Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

assegnazione cattedre orario esterne

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marioD

MessaggioTitolo: assegnazione cattedre orario esterne   Gio Ago 10, 2017 11:31 pm

Vorrei sapere come si assegna una cattedra orario esterna restituita alla scuola in seguito alle immissiomi in ruolo . Ogni dirigenza si occupa delle sue ore (come per supplenza breve) o la scuola con più ore assegna l'intera cattedra? Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
marioD

MessaggioTitolo: Re: assegnazione cattedre orario esterne   Gio Ago 10, 2017 11:54 pm

Preciso che l'assegnazione si riferisca alle graduatorie di istituto di terza fascia
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: assegnazione cattedre orario esterne   Ven Ago 11, 2017 1:45 am

L'istituzione di una COE, che è determinata a livello provinciale, ha una sua ratio nell'esigenza di assegnazione a una nomina a tempo indeterminato. Però, da quanto ho visto dalle mie parti, poi può rimanere intera cioè non smembrata, e assegnata da GI dalla scuola con il maggior numero di ore.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: assegnazione cattedre orario esterne   Ven Ago 11, 2017 8:15 am

prima di arrivare alle gi, va alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie e alle gae.
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: assegnazione cattedre orario esterne   Ven Ago 11, 2017 9:49 am

Certo. La mia risposta era riferita alla situazione di restituzione della COE alla scuola (o alle scuole), sottintendendo che tutti questi passaggi intermedi fossero già superati.

assegnazione cattedre orario esterne
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» controllo endometrio
» non ho rispettato l'orario-sono stupida
» io e il mio bambino: sta per finire l'allattamento
» Strage di Capaci

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: