Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

USCITE LE GRADUATORIE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
Mj2015

MessaggioTitolo: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 10:33 am

Promemoria primo messaggio :

Su IOL vedo la mia graduatoria della Provincia di Mantova in Rosso e cliccando sulla classe di concorso riesco a vederla.

Nella graduatoria nei vari istituti mi trovo dalla settima alla decima posizione, vorrei chiedere a chi sa rispondermi, tenendo presente che io sono in seconda fascia con il solo punteggio dell'abilitazione cioè 13 punti, se nella graudatoria sono presenti anche gli insegnanti di ruolo o solo gli aspiranti alle supplenze.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Italove

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:07 pm

paolo88 ha scritto:
Meglio seguire tutti gli argomenti, si può sempre aiutare o consigliare qualcuno se avesse qualche problema tecnico-informatico.

Infatti, e magari potremmo evitare di bollare certi argomenti come inutili. Basta non seguirli e se i moderatori li ritengono inutili li chiudono.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:09 pm

Italove ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Meglio seguire tutti gli argomenti, si può sempre aiutare o consigliare qualcuno se avesse qualche problema tecnico-informatico.

Infatti, e magari potremmo evitare di bollare certi argomenti come inutili. Basta non seguirli e se i moderatori li ritengono inutili li chiudono.

Hai ragione, mi scuso, mi sono espresso male. Intendevo dire che quello che ha detto l'altro utente prima non era sbagliato, che ora non possiamo parlare delle provvisorie se non possono uscire prima di Lunedì, tutto qui.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:10 pm

Mj2015 ha scritto:
damirk ha scritto:
Credo che non serva a nulla aprire queste discussioni che non sono di alcuna utilità. Le tempistiche sono note. Entro il 12 le devono produrre e poi tutte le scuole devono pubblicare (scaricandole dal SIDI) sul loro albo pretorio dopo il via libera dell'UST. Le graduatorie escono nel giorno in cui le pubblicano. Magari in alcune province avranno fatto prima a caricarle a SIDI, ma non cambia la sostanza del discorso.

Perdonami la prossima volta prima di aprire thread "inutile" Ti chiedo parere preventivo!

Che permalosi che siete. damirk intende solo dire che non possiamo discutere di provvisorie ora, quando sappiamo che la tempistica dice che prima del 12 non usciranno.
Mj2015

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:12 pm

piatto ha scritto:
Mj2015 ha scritto:
Su IOL vedo la mia graduatoria della Provincia di Mantova in Rosso e cliccando sulla classe di concorso riesco a vederla.

Nella graduatoria nei vari istituti mi trovo dalla settima alla decima posizione, vorrei chiedere a chi sa rispondermi, tenendo presente che io sono in seconda fascia con il solo punteggio dell'abilitazione cioè 13 punti, se nella graudatoria sono presenti anche gli insegnanti di ruolo o solo gli aspiranti alle supplenze.
Grazie

Inutili illusioni... ti chiederei anche di pubblicare lo screen della pagina per vedere cosa visualizzi!

non so come si carica qui lo screen, comunque visualizzo da sinistra a destra il numero progressivo degli istituti a cui ho fatto domanda, il codice della scuola, la denominazione, la posizione in graduatoria normale, poi specializzazioni e sostegno, tutto qui.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:14 pm

Mj2015 ha scritto:
piatto ha scritto:
Mj2015 ha scritto:

Grazie

Inutili illusioni... ti chiederei anche di pubblicare lo screen della pagina per vedere cosa visualizzi!

non so come si carica qui lo screen, comunque visualizzo da sinistra a destra il numero progressivo degli istituti a cui ho fatto domanda, il codice della scuola, la denominazione, la posizione in graduatoria normale, poi specializzazioni e sostegno, tutto qui.

C'è il tasto inserire un'immagine,secondo tasto del quinto riquadro da sinistra.
Mj2015

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:18 pm

paolo88 ha scritto:
Mj2015 ha scritto:
damirk ha scritto:
Credo che non serva a nulla aprire queste discussioni che non sono di alcuna utilità. Le tempistiche sono note. Entro il 12 le devono produrre e poi tutte le scuole devono pubblicare (scaricandole dal SIDI) sul loro albo pretorio dopo il via libera dell'UST. Le graduatorie escono nel giorno in cui le pubblicano. Magari in alcune province avranno fatto prima a caricarle a SIDI, ma non cambia la sostanza del discorso.

Perdonami la prossima volta prima di aprire thread "inutile" Ti chiedo parere preventivo!

Che permalosi che siete. damirk intende solo dire che non possiamo discutere di provvisorie ora, quando sappiamo che la tempistica dice che prima del 12 non usciranno.

Potrei continuare raccogliendo l'insulto e rispedendolo al mittente ma mi fermo qui. Mi trovo su questo forum per avere e fornire informazioni utili non per addentrarmi in sterili discussioni sull'utilità della discussioni
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:21 pm

Mj2015 ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Mj2015 ha scritto:
damirk ha scritto:

Potrei continuare raccogliendo l'insulto e rispedendolo al mittente ma mi fermo qui. Mi trovo su questo forum per avere e fornire informazioni utili non per addentrarmi in sterili discussioni sull'utilità della discussioni

Non è un insulto, anche io sono permaloso, ci sta esserlo, ma in questo caso no, visto che damirk ha solamente espresso la sua opinione rimarcando che ad oggi non possiamo discutere proficuamente sulle graduatorie provvisorie, visto che non usciranno prima del 13.
Italove

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:25 pm

Diciamo che bollare un argomento come inutile rischia di essere male interpretato :")
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:27 pm

Italove ha scritto:
Diciamo che bollare un argomento come inutile rischia di essere male interpretato :")

Hai ragione, è vero..Nessun argomento è inutile, c'è sempre qualche novità da apprendere. Mi scuso nuovamente:)
Mj2015

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:28 pm

Ribadisco che non intendo più occuparmi di sterili discussioni.

In risposta invece a chi mi chiedeva lo screenshot della graduatoria non sono in grado di inserire un'immagine con l'URL come richiesto dal computer
Mj2015

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:33 pm

paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:34 pm

Mj2015 ha scritto:

In risposta invece a chi mi chiedeva lo screenshot della graduatoria non sono in grado di inserire un'immagine con l'URL come richiesto dal computer

Basta che copi e incolli l'indirizzo della pagina di istanze online nel riquadro con scritto url
Mj2015

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:39 pm

paolo88 ha scritto:
Mj2015 ha scritto:

Basta che copi e incolli l'indirizzo della pagina di istanze online nel riquadro con scritto url

Questo non posso farlo perchè ci sono i miei dati. Ma sul computer ho salvato una schermata senza dati personali ma non so come caricarla sul forum. Ho cliccato il bottone inserisci immagine ma non so quale url caricare
Mj2015

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:45 pm

Forse ci sono riuscito
Mj2015

Macchè
Italove

Devi cliccare il primo tasto "Hosting di un'immagine" e poi il tasto verde
Mj2015

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:46 pm

Mj2015

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:47 pm

Mj2015

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:48 pm

Eureka
Italove

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 1:48 pm

paolo88 ha scritto:

Hai ragione, è vero..Nessun argomento è inutile, c'è sempre qualche novità da apprendere. Mi scuso nuovamente:)

Non hai fatto niente di male, tutto a posto
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 2:32 pm

In provincia di Milano vedo provvisoria soltanto la seconda fascia.
piatto

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 7:06 pm

Mj2015 ha scritto:

Ero io, grazie mille! Argomento assolutamente NON INUTILE, però ad alto rischio, c'è del nervosismo ed è comprensibile... l'errore è stato dire che la timeline prevedeva il 26 luglio provvisorie e quindi i colleghi potrebbero illudersi...

Buon per te! Ma ciò vuol dire che la tua scuola in particolare ha già caricato e chiuso le pratiche delle domande, sai se a qualche tuo collega che ha fatto domanda nella stessa scuola compare lo stesso?

Dai coraggio che manca poco...
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 7:56 pm

Però è strano, le scuole dovrebbero pubblicare tutte assieme, è strano che lei le veda.
piatto

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 9:17 pm

paolo88 ha scritto:
Però è strano, le scuole dovrebbero pubblicare tutte assieme, è strano che lei le veda.

Quello che va pubblicato tutto insieme è l'elenco in excel di tutti i candidati e relativi punteggi negli albi delle scuole...

È di certo un'anomalia ma non un illecito... ripeto bisognerebbe sapere se altri prof della stessa scuola vedono quello che vede lei!
gogentle

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 8:34 am

Pubblicate le provvisorie a Bergamo

USCITE LE GRADUATORIE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente
 Argomenti simili
-
» Le peggiori uscite dei credenti
» Strano problema con il giradischi
» Tappi RCA/XLR
» sdoppiare uscite rca

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: