Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Scelta della sede sull'ambito per la 104

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioTitolo: Scelta della sede sull'ambito per la 104   Sab Ago 12, 2017 8:49 am

Non è chiaro un fatto per la scelta della sede nell'ambito per i titolari di 104 personale o per assistenza.

La priorità della scelta delle sede è possibile solo se il docente o il parente hanno residenza nella provincia di assunzione?

Se il docente ha 104 personale ma è residente altrove può scegliere a piacere una sede dell'ambito come preferita?

Se il docente ha 104 per parente può scegliere una sede dell'ambito a piacere anche se il parente da assistere vive in altra provincia?
Torna in alto Andare in basso
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Scelta della sede sull'ambito per la 104   Sab Ago 12, 2017 8:59 am

Da quello che leggevo,ho capito che il parente da assistere deve vivere nel comune della sede scelta o un comune vicino. Per la propria 104 non so...ma non dovrebbero essere segnalati con n/m?
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Scelta della sede sull'ambito per la 104   Sab Ago 12, 2017 9:00 am

Ormai tu non devi più temere nulla però...
gugu

MessaggioTitolo: Re: Scelta della sede sull'ambito per la 104   Sab Ago 12, 2017 9:01 am

Vorrei saperlo perché in una convocazione veniva chiamato il docente X titolare di 104, ma poi a tale docente non è stata attribuita nessuna sede con precedenza. E' una mancanza dell'UST o effettivamente non poteva avere sede perché residente altrove?
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Scelta della sede sull'ambito per la 104   Sab Ago 12, 2017 9:07 am

Non saprei ma ricordo anche di aver letto che c'era un termine entro il quale inviare la documentazione. L'ho letto su Os e mi sembra fosse il 6 agosto. Se lo trovo, lo metto qui
gugu

MessaggioTitolo: Re: Scelta della sede sull'ambito per la 104   Sab Ago 12, 2017 9:12 am

Sì, il termine in genere era quello (ma variava da UST a UST).
La situazione riportata è avvenuta tutta nei termini, tanto più che il docente la 104 l'aveva già dichiarata prima.

Scelta della sede sull'ambito per la 104
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva?
» I pro e i contro della titolarità su ambito
» Scelta della scuola per docenti con precedenza
» scelta della scuola capofila modello A2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: