fare previsioni sui tempi, ma a breve dovrebbero uscire le graduatorie provvisorie per poi diventare definitive intorno a metà settembre, e quindi da lì partirà il giro delle convocazioni.

Convocazioni, graduatorie provvisorie e definitive
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: