Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

USCITE LE GRADUATORIE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
Mj2015

MessaggioTitolo: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 10:33 am

Promemoria primo messaggio :

Su IOL vedo la mia graduatoria della Provincia di Mantova in Rosso e cliccando sulla classe di concorso riesco a vederla.

Nella graduatoria nei vari istituti mi trovo dalla settima alla decima posizione, vorrei chiedere a chi sa rispondermi, tenendo presente che io sono in seconda fascia con il solo punteggio dell'abilitazione cioè 13 punti, se nella graudatoria sono presenti anche gli insegnanti di ruolo o solo gli aspiranti alle supplenze.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lucageo1982

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 8:41 pm

simone.zedda ha scritto:
E dove lo hai letto? Io sul sito del provveditorato nuoro non leggo alcun avviso

Nota 483 del 10 agosto. USP Nuoro
marameo318

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 9:53 pm

Grazie, mi era sfuggito.
minny

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 10:55 pm

[quote="19ntnscorpio83"]Nella graduatoria II fascia non compare una scuola da me scelta, come procedere? casi analoghi?[/quote]

Sei sicuro che la classe di concorso su cui sei abilitato e' presente in tutte le 20 scuole che hai scelto?
Kim29

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Dom Ago 13, 2017 1:45 am

Italove ha scritto:
Significa che a Pisa ancora non hanno pronte le graduatorie provvisorie. Ogni provincia procede autonomamente.
Insomma non c'è da preoccuparsi.

Grazie :-)
tanganika

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Dom Ago 13, 2017 3:58 pm

Serpeinsidiosa ha scritto:
Ragazzi a me compare questa scritta se tento di visualizzare le graduatorie:
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Qualcuno può dirmi che significa? Forse non sono ancora state pubblicate? Qualcuno ha il mio stesso problema? Devo allarmarmi?

Io vedo la stessa scritta. Tu in quale provincia sei ? Io napoli e come data di aggiornamento della graduatoria vedo 30 03 2017.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Dom Ago 13, 2017 4:11 pm

Lucageo1982 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
E dove lo hai letto? Io sul sito del provveditorato nuoro non leggo alcun avviso

Nota 483 del 10 agosto. USP Nuoro

Grazie, mi era sfuggita questa comunicazione, su Istanze per la 2° fascia vedo già le posizioni, mentre per la terza no
Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Dom Ago 13, 2017 6:52 pm

tanganika ha scritto:
Serpeinsidiosa ha scritto:
Ragazzi a me compare questa scritta se tento di visualizzare le graduatorie:
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Qualcuno può dirmi che significa? Forse non sono ancora state pubblicate? Qualcuno ha il mio stesso problema? Devo allarmarmi?

Io vedo la stessa scritta. Tu in quale provincia sei ? Io napoli e come data di aggiornamento della graduatoria vedo 30 03 2017.

Io provincia Roma, e anche la mia data di aggiornamento è identica...
Lucageo1982

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 8:13 am

Comunico anche qui:
Pubblicate su IOL provvisorie MILANO III fascia, II grado
sibax172

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 8:31 am

Scusate ma anche io (graduatorie su Cuneo) vedo delle date di pubblicazione assurde tipo 29/03/2017 o 23/03/2017!
Dato che nella raccomandata per il ricorso si deve precisare la data in cui sono state pubblicate come si può fare? Che razza di data metto???? Sono in 6 graduatorie pubblicate tutte in giorni diversi, tra il 12 e il 13 ma non posso sapere quando...
sibax172

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 8:37 am

[quote="Jazz328"]Oggi sono uscite le mie graduatorie per secondaria di I e II grado.
Come mai per la secondaria di I grado vedo "Data produzione graduatoria: 24/03/2017"?
Per la secondaria di II grado vedo giustamente 12/08/2017.

Anche io vedo delle date assurde! Ma quando si fa la raccomandata per il ricorso bisogna specificare la data della pubblicazione e come cavolo si fa?
Italove

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 8:42 am

Secondo me non sono ancora pubblicate ufficialmente. La data a cui riferirsi per il reclamo credo che debba essere quella del comunicato ufficiale di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, che dovrebbe apparire nel sito dell'ufficio scolastico della propria provincia...
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 8:54 am

Italove ha scritto:
Secondo me non sono ancora pubblicate ufficialmente. La data a cui riferirsi per il reclamo credo che debba essere quella del comunicato ufficiale di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, che dovrebbe apparire nel sito dell'ufficio scolastico della propria provincia...

Infatti, sono tutte prove delle scuole..Le pubblicheranno dopo ferragosto, io vedo solo le posizioni delle superiori mentre nelle medie no, esce "l'usp non ha ancora richiesto la diffusione" segno che non ci sono ancora ufficialmente.
Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 9:06 am

sibax172 ha scritto:
Jazz328 ha scritto:
Oggi sono uscite le mie graduatorie per secondaria di I e II grado.
Come mai per la secondaria di I grado vedo "Data produzione graduatoria: 24/03/2017"?
Per la secondaria di II grado vedo giustamente 12/08/2017.

Anche io vedo delle date assurde! Ma quando si fa la raccomandata per il ricorso bisogna specificare la data della pubblicazione e come cavolo si fa?

Ma se non sono ancora state pubblicate perchè pensare di fare ricorso? Non fasciamoci la testa prima che sia rotta! Poi quando le pubblicheranno modificheranno la data immagino. Non penso ci sia da preoccuparsi...
Italove

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 9:12 am

paolo88 ha scritto:

Infatti, sono tutte prove delle scuole..Le pubblicheranno dopo ferragosto, io vedo solo le posizioni delle superiori mentre nelle medie no, esce "l'usp non ha ancora richiesto la diffusione" segno che non ci sono ancora ufficialmente.

Io per ora vedo solo la frase ma non le posizioni, né di medie né di superiori.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 9:34 am

Ah davvero?Pensavo di esser l'unico al mondo a vedere quella frase, leggendo mi sembrava che vedesti in tanti le posizioni. Allora perfetto dai, non sono l'unico. Grazie per l'informazione.
Italove

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 9:57 am

Quella frase la vedo nelle cdc delle superiori (ma senza le posizioni), mentre in quella delle medie vedo ancora la vecchia frase "Dati non disponibili per le province e le graduatorie d'interesse" e il punteggio è ancora grigio, mentre per le superiori è rosso.
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 10:38 am

...cosa strana io visualizzo le terze fasce ma la seconda e la pima no. Il bello la prima è di colore verde ...cliccando mi rimanda alla data di pubblicazione di USP!!! Strano perchè dovrebebro essere già disponibili. Mi auguro che la pubblicazione sia comprensiva di eliminazione di gente che ha preso il ruolo con questa tornata di assunzioni si a da GM che da Gae. Vedremo!!!
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 10:44 am

talaricop01 ha scritto:
...cosa strana io visualizzo le terze fasce ma la seconda e la pima no. Il bello la prima è di colore verde ...cliccando mi rimanda alla data di pubblicazione di USP!!! Strano perchè dovrebebro essere già disponibili.Mi auguro che la pubblicazione sia comprensiva di eliminazione di gente che ha preso il ruolo con questa tornata di assunzioni si a da GM che da Gae. Vedremo!!!

Ovviamente no, chi è in ruolo non viene depennato dalle gi, ci rimane comunque. Per cui nelle graduatorie compariranno tutti quelli di ruolo anche.
Non è strano che tu non veda le posizioni,ma che siano addirittura già verdi tutte le scritte.

talaricop01

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 10:48 am

paolo88 ha scritto:
talaricop01 ha scritto:
...cosa strana io visualizzo le terze fasce ma la seconda e la pima no. Il bello la prima è di colore verde ...cliccando mi rimanda alla data di pubblicazione di USP!!! Strano perchè dovrebebro essere già disponibili.Mi auguro che la pubblicazione sia comprensiva di eliminazione di gente che ha preso il ruolo con questa tornata di assunzioni si a da GM che da Gae. Vedremo!!!

Ovviamente no, chi è in ruolo non viene depennato dalle gi, ci rimane comunque. Per cui nelle graduatorie compariranno tutti quelli di ruolo anche.
Il sistema dovrebbe cancellare l'agrafica in automatico

Non è strano che tu non veda le posizioni,ma che siano addirittura già verdi tutte le scritte.

Solo per la Prima fascia
Italove

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 10:50 am

Ma la prima fascia non è in corso di aggiornamento, quindi va bene che sia verde.
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 10:51 am

Italove ha scritto:
Ma la prima fascia non è in corso di aggiornamento, quindi va bene che sia verde.

ma nn visualizzo le posizioni
Italove

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 10:56 am

Forse il servizio funziona solo per le graduatorie che si stanno aggiornando (2a e 3a), non so. Per vedere la tua posizione in prima fascia puoi andare nell'albo pretorio di una scuola.
biologist72

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 12:05 pm

dall'ufficio scolastico provinciale di Bologna nessun comunicato inerente la pubblicazione delle graduatorie vero??
Axe

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 12:49 pm

Ma la dicitura "LE POSIZIONI IN GRADUATORIA POTREBBERO NON ESSERE COERENTI CON I PUNTEGGI RIPORTATI NELLO SCHERMO PRECEDENTE IN QUANTO LA DOMANDA È STATA AGGIORNATA DOPO LA PRODUZIONE DELLA GRADUATORIA...cosa significa?
Grazie
19ntnscorpio83

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Lun Ago 14, 2017 12:54 pm

nell'elenco di seconda fascia non compare una scuola da me scelta nella quale è presente la mia classe di concorso. casi analoghi e/o soluzioni?

USCITE LE GRADUATORIE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Seguente
 Argomenti simili
-
» Le peggiori uscite dei credenti
» Le peggiori uscite dei credenti
» Tappi RCA/XLR

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: