Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

irregolarità in una scuola di crotone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enlo

MessaggioTitolo: irregolarità in una scuola di crotone   Dom Ago 13, 2017 1:14 pm

Un altro terribile caso di abuso di potere, proprio nella mia città.
Vorrei che tutti sapessero che sono stati fatti dei brogli in una scuola della provincia di Kr,per quando riguarda le nomine dei docenti neoimmessi in ruolo e questo è ciò che vorrei dire al dirigente che ha fatto questo sopruso:

Chiamata diretta:
Lecchinaggio

Lei dirigente ,al servizio del Miur, persona che dovrebbe tutelare i lavoratori nel rispetto delle regole e delle graduatorie, complotta ai danni di chi è senza raccomandazione e soprattutto che è primo in graduatoria ed è vincitore di concorso,cioè chi da anni ha lavorato onestamente e senza avere "aiutini".
Sono sconvolta nel vedere questo schifo!
Noi non ci lasciano intimorire , siamo nel giusto e avremo giustizia con risarcimento anche dei danni morali.
Credevo che l'istruzione fosse una cosa seria e che si andasse avanti per meritocrazia, invece a quanto pare non è sempre così .Grazie Renzi per quest'altra umiliazione.

Loria Enza
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: irregolarità in una scuola di crotone   Dom Ago 13, 2017 7:48 pm

Anche se ti firmi con nome e cognome (non so se sono reali), non si capisce cos'è successo, perciò chiudo. Se vuoi spiegare in modo più preciso lasciando stare le apostrofi al dirigente (per quello c'è la via giudiziaria, come dici tu stessa), aprine un altro.
Torna in alto Andare in basso

irregolarità in una scuola di crotone
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A chi segnalare gravi irregolarità in una scuola privata?
» lettera scuola materna
» Cambio scuola o no?
» differenza tra scuola paritaria e parificata
» Mobilità da ente locale a scuola... possibile?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: