dopo aver ricevuto la mail da IOL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dopo aver ricevuto la mail da IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dopo aver ricevuto la mail da IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dopo aver ricevuto la mail da IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dopo aver ricevuto la mail da IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dopo aver ricevuto la mail da IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dopo aver ricevuto la mail da IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dopo aver ricevuto la mail da IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dopo aver ricevuto la mail da IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dopo aver ricevuto la mail da IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dopo aver ricevuto la mail da IOL

5 partecipanti

Andare in basso

dopo aver ricevuto la mail da IOL Empty dopo aver ricevuto la mail da IOL

Messaggio Da evelyn83 Ven Ago 11, 2017 10:55 am

bisogna fare altro? Io prima di ricevere la mail da IOL avevo già ricevuto una chiamata ed una mail preventiva da parte del DS, alle quali ho risposto confermando la mia disponibilità. Successivamente ho ricevuto, appunto, la mail da noreply@istruzione.it .
Ora ci sono altri passaggi? C'è chi parlava di un "Bollino" su iol che doveva diventare rosso, ma non riesco a trovare nulla del genere..

evelyn83

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

dopo aver ricevuto la mail da IOL Empty Re: dopo aver ricevuto la mail da IOL

Messaggio Da Milady Ven Ago 11, 2017 10:57 am

Mi pare di aver capito che il bollino rosso lo vedono DS e segreterie, ma attendi una conferma più autorevole della mia!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

dopo aver ricevuto la mail da IOL Empty Re: dopo aver ricevuto la mail da IOL

Messaggio Da gugu Ven Ago 11, 2017 11:03 am

Non c'è da fare altro.

Il bollino rosso lo vedono i presidi sulla piattaforma in modo tale che sappiano che non puoi più accettare altro.
Inoltre serve ad escluderti dall'elenco per l'assegnazione d'ufficio della prossima settimana.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dopo aver ricevuto la mail da IOL Empty Re: dopo aver ricevuto la mail da IOL

Messaggio Da Ospite Ven Ago 11, 2017 11:06 am

Se non erro ne parlava mordekayn, che lo vede dal lato segreteria-DS.
Se è arrivata la mail da noreply dovresti essere a posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo aver ricevuto la mail da IOL Empty Re: dopo aver ricevuto la mail da IOL

Messaggio Da evelyn83 Ven Ago 11, 2017 11:22 am

perfetto.

Ps: ma io come posso essere sicura che loro vedano il bollino rosso ed essere tranquilla sul fatto di essere esclusa dall'assegnazione d'ufficio? Dovrei per forza chiamare la scuola? O la mail arrivata da istruzione.it è già una garanzia? Non mi va di "rompere le scatole"...

evelyn83

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

dopo aver ricevuto la mail da IOL Empty Re: dopo aver ricevuto la mail da IOL

Messaggio Da Milady Ven Ago 11, 2017 11:55 am

Hai già avuto conferma, puoi stare tranquilla! :-)

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

dopo aver ricevuto la mail da IOL Empty Re: dopo aver ricevuto la mail da IOL

Messaggio Da evelyn83 Ven Ago 11, 2017 12:10 pm

Milady ha scritto:Hai già avuto conferma, puoi stare tranquilla! :-)

grazie !! :-)))

evelyn83

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

dopo aver ricevuto la mail da IOL Empty Re: dopo aver ricevuto la mail da IOL

Messaggio Da mordekayn Ven Ago 11, 2017 12:44 pm

evelyn83 ha scritto:perfetto.

Ps: ma io come posso essere sicura che loro vedano il bollino rosso ed essere tranquilla sul fatto di essere esclusa dall'assegnazione d'ufficio? Dovrei per forza chiamare la scuola? O la mail arrivata da istruzione.it è già una garanzia? Non mi va di "rompere le scatole"...

La mail (in automatico non c'è nostro intervento) arriva ad associazione docente con istituto di incarico triennale 01/09/17 - 31/08/2020 e (ho fatto una prova ^_^) anche qualora venga annullato incarico triennale. Pallino verde - pallino rosso sul cruscotto sidi del DS è indicazione utile per i Dirigenti che potranno vedere in tempo reale la lista dei docenti (divisa per classi di concorso) del proprio ambito che risultano ancora liberi (pallini verdi) o occupati (pallini rossi).

Il prossimo step è presentarsi nella sede il primo settembre (altrimenti non vi parte il contratto con l'economica) con i documenti di rito (solitamente vi faranno firmare un paio di autocertificazioni che poi si mandano in ragioneria, se avete reati nel casellario indicateli), verrà fatto contratto tempo indeterminato (possibilmente prima che parta ultimo flusso SPT di settembre o lo stipendio lo prenderete ad ottobre), poi inviato alla RTS con presa di servizio, disponi, contratto scansionato, poi arriverà il visto della RTS (qualche mese dopo) che servirà per  futura ricostruzione di carriera.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

dopo aver ricevuto la mail da IOL Empty Re: dopo aver ricevuto la mail da IOL

Messaggio Da evelyn83 Ven Ago 11, 2017 10:03 pm

ti ringrazio moltissimo per la risposta super-dettagliata Mordekayn!

evelyn83

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

dopo aver ricevuto la mail da IOL Empty Re: dopo aver ricevuto la mail da IOL

Messaggio Da Brissi06 Sab Ago 12, 2017 9:25 am

Vi sottopongo la mia situazione: ieri verso le 14:30 ho ricevuto la mail da parte della scuola con la proposta di incarico, alla quale ho risposto subito per accettazione.
Ad ora però non ho ancora ricevuto la mail da IOL, ho provato a contattare la scuola ma non risponde nessuno né in segreteria né al centralino per cui ne deduco che la scuola sia chiusa.
Sto seriamente cominciando a preoccuparmi perché gli inserimenti su SIDI sono possibili fino alle 20:00 di oggi.
C'è qualcosa che potrei fare, oltre a provare a stare calma?!?
Grazie

Brissi06

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

dopo aver ricevuto la mail da IOL Empty Re: dopo aver ricevuto la mail da IOL

Messaggio Da gugu Sab Ago 12, 2017 9:26 am

Brissi06 ha scritto:Vi sottopongo la mia situazione: ieri verso le 14:30 ho ricevuto la mail da parte della scuola con la proposta di incarico, alla quale ho risposto subito per accettazione.
Ad ora però non ho ancora ricevuto la mail da IOL, ho provato a contattare la scuola ma non risponde nessuno né in segreteria né al centralino per cui ne deduco che la scuola sia chiusa.
Sto seriamente cominciando a preoccuparmi perché gli inserimenti su SIDI sono possibili fino alle 20:00 di oggi.
C'è qualcosa che potrei fare, oltre a provare a stare calma?!?
Grazie


Potrebbe inserirli qualcuno oggi, anche da casa (DS o addetto).
Se non verrai inserita entro oggi passerai alla fase d'ufficio.
Se verrai abbinata ad altra scuola o il DS chiede una rettifica o potrebbero sorgere problemi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dopo aver ricevuto la mail da IOL Empty Re: dopo aver ricevuto la mail da IOL

Messaggio Da Brissi06 Sab Ago 12, 2017 9:52 am

gugu ha scritto:
Brissi06 ha scritto:Vi sottopongo la mia situazione: ieri verso le 14:30 ho ricevuto la mail da parte della scuola con la proposta di incarico, alla quale ho risposto subito per accettazione.
Ad ora però non ho ancora ricevuto la mail da IOL, ho provato a contattare la scuola ma non risponde nessuno né in segreteria né al centralino per cui ne deduco che la scuola sia chiusa.
Sto seriamente cominciando a preoccuparmi perché gli inserimenti su SIDI sono possibili fino alle 20:00 di oggi.
C'è qualcosa che potrei fare, oltre a provare a stare calma?!?
Grazie


Potrebbe inserirli qualcuno oggi, anche da casa (DS o addetto).
Se non verrai inserita entro oggi passerai alla fase d'ufficio.
Se verrai abbinata ad altra scuola o il DS chiede una rettifica o potrebbero sorgere problemi.

Ti ringrazio molto per la risposta.
Io intanto ho appena scritto alla scuola via pec, ribadendo l'accettazione dell'incarico, ma di non avere ancora ricevuto la mail di conferma
e di aver provato a contattarli per telefono per comunicare la situazione.
Spero proprio che si risolva per il meglio...
Che strazio infinito

Brissi06

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

dopo aver ricevuto la mail da IOL Empty Re: dopo aver ricevuto la mail da IOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.