Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ancora possibile inviare CV ad una scuola?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giorgio_d

MessaggioTitolo: Ancora possibile inviare CV ad una scuola?   Ven Ago 11, 2017 7:56 pm

Salve,
qualcuno crede sia ancora possibile inviare il CV ad una scuola? Ho gia caricato il CV su IOL entro il 9, l'ho inviato alle scuole di mio interesse (ma le rispettive segreterie mi hanno detto che non fanno chiamata diretta). Ora mi chiedo: so con certezza che un'altra scuola, che avevo dapprima scartato, ha un posto e non ha nominato nessuno (sono solo io sull'ambito per quella cdc, al momento). Secondo voi, se mando il cv stasera è tardi?
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Ancora possibile inviare CV ad una scuola?   Ven Ago 11, 2017 8:00 pm

Difficilmente qualche scuola ha messo come limite domani per le candidature. Presumo che ormai non guarderanno più nulla.
Se sei solo sull'ambito con più posti sarai assegnato d'ufficio alla scuola che hai indicato come prima (avrai scelto quella che ti piace di più con un posto libero).
giorgio_d

MessaggioTitolo: Re: Ancora possibile inviare CV ad una scuola?   Ven Ago 11, 2017 8:17 pm

effettivamente si, avevo scelto quella che mi sembrava più "comoda", non conoscendo le scuole dell'ambito. ma poi ripensandoci bene.... anche perché so che la scuola che adesso mi interessa non ha comunque coperto il posto

Ancora possibile inviare CV ad una scuola?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mobilità da ente locale a scuola... possibile?
» a chi inviare disdetta delega sindacale?
» Ma come è possibile che
» lettera scuola materna
» Fa cantare "Faccetta Nera" e "Giovinezza" a SCUOLA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: