Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Naspi e domicilio diverso da residenza.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lalla030313

MessaggioTitolo: Naspi e domicilio diverso da residenza.   Ven Ago 11, 2017 11:59 am

Buongiorno a tutti, quest'anno fortunatamente ho avuto un contratto al 31.08 quindi non ho ancora fatto domanda di disoccupazione, volevo sapere se è possibile indicare un domicilio diverso dalla residenza visto che quando farò domanda sarò a 1200km da dove risiedo. Grazie a tutti per l'aiuto.
Tornare in alto Andare in basso
lost-in-gae

MessaggioTitolo: Re: Naspi e domicilio diverso da residenza.   Ven Ago 11, 2017 2:28 pm

Se hai un c/c chiedi l'accredito diretto (va bene anche una carta tipo evolution), la comunicazione dell'Inps arriva anche sulla cassetta postale virtuale online.
Lalla030313

MessaggioTitolo: Re: Naspi e domicilio diverso da residenza.   Ven Ago 11, 2017 3:31 pm

lost-in-gae ha scritto:
Se hai un c/c chiedi l'accredito diretto (va bene anche una carta tipo evolution), la comunicazione dell'Inps arriva anche sulla cassetta postale virtuale online.

Più che per l'accredito mi interessa sapere a quale centro dell'impiego fare riferimento per firmare il patto di Servizio.
Lalla030313

MessaggioTitolo: Re: Naspi e domicilio diverso da residenza.   Lun Ago 14, 2017 11:22 am

Qualcuno ha maggiori informazioni

Naspi e domicilio diverso da residenza.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco una ragazza che fa ricostruzione unghie a domicilio nella zona di massa carrara
» cerco onicotecnica a domicilio milano nord
» TRATTATO RIGUARDO LO STATUTO DEGLI AMBASCIATORI TRA FIRENZE E OLANDA
» 10 pt.... avrei dovuto aspettare
» Ho fatto la spesa sul portale COOP

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: