Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Prima posizione in terza fascia e lavoro privato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
valemiVM

MessaggioTitolo: Prima posizione in terza fascia e lavoro privato   Sab Ago 12, 2017 4:30 pm

Buonasera a tutti,
premetto che sono nuovissima nel settore supplenze quindi mi scuso in anticipo se il mio post fosse banale!
Su IOL questa mattina ho visto che ho la prima posizione in alcune scuole che ho scelto, con mia sorpresa! so che si tratta di provvisorie e che le cose potrebbero cambiare..
Vedendo la situazione nero su bianco, mi sorge ora un dubbio e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Essendo dipendente privata in part-time, in caso di convocazione quando dovrei presentare la dichiarazione al DS per il non-intralcio del lavoro privato? Normalmente fanno storie ?

Avrei in realtà altri tre mila quesiti da porvi, ma rimando per non dilungarmi troppo :-)

Grazie, Valentina
Tornare in alto Andare in basso
losart

MessaggioTitolo: Re: Prima posizione in terza fascia e lavoro privato   Sab Ago 12, 2017 5:01 pm

Puoi avere un lavoro nel privato solo se la supplenza non supera la metà dell'orario completo, nel caso della secondaria 9 ore su 18
Tornare in alto Andare in basso

Prima posizione in terza fascia e lavoro privato
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco lavoro come onicotecnoca a Napoli
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: