Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Problemi posta elettronica istruzione.it

Andare in basso 
AutoreMessaggio
buna

MessaggioTitolo: Problemi posta elettronica istruzione.it   Gio Ago 10, 2017 5:56 pm

Da un'oretta non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica istruzione.it. In fase di chiamata diretta poi...
Riscontrate anche voi lo stesso problema? Che fare?!
Torna in alto Andare in basso
precario21

MessaggioTitolo: Re: Problemi posta elettronica istruzione.it   Gio Ago 10, 2017 6:01 pm

nessun problema
Andrea13m

MessaggioTitolo: Re: Problemi posta elettronica istruzione.it   Gio Ago 10, 2017 6:02 pm

Non so se è per lo stesso motivo ma anche IoL è irraggiungibile
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Problemi posta elettronica istruzione.it   Gio Ago 10, 2017 6:13 pm

Anche io non riesco. Controllo così, perchè in realtà non attendo nulla ma meglio controllare
NI84

MessaggioTitolo: Re: Problemi posta elettronica istruzione.it   Gio Ago 10, 2017 6:44 pm

Non va
Interventizio

MessaggioTitolo: Re: Problemi posta elettronica istruzione.it   Ven Ago 11, 2017 9:11 am

Ma la chiamata non avviene tramite indirizzo mail personale indicato su IOL con l'inserimento del CV? Io non penso di aver mai aperto un account su istruzione.it.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Problemi posta elettronica istruzione.it   Ven Ago 11, 2017 9:19 am

Interventizio, la chiamata avviene sull'indirizzo da te indicato o su quello con cui hai inviato cv alla scuola. Ma l'indirizzo istruzione.it è quello su cui ti arriveranno comunicazioni, ti è arrivata conferma di aver inserito il cv per il passaggio da ambito a scuola...
Non ricordo il mio primo accesso, ma se sei su Iol, dovresti avere anche un indirizzo istruzione.it
Interventizio

MessaggioTitolo: Re: Problemi posta elettronica istruzione.it   Ven Ago 11, 2017 9:31 am

Galadriel ha scritto:
Interventizio, la chiamata avviene sull'indirizzo da te indicato o su quello con cui hai inviato cv alla scuola. Ma l'indirizzo istruzione.it è quello su cui ti arriveranno comunicazioni, ti è arrivata conferma di aver inserito il cv per il passaggio da ambito a scuola...
Non ricordo il mio primo accesso, ma se sei su Iol, dovresti avere anche un indirizzo istruzione.it

No, l'username/password che vale per IOL non me l'accetta su istruzione.it. Vedo se riesco a trovare qualcosa.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Problemi posta elettronica istruzione.it   Ven Ago 11, 2017 9:33 am

La mail dell'incarico triennale arriva alla stessa mail delle comunicazioni di IOL.
Interventizio

MessaggioTitolo: Re: Problemi posta elettronica istruzione.it   Ven Ago 11, 2017 10:09 am

gugu ha scritto:
La mail dell'incarico triennale arriva alla stessa mail delle comunicazioni di IOL.

Ottimo. Se è quella che intendo, allora a me non arriverà un bel niente, perché nel momento in cui provo ad attivarla su IOL mi dice: "Solo il personale della scuola può avere un indirizzo email". E io nella scuola non ho lavorato mai, tranne diversi anni fa. Roba da matti.
Poco male, visto che io tanto verrò scelto d'ufficio. Ma la comunicazione in questo caso dove arriva?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Problemi posta elettronica istruzione.it   Ven Ago 11, 2017 10:57 am

Interventizio ha scritto:
gugu ha scritto:

Ottimo. Se è quella che intendo, allora a me non arriverà un bel niente, perché nel momento in cui provo ad attivarla su IOL mi dice: "Solo il personale della scuola può avere un indirizzo email". E io nella scuola non ho lavorato mai, tranne diversi anni fa. Roba da matti.
Poco male, visto che io tanto verrò scelto d'ufficio. Ma la comunicazione in questo caso dove arriva?

Penso su uno degli indirizzi che hai indicato nell'iscrizio a Iol.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Problemi posta elettronica istruzione.it   Sab Ago 12, 2017 4:07 am

Interventizio ha scritto:
gugu ha scritto:

Allo stesso indirizzo, ma potrebbe essere anche quello privato, se non hai mai attivato la posta dell'istruzione.

Problemi posta elettronica istruzione.it
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CASELLA POSTA ELETTRONICA "istruzione.it": COME ATTIVARLA?
» posta elettronica istruzione non funziona
» Problemi posta elettronica istruzione.it
» RIATTIVAZIONE CASELLA POSTA @ISTRUZIONE.IT
» ma è obbligatorio avere la posta elettronica istruzione per la domanda di mobilità?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: