Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Secondo accesso piattaforma Carta docente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elieli

MessaggioTitolo: Secondo accesso piattaforma Carta docente   Ven Ago 11, 2017 12:04 pm

Non ho ben capito come funziona la registrazione alla piattaforma SPID...
Sono entrata la prima volta con SPID... ho utilizzato le due chiavi valide una sola volta (inviate per e-mail e sms).
Ho potuto così vedere il mio portafoglio; non ho generato alcun buono.
Al secondo accesso mi chiede di rifare tutta la procedura con le due chiavi... è corretto oppure non mi sono registrata?
Dopo il primo accesso la registrazione alla piattaforma è fatta oppure no? Mi spiego meglio... primo accesso e registrazione sono contestuali? Se la risposta è affermativa, allora perchè devo tutte le volte accedere con SPID?
Non c'è una password di accesso alla piattaforma diversa da quella di SPID?
Non ho potuto contattare l'assistenza perchè il servizio è sospeso.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Secondo accesso piattaforma Carta docente   Ven Ago 11, 2017 5:20 pm

E' tutto regolare ogni volta che accedi devi inserire un codice sicurezza parte del quale di arriva in tempo reale tramite SMS o mail......è possibile anche ambedue contemporaneamente
elieli

MessaggioTitolo: Re: Secondo accesso piattaforma Carta docente   Ven Ago 11, 2017 7:13 pm

giovanna onnis ha scritto:
E' tutto regolare ogni volta che accedi devi inserire un codice sicurezza parte del quale di arriva in tempo reale tramite SMS o mail......è possibile anche ambedue contemporaneamente

Grazie 1000!
Avevo il timore di non essermi registrata...
Vorrei accantonare il bonus per il prossimo anno ed avevo paura di non poterlo fare senza essermi registrata...
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Secondo accesso piattaforma Carta docente   Sab Ago 12, 2017 6:08 pm

Tranquilla è tutto ok! :-)

Secondo accesso piattaforma Carta docente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio secondo tentativo è davvero alle porte...
» secondo monitoraggio...
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» impronte digitali per carta d'identità

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: