Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

immissione in ruolo da GM in ambito con un unico posto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
emy83

MessaggioTitolo: immissione in ruolo da GM in ambito con un unico posto   Ven Ago 11, 2017 11:52 am

Sono stata appena immessa in ruolo da GM. Ho scelto un ambito nel quale c'è un unico posto che quindi verrà assegnato a me. Oltre al foglio con la nomina a tempo indeterminato rilasciatomi dall'USP in sede di convocazione, io non ho ricevuto null'altro. Non dovrei ricevere la proposta di incarico da parte della scuola? Io al momento non ho ancora ricevuto nulla dalla scuola dell'ambito...devo aspettare la fase dell'assegnazione in surroga?
Altre colleghe che come me hanno scelto ambito con un unico posto hanno ricevuto la proposta da parte della scuola.
Torna in alto Andare in basso
patty20

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GM in ambito con un unico posto   Ven Ago 11, 2017 12:09 pm

Sono nelle stessa situazione. Tutto tace. Spero nela nomin dd'ufficio
perseon83

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GM in ambito con un unico posto   Ven Ago 11, 2017 7:43 pm

Se non hai avuto la possibilità di inserirti su Istanze On Line, in quanto nominata dopo il 9 agosto, sarai assegnata d'ufficio; se c'è un solo posto, in pratica è come se già avessi scelto la sede
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GM in ambito con un unico posto   Sab Ago 12, 2017 4:46 am

emy83 ha scritto:
Sono stata appena immessa in ruolo da GM. Ho scelto un ambito nel quale c'è un unico posto che quindi verrà assegnato a me. Oltre al foglio con la nomina a tempo indeterminato rilasciatomi dall'USP in sede di convocazione, io non ho ricevuto null'altro. Non dovrei ricevere la proposta di incarico da parte della scuola? Io al momento non ho ancora ricevuto nulla dalla scuola dell'ambito...devo aspettare la fase dell'assegnazione in surroga?
Altre colleghe che come me hanno scelto ambito con un unico posto hanno ricevuto la proposta da parte della scuola.

Ma tu avevi mandato autocandidatura e curriculum alla scuola? Forse non l'hanno ritenuto adeguato ai requisiti che avevano fissato, ma tanto andrai a lavorare là lo stesso.
emy83

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GM in ambito con un unico posto   Sab Ago 12, 2017 4:13 pm

Dec ha scritto:
emy83 ha scritto:

Ma tu avevi mandato autocandidatura e curriculum alla scuola? Forse non l'hanno ritenuto adeguato ai requisiti che avevano fissato, ma tanto andrai a lavorare là lo stesso.

No io ho solo inserito CV su Iol, non ho inviato cv alla scuola anche perché non c'è avviso di chiamata diretta sul sito della scuola forse proprio perché si tratta dell'unico posto presente nell'ambito.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo da GM in ambito con un unico posto   Dom Ago 13, 2017 5:30 am

E allora perché ti aspettavi la proposta di incarico se non fanno la chiamata diretta? Ti assegnerà d'ufficio l'usp a partire dal 17 agosto.

immissione in ruolo da GM in ambito con un unico posto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immissione in ruolo e preesistente contratto nel privato: come fare?
» Urgente per Lalla - Immissione in ruolo e aspettativa
» Immissione in ruolo e aspettativa per motivi di lavoro
» Rifiutare il ruolo
» Ruolo con riserva da GAE e GM

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: