Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gagu67

MessaggioTitolo: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Sab Ago 12, 2017 10:20 am

Buongiorno a Tutti,

oggi sono andato su IOL, vedo il mio Modello B (II Fascia) con tutte le sedi e le Classi di Concorso che ho scelto, i Punteggi di Servizio corretti, il Punteggio Totale corretto, ma andando su Visualizza Graduatorie, vedo che la Data di Produzione delle Graduatorie è 31/03/2017, e mi compare la Dicitura:

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Sapete dirmi di cosa si tratta.

Grazie.

Tornare in alto Andare in basso
Lucageo1982

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Sab Ago 12, 2017 10:26 am

gagu67 ha scritto:
Buongiorno a Tutti,

oggi sono andato su IOL, vedo il mio Modello B (II Fascia) con tutte le sedi e le Classi di Concorso che ho scelto, i Punteggi di Servizio corretti, il Punteggio Totale corretto, ma andando su Visualizza Graduatorie, vedo che la Data di Produzione delle Graduatorie è 31/03/2017, e mi compare la Dicitura:

L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Grazie.

Un "normale" errore di sistema, comune a molti se non a tutti.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Sab Ago 12, 2017 10:26 am

Nulla, non ti preoccupare di queste scritte.
precario21

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Sab Ago 12, 2017 10:43 am

Lucageo1982 ha scritto:
gagu67 ha scritto:
Buongiorno a Tutti,

Grazie.

Un "normale" errore di sistema, comune a molti se non a tutti.
Però è preoccupante 31.3.2017
Italove

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Sab Ago 12, 2017 10:57 am

precario21 ha scritto:

Però è preoccupante 31.3.2017

Io ho il 26/03/2017 ;-)
gagu67

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Sab Ago 12, 2017 10:57 am

Grazie a Tutti.
Vitoo

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Sab Ago 12, 2017 11:01 am

Le mie il 23 . 3 . 2017
eert

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Sab Ago 12, 2017 11:11 am

In una graduatoria ho la stessa dicitura e la data del 27/3/17....nelle altre tre mi dice che per la provincia e la graduatoria non sono disponibili i dati. Dovremo aspettare, come sempre, che il sistema decida di funzionare ???
Italove

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Sab Ago 12, 2017 11:14 am

Interpreto questi cambiamenti, seppur bizzarri, come positivi
Vitoo

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Sab Ago 12, 2017 2:09 pm

Visualizzo 1 sola graduatoria in rosso
Scuola superiore con relative posizioni
adon

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Sab Ago 12, 2017 9:13 pm

niente, sono ancora in grigio ma ho anche io la data 31/03/2017.
Vitoo

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Dom Ago 13, 2017 6:19 am

vedo tutte le graduatorie in rosso con le posizioni

nella scuola superiore la data è 23 / 03 / 2017 e sotto appare questo messaggio:

ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)
adon

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Dom Ago 13, 2017 8:35 am

boh non capisco. Controllato adesso e ancora niente.
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Ieri alle 3:10 pm

Vitoo ha scritto:
vedo tutte le graduatorie in rosso con le posizioni

nella scuola superiore la data è 23 / 03 / 2017 e sotto appare questo messaggio:

ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)

Anche a me stessa situazione, vedo le posizioni e quella scritta nella cdc delle medie. Fino a ieri era tutto normale...la mia provincia è Bergamo
Italove

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Ieri alle 7:43 pm

Vitoo ha scritto:

Credo che quella scritta appaia per via della data di cui sopra: la domanda l'hai fatta ovviamente dopo la data scritta, data (sbagliata) di produzione della graduatoria, così ti appare l'avviso.
adon

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Oggi alle 8:26 am

visualizzo anche III fascia in rosso, ma rimane sempre quella data strana del 31/03/2017. (vicenza)
crig

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Oggi alle 9:43 am

Anche a me compare questa scritta, ma la Provincia è Torino. Vi chiedo: le posizioni sono effettivamente quelle già provvisorie? Perché io mi ritrovo, purtroppo, in media con il doppio dei candidati davanti a me!
Vitoo

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Oggi alle 10:32 am

le posizioni dovrebbero essere provvisorie perchè le graduatorie sono rosse

adon

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza   Oggi alle 12:16 pm

anche io ho molti candidati prima di me nuovi inseriti/trasferiti credo da altre province rispetto al 2014 . Aspettiamo le pubblicazioni agli albi per vedere meglio. Ancora è tutto provvisorio e ci possono essere cambiamenti (ci saranno di sicuro).

Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENETO - VICENZA - MAROSTICA - SALUS/GENERA
» Cerco andrologo serio Vicenza, Verona o Padova
» corso onicotecnica vicenza
» ciao conoscete dr.ssa venanzi marostica vicenza?
» passeggino stokke

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: