Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora possibile inviare CV ad una scuola?

2 partecipanti

Andare in basso

Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Empty Ancora possibile inviare CV ad una scuola?

Messaggio Da giorgio_d Ven Ago 11, 2017 7:56 pm

Salve,
qualcuno crede sia ancora possibile inviare il CV ad una scuola? Ho gia caricato il CV su IOL entro il 9, l'ho inviato alle scuole di mio interesse (ma le rispettive segreterie mi hanno detto che non fanno chiamata diretta). Ora mi chiedo: so con certezza che un'altra scuola, che avevo dapprima scartato, ha un posto e non ha nominato nessuno (sono solo io sull'ambito per quella cdc, al momento). Secondo voi, se mando il cv stasera è tardi?

giorgio_d

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Empty Re: Ancora possibile inviare CV ad una scuola?

Messaggio Da gugu Ven Ago 11, 2017 8:00 pm

Difficilmente qualche scuola ha messo come limite domani per le candidature. Presumo che ormai non guarderanno più nulla.
Se sei solo sull'ambito con più posti sarai assegnato d'ufficio alla scuola che hai indicato come prima (avrai scelto quella che ti piace di più con un posto libero).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Empty Re: Ancora possibile inviare CV ad una scuola?

Messaggio Da giorgio_d Ven Ago 11, 2017 8:17 pm

effettivamente si, avevo scelto quella che mi sembrava più "comoda", non conoscendo le scuole dell'ambito. ma poi ripensandoci bene.... anche perché so che la scuola che adesso mi interessa non ha comunque coperto il posto

giorgio_d

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ancora possibile inviare CV ad una scuola? Empty Re: Ancora possibile inviare CV ad una scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.