Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dubbio Gradutorie istanze on line

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
angyrm

MessaggioTitolo: Dubbio Gradutorie istanze on line    Sab Ago 12, 2017 11:02 am

Hanno pubblicato la posizione su istanze on line tuttavia ho notato che e'inserita solo la posizione in graduatoria normale non risulta nulla in specializzazioni.Atteso che sono abilitata(sono in II fascia)cio'vuol dire che devono ancora valutare il mio titolo abilitante?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Gradutorie istanze on line    Sab Ago 12, 2017 5:22 pm

Il titolo abilitante o la specializzazione sul sostegno? Non capisco perché il titolo abilitante non dovrebbe essere stato valutato nella graduatoria "normale".
angyrm

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Gradutorie istanze on line    Dom Ago 13, 2017 1:16 am

L'anomalia e'anche legata al fatto che in tutte le scuole risulto con la medesima posizione..inoltre come anticipato in precedenza vedo dopo la ''denominazione''la posizione in graduatoria normale ma non non la posizione in specializzazioni e la posizione in graduatoria sostegno(ma,in questo caso e'normale in quanto non sono in possesso del titolo specifico del sostegno).Quindi ricapitolando avendo il titolo di abilitazione avrebbero dovuto riportare la posizione alla voce specifica ''specializzazioni''?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Gradutorie istanze on line    Dom Ago 13, 2017 4:27 am

Quale posizione? Immagino che lì debba comparire per gli specializzati sul sostegno il tipo di specializzazione, ma tu non ne hai nessuna, dunque mi sembra normale che non ci sia scritto niente.

Dubbio Gradutorie istanze on line
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutooo .... no line
» un dubbio mi assale
» Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn
» Quando il dubbio ti assale...
» amazon - acquisti on line

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: