Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

USCITE LE GRADUATORIE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
Mj2015

MessaggioTitolo: USCITE LE GRADUATORIE   Ven Ago 11, 2017 8:33 am

Promemoria primo messaggio :

Su IOL vedo la mia graduatoria della Provincia di Mantova in Rosso e cliccando sulla classe di concorso riesco a vederla.

Nella graduatoria nei vari istituti mi trovo dalla settima alla decima posizione, vorrei chiedere a chi sa rispondermi, tenendo presente che io sono in seconda fascia con il solo punteggio dell'abilitazione cioè 13 punti, se nella graudatoria sono presenti anche gli insegnanti di ruolo o solo gli aspiranti alle supplenze.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
damirk

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 11:22 am

triny84 ha scritto:
no, fasce diverse

La fascia che si visualizza in rosso è la seconda?
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 11:23 am

Neppure io le vedo, è rossa, ma è scritto "l'usp non ha ancora autorizzato la diffusione"..Per cui nulla, non vedremo le posizioni fino a marcoledì
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 11:25 am

triny84 ha scritto:
scusate,è normale che un mio amico visualizza le graduatorie provvisorie e io no? siamo entrambi nella stessa provincia,solo in classi di concorso diverse... lui le visualizza da due ore,più o meno...io ancora nulla

Si è normale, anche per me è lo stesso. Io non le vedo, ho la seconda fascia rossa senza però vedere le sedi ("usp non ha ancora autorizzato la diffusione"), mentre le superiori di terza fascia sono ancora in grigio.
triny84

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 11:27 am

damirk ha scritto:
triny84 ha scritto:
no, fasce diverse

La fascia che si visualizza in rosso è la seconda?

si
triny84

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 11:28 am

paolo88 ha scritto:
triny84 ha scritto:
scusate,è normale che un mio amico visualizza le graduatorie provvisorie e io no? siamo entrambi nella stessa provincia,solo in classi di concorso diverse... lui le visualizza da due ore,più o meno...io ancora nulla

Si è normale, anche per me è lo stesso. Io non le vedo, ho la seconda fascia rossa senza però vedere le sedi ("usp non ha ancora autorizzato la diffusione"), mentre le superiori di terza fascia sono ancora in grigio.

ho capito, grazie.quindi ci sta che partono dalla seconda fascia per poi arrivare alla terza...
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 11:30 am

triny84 ha scritto:
paolo88 ha scritto:
triny84 ha scritto:

ho capito, grazie.quindi ci sta che partono dalla seconda fascia per poi arrivare alla terza...

Quello che mi secca è che adesso la capofila rimarrà chiusa fino a mercoledì, per cui non vedrò le posizioni come neppure te da quanto ho capito (ossia che non vedi le posizioni sebbene sia rossa).
triny84

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 11:32 am

ho fatto confusione probabilmente. per me è grigia!
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 11:36 am

Ah ok, avevo capito male..Comunque so che tante persone ancora vedono la grad. grigia, purtroppo bisognerà aspettare dopo il 15.
triny84

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 11:38 am

paolo88 ha scritto:
Ah ok, avevo capito male..Comunque so che tante persone ancora vedono la grad. grigia, purtroppo bisognerà aspettare dopo il 15.

si, mi preoccupava solo il fatto che questo mio amico riesce a vedere rosso e le posizioni relative alle varie scuole e io niente, pur essendo nella stessa provincia ( tutto grigio)
triny84

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 11:41 am

triny84 ha scritto:
paolo88 ha scritto:

si, mi preoccupava solo il fatto che questo mio amico riesce a vedere rosso e le posizioni relative alle varie scuole e io niente, pur essendo nella stessa provincia ( tutto grigio)

credo però che sia tutto comunque regolare, nonostante questo... il modello b su istanze on line lo visualizzo con le varie scuole,per cui credo si tratti solo di aspettare...
paolo88

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 11:43 am

triny84 ha scritto:
triny84 ha scritto:
paolo88 ha scritto:

credo però che sia tutto comunque regolare, nonostante questo... il modello b su istanze on line lo visualizzo con le varie scuole,per cui credo si tratti solo di aspettare...

Ah si si certamente, per tutti è tutto regolare naturalmente. Il modello B ce l'abbiamo ed è anche caricato nella "visualizzazione modello B".
triny84

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 11:46 am

paolo88 ha scritto:
triny84 ha scritto:
triny84 ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Ah si si certamente, per tutti è tutto regolare naturalmente. Il modello B ce l'abbiamo ed è anche caricato nella "visualizzazione modello B".

appunto, intendevo proprio questo. se in "visualizzazione modello B" vediamo le scuole non ci sono problemi.si tratta solo di attendere per vedere le posizioni
Silvietta757

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 12:43 pm

Scusate, mi permetto anche io una domanda...possibile che nelle graduatorie provvisorie, dopo un anno di servizio (12 punti), l'acquisizione ecdl e b2 di inglese, abbia perso in media sette o otto posizioni in tutte le scuole rispetto al 2014, quando ero una nuova inclusione? (Es. Da 40 sono passata a48; da 33 a 39, ecc...)
Italove

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 12:50 pm

E' possibile sì, in tre anni si potevano accumulare fino a 36 punti solo di servizio...
RafTV

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 12:52 pm

Sì perché tu hai aggiunto 12 punti di servizio + i punti delle certificazioni mentre gli altri possono vantare i 36 punti dei tre anni di servizio.
19ntnscorpio83

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 1:00 pm

Nella graduatoria II fascia non compare una scuola da me scelta, come procedere? casi analoghi?
Jazz328

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 1:03 pm

Oggi sono uscite le mie graduatorie per secondaria di I e II grado.
Come mai per la secondaria di I grado vedo "Data produzione graduatoria: 24/03/2017"?
Per la secondaria di II grado vedo giustamente 12/08/2017.

Citazione :
Nella graduatoria II fascia non compare una scuola da me scelta, come procedere? casi analoghi?
Quante scuole vedi nell'elenco su IOL? 19 o 20?
Comunque anche per questo caso credo che potrai risolvere con il reclamo.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 3:02 pm

Io ho una cdc in 2 e due in 3 (una superiori e una medie). Ne vedo una in 2 e una in 3(superiori, non medie). Chi ha solo 3 ed ha le mie stesse CDC le vede tutte(sia superiori che medie...) Come mai? É normale?
Sim_P

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 3:25 pm

19ntnscorpio83 ha scritto:
p.s. compaiono anche gli immessi in ruolo...

da me pure.
Dovranno toglierli prima della pubblicazione delle definitive, giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 3:54 pm

No, chi è in ruolo rimane nelle Gi almeno per le altre classi di concorso (penso anche in quella del ruolo, ma in quella non possono accettare incarichi).
Sim_P

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 4:00 pm

Dec ha scritto:
No, chi è in ruolo rimane nelle Gi almeno per le altre classi di concorso (penso anche in quella del ruolo, ma in quella non possono accettare incarichi).

ah ok
Kim29

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 4:25 pm

Mj2015 ha scritto:

Praticamente a chi come nel mio caso non vede ancora questa schermata?

vedo ancora le mie CDC tutta la tabellina (fascia , anno, graduatoria , lingua etc etc) tutto di colore grigio....

Mia provincia Pisa.
Italove

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 4:29 pm

Significa che a Pisa ancora non hanno pronte le graduatorie provvisorie. Ogni provincia procede autonomamente.
Insomma non c'è da preoccuparsi.
Jazz328

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 4:34 pm

Sono d'accordo con Italove.
Sicuramente tu hai ancora la schermata con le classi di concorso con tutte le scritte in grigio.
Quando le scritte saranno in rosso, potrai cliccare sulla tua classe di concorso ed accedere alla tua posizione per le scuole.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: USCITE LE GRADUATORIE   Sab Ago 12, 2017 6:27 pm

Lucageo1982 ha scritto:
marameo318 ha scritto:
Nuoro nulla

USP Nuoro ha comunicato Il 17 agosto

E dove lo hai letto? Io sul sito del provveditorato nuoro non leggo alcun avviso

USCITE LE GRADUATORIE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Seguente
 Argomenti simili
-
» Le peggiori uscite dei credenti
» Le peggiori uscite dei credenti
» Strano problema con il giradischi
» Tappi RCA/XLR

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: