punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Empty punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione

Messaggio Da Annalisa Serino Ven Ago 11, 2017 7:56 pm

Ciao a tutte,

ho un dubbio e volevo chiedere un aiuto a voi. Mi sono inserita in graduatoria in seconda fascia quest'anno in provincia di Cuneo, se quest'anno lavoro in un'altra regione, il mio punteggio vale comunque per la graduatoria in cui sono stata inserita?

Grazie mille


Annalisa Serino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.08.17

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Empty Re: punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Ago 12, 2017 12:17 am

con che graduatoria lavori altrove?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Empty Re: punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione

Messaggio Da Dec Sab Ago 12, 2017 3:14 am

Annalisa Serino ha scritto:Ciao a tutte,

ho un dubbio e volevo chiedere un aiuto a voi. Mi sono inserita in graduatoria in seconda fascia quest'anno in provincia di Cuneo, se quest'anno lavoro in un'altra regione, il mio punteggio vale comunque per la graduatoria in cui sono stata inserita?

Sì, l'unico vincolo è che per ogni anno scolastico puoi dichiarare il servizio prestato in una sola provincia; perciò cerca di non lavorare alcuni mesi in una provincia e alcuni mesi in un'altra, se puoi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Empty Re: punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione

Messaggio Da Annalisa Serino Sab Ago 12, 2017 10:25 am

grazie mille!!! si dovrei lavorare in una sola provincia tutto l'anno!


io sono in seconda fascia!!

Annalisa Serino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.08.17

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Empty Re: punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Ago 12, 2017 11:22 am

...Dec risponde anche in ore improbabili... ho provato a "lanciargli" la domanda, perché non ero sicura...e lui...pronto! :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Empty Re: punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione

Messaggio Da Dec Sab Ago 12, 2017 5:24 pm

Annalisa Serino ha scritto:io sono in seconda fascia!!

Sì, questo non fa differenza. Naturalmente da mad ti chiameranno solo dopo la terza fascia e le graduatorie delle scuole viciniori, ma penso che tu questo lo sappia già.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Empty Re: punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione

Messaggio Da Annalisa Serino Sab Ago 12, 2017 6:06 pm

OK PERFETTO!!! TI RINGRAZIO TANTISSIMO!!!

Annalisa Serino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.08.17

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione Empty Re: punteggio graduatoria se si lavora in un' altra regione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.