USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



USCITE LE GRADUATORIE

+77
VITAK
iske
Maruzza87
jack81
vittorya35
Jcq90
Maya74
valemiVM
Elisa Masotti
sa--
francy50
gatta81
Bio83
Fedro
Lewis77
mara88
lilliput
Mauro78
Alex100
Pinturiano
crig
gugu
Poll_on
fabos
attila2020
tecnologo alim
salkate_2017
sonia
Vera1976
vinco
Classe 39 43 50
ore82
Xpress
giuliad
alessandrobalsimini
seasparrow
_Rosanna_
riccardus
Axe
biologist72
talaricop01
elisyr_172
tanganika
minny
simone.zedda
Kim29
Dec
Vidoc
L'ALTRO POLO
Jazz328
RafTV
Silvietta757
Emanuela.botta3
triny84
19ntnscorpio83
stanzecomequesta
GMD
primuslune
Serpeinsidiosa
JaneSnow
JaneEyre
Italove
piatto
Pitt
damirk
Lucageo1982
paolo88
gogentle
Michael.B
Vitoo
marameo318
Gianfranco
Ginevra75
Bebenite
teomat
Arching86
Mj2015
81 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Mj2015 Ven Ago 11, 2017 10:33 am

Promemoria primo messaggio :

Su IOL vedo la mia graduatoria della Provincia di Mantova in Rosso e cliccando sulla classe di concorso riesco a vederla.

Nella graduatoria nei vari istituti mi trovo dalla settima alla decima posizione, vorrei chiedere a chi sa rispondermi, tenendo presente che io sono in seconda fascia con il solo punteggio dell'abilitazione cioè 13 punti, se nella graudatoria sono presenti anche gli insegnanti di ruolo o solo gli aspiranti alle supplenze.
Grazie

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso


USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Italove Ven Ago 11, 2017 1:07 pm

paolo88 ha scritto:Meglio seguire tutti gli argomenti, si può sempre aiutare o consigliare qualcuno se avesse qualche problema tecnico-informatico.

Infatti, e magari potremmo evitare di bollare certi argomenti come inutili. Basta non seguirli e se i moderatori li ritengono inutili li chiudono.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da paolo88 Ven Ago 11, 2017 1:09 pm

Italove ha scritto:
paolo88 ha scritto:Meglio seguire tutti gli argomenti, si può sempre aiutare o consigliare qualcuno se avesse qualche problema tecnico-informatico.

Infatti, e magari potremmo evitare di bollare certi argomenti come inutili. Basta non seguirli e se i moderatori li ritengono inutili li chiudono.

Hai ragione, mi scuso, mi sono espresso male. Intendevo dire che quello che ha detto l'altro utente prima non era sbagliato, che ora non possiamo parlare delle provvisorie se non possono uscire prima di Lunedì, tutto qui.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da paolo88 Ven Ago 11, 2017 1:10 pm

Mj2015 ha scritto:
damirk ha scritto:Credo che non serva a nulla aprire queste discussioni che non sono di alcuna utilità. Le tempistiche sono note. Entro il 12 le devono produrre e poi tutte le scuole devono pubblicare (scaricandole dal SIDI) sul loro albo pretorio dopo il via libera dell'UST. Le graduatorie escono nel giorno in cui le pubblicano. Magari in alcune province avranno fatto prima a caricarle a SIDI, ma non cambia la sostanza del discorso.

Perdonami la prossima volta prima di aprire thread "inutile" Ti chiedo parere preventivo!


Che permalosi che siete. damirk intende solo dire che non possiamo discutere di provvisorie ora, quando sappiamo che la tempistica dice che prima del 12 non usciranno.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Mj2015 Ven Ago 11, 2017 1:12 pm

piatto ha scritto:
Mj2015 ha scritto:Su IOL vedo la mia graduatoria della Provincia di Mantova in Rosso e cliccando sulla classe di concorso riesco a vederla.

Nella graduatoria nei vari istituti mi trovo dalla settima alla decima posizione, vorrei chiedere a chi sa rispondermi, tenendo presente che io sono in seconda fascia con il solo punteggio dell'abilitazione cioè 13 punti, se nella graudatoria sono presenti anche gli insegnanti di ruolo o solo gli aspiranti alle supplenze.
Grazie

Inutili illusioni... ti chiederei anche di pubblicare lo screen della pagina per vedere cosa visualizzi!

non so come si carica qui lo screen, comunque visualizzo da sinistra a destra il numero progressivo degli istituti a cui ho fatto domanda, il codice della scuola, la denominazione, la posizione in graduatoria normale, poi specializzazioni e sostegno, tutto qui.

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da paolo88 Ven Ago 11, 2017 1:14 pm

Mj2015 ha scritto:
piatto ha scritto:
Mj2015 ha scritto:Su IOL vedo la mia graduatoria della Provincia di Mantova in Rosso e cliccando sulla classe di concorso riesco a vederla.

Nella graduatoria nei vari istituti mi trovo dalla settima alla decima posizione, vorrei chiedere a chi sa rispondermi, tenendo presente che io sono in seconda fascia con il solo punteggio dell'abilitazione cioè 13 punti, se nella graudatoria sono presenti anche gli insegnanti di ruolo o solo gli aspiranti alle supplenze.
Grazie

Inutili illusioni... ti chiederei anche di pubblicare lo screen della pagina per vedere cosa visualizzi!

non so come si carica qui lo screen, comunque visualizzo da sinistra a destra il numero progressivo degli istituti a cui ho fatto domanda, il codice della scuola, la denominazione, la posizione in graduatoria normale, poi specializzazioni e sostegno, tutto qui.

C'è il tasto inserire un'immagine,secondo tasto del quinto riquadro da sinistra.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Mj2015 Ven Ago 11, 2017 1:18 pm

paolo88 ha scritto:
Mj2015 ha scritto:
damirk ha scritto:Credo che non serva a nulla aprire queste discussioni che non sono di alcuna utilità. Le tempistiche sono note. Entro il 12 le devono produrre e poi tutte le scuole devono pubblicare (scaricandole dal SIDI) sul loro albo pretorio dopo il via libera dell'UST. Le graduatorie escono nel giorno in cui le pubblicano. Magari in alcune province avranno fatto prima a caricarle a SIDI, ma non cambia la sostanza del discorso.

Perdonami la prossima volta prima di aprire thread "inutile" Ti chiedo parere preventivo!


Che permalosi che siete. damirk intende solo dire che non possiamo discutere di provvisorie ora, quando sappiamo che la tempistica dice che prima del 12 non usciranno.

Potrei continuare raccogliendo l'insulto e rispedendolo al mittente ma mi fermo qui. Mi trovo su questo forum per avere e fornire informazioni utili non per addentrarmi in sterili discussioni sull'utilità della discussioni

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da paolo88 Ven Ago 11, 2017 1:21 pm

Mj2015 ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Mj2015 ha scritto:
damirk ha scritto:Credo che non serva a nulla aprire queste discussioni che non sono di alcuna utilità. Le tempistiche sono note. Entro il 12 le devono produrre e poi tutte le scuole devono pubblicare (scaricandole dal SIDI) sul loro albo pretorio dopo il via libera dell'UST. Le graduatorie escono nel giorno in cui le pubblicano. Magari in alcune province avranno fatto prima a caricarle a SIDI, ma non cambia la sostanza del discorso.

Perdonami la prossima volta prima di aprire thread "inutile" Ti chiedo parere preventivo!


Che permalosi che siete. damirk intende solo dire che non possiamo discutere di provvisorie ora, quando sappiamo che la tempistica dice che prima del 12 non usciranno.

Potrei continuare raccogliendo l'insulto e rispedendolo al mittente ma mi fermo qui. Mi trovo su questo forum per avere e fornire informazioni utili non per addentrarmi in sterili discussioni sull'utilità della discussioni


Non è un insulto, anche io sono permaloso, ci sta esserlo, ma in questo caso no, visto che damirk ha solamente espresso la sua opinione rimarcando che ad oggi non possiamo discutere proficuamente sulle graduatorie provvisorie, visto che non usciranno prima del 13.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Italove Ven Ago 11, 2017 1:25 pm

Diciamo che bollare un argomento come inutile rischia di essere male interpretato :")

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da paolo88 Ven Ago 11, 2017 1:27 pm

Italove ha scritto:Diciamo che bollare un argomento come inutile rischia di essere male interpretato :")

Hai ragione, è vero..Nessun argomento è inutile, c'è sempre qualche novità da apprendere. Mi scuso nuovamente:)

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Mj2015 Ven Ago 11, 2017 1:28 pm

Ribadisco che non intendo più occuparmi di sterili discussioni.

In risposta invece a chi mi chiedeva lo screenshot della graduatoria non sono in grado di inserire un'immagine con l'URL come richiesto dal computer

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Mj2015 Ven Ago 11, 2017 1:33 pm

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 GRADUATORIE


Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da paolo88 Ven Ago 11, 2017 1:34 pm

Mj2015 ha scritto:Ribadisco che non intendo più occuparmi di sterili discussioni.

In risposta invece a chi mi chiedeva lo screenshot della graduatoria non sono in grado di inserire un'immagine con l'URL come richiesto dal computer

Basta che copi e incolli l'indirizzo della pagina di istanze online nel riquadro con scritto url

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Mj2015 Ven Ago 11, 2017 1:39 pm

paolo88 ha scritto:
Mj2015 ha scritto:Ribadisco che non intendo più occuparmi di sterili discussioni.

In risposta invece a chi mi chiedeva lo screenshot della graduatoria non sono in grado di inserire un'immagine con l'URL come richiesto dal computer

Basta che copi e incolli l'indirizzo della pagina di istanze online nel riquadro con scritto url

Questo non posso farlo perchè ci sono i miei dati. Ma sul computer ho salvato una schermata senza dati personali ma non so come caricarla sul forum. Ho cliccato il bottone inserisci immagine ma non so quale url caricare

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Mj2015 Ven Ago 11, 2017 1:45 pm

Forse ci sono riuscito
USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 2riqkcgj_jpg

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Mj2015 Ven Ago 11, 2017 1:45 pm

Macchè

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Italove Ven Ago 11, 2017 1:45 pm

Devi cliccare il primo tasto "Hosting di un'immagine" e poi il tasto verde

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Mj2015 Ven Ago 11, 2017 1:46 pm

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 2riqkcgj_jpg

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Mj2015 Ven Ago 11, 2017 1:47 pm

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Gradua10

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Mj2015 Ven Ago 11, 2017 1:48 pm

Eureka

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Italove Ven Ago 11, 2017 1:48 pm

paolo88 ha scritto:
Hai ragione, è vero..Nessun argomento è inutile, c'è sempre qualche novità da apprendere. Mi scuso nuovamente:)

Non hai fatto niente di male, tutto a posto

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da JaneEyre Ven Ago 11, 2017 2:32 pm

In provincia di Milano vedo provvisoria soltanto la seconda fascia.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da piatto Ven Ago 11, 2017 7:06 pm

Mj2015 ha scritto:USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Gradua10

Ero io, grazie mille! Argomento assolutamente NON INUTILE, però ad alto rischio, c'è del nervosismo ed è comprensibile... l'errore è stato dire che la timeline prevedeva il 26 luglio provvisorie e quindi i colleghi potrebbero illudersi...

Buon per te! Ma ciò vuol dire che la tua scuola in particolare ha già caricato e chiuso le pratiche delle domande, sai se a qualche tuo collega che ha fatto domanda nella stessa scuola compare lo stesso?

Dai coraggio che manca poco...

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da paolo88 Ven Ago 11, 2017 7:56 pm

Però è strano, le scuole dovrebbero pubblicare tutte assieme, è strano che lei le veda.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da piatto Ven Ago 11, 2017 9:17 pm

paolo88 ha scritto:Però è strano, le scuole dovrebbero pubblicare tutte assieme, è strano che lei le veda.

Quello che va pubblicato tutto insieme è l'elenco in excel di tutti i candidati e relativi punteggi negli albi delle scuole...

È di certo un'anomalia ma non un illecito... ripeto bisognerebbe sapere se altri prof della stessa scuola vedono quello che vede lei!

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da gogentle Sab Ago 12, 2017 8:34 am

Pubblicate le provvisorie a Bergamo

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GRADUATORIE - Pagina 2 Empty Re: USCITE LE GRADUATORIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.